antani 85 Inviato 13 Novembre, 2017 io appena fa freddo (15/20 gradi) non vado più,col caldo non ho problemi.Quest'estate uscivo verso le 3 quasi tutti i giorni con 40 gradi,e non mi infastidivano più di molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Novembre, 2017 Io esco anche con temperature sotto lo zero, alla fine è sufficiente vestirsi correttamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 13 Novembre, 2017 Io esco anche con temperature sotto lo zero, alla fine è sufficiente vestirsi correttamente. magari ci fossero queste temperature, almeno vestendosi pesante si risolve io adesso devo scegliere tra l'avere freddo in certe parti e sudare come un porco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Novembre, 2017 C'è un abbigliamento per ogni evenienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 15 Novembre, 2017 io appena fa freddo (15/20 gradi) non vado più,col caldo non ho problemi.Quest'estate uscivo verso le 3 quasi tutti i giorni con 40 gradi,e non mi infastidivano più di molto 20° Freddo? giro ancora in tenuta estiva con quelle temperature Io invece il contrario, con il caldo vado in surriscaldamento e crollo, dovrei girare con una tuta refrigerata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Novembre, 2017 20° è la temperatura ideale per uscire con la tenuta più leggera non patendo il caldo...fino ai 10° io sto addirittura bene...sotto comincio a sentire un po' di freddo, ma solo in partenza e ripartenza... tempo 10 minuti e sono acclimatato alla perfezione... se ci si sa vestire bene non si patisce il freddo, se non per mani e piedi ed estremità esposte, nulla che non si possa risolvere con del tessuto windstopper Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2017 13-14 gradi stamattina, sole e cielo azzurro, vento da est e umidità bassa. Un'ora abbondante goduta tutta -470km al successo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 16 Novembre, 2017 E sono già 3 giorni che piove ininterrottamente qui... il che significa andare a lavoro in auto... speriamo nel week-end Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 16 Novembre, 2017 Bella scavigliata ieri sera giocando a pallacanestro. Già buono che mi sia successo una volta sola visti i miei problemi di postura, piedi piatti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 16 Novembre, 2017 non risolvi coi plantari ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Novembre, 2017 Infatti un mio collega corre senza problemi con i plantari fatti su misura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Novembre, 2017 Io porto i plantari nelle scarpe quotidiane. Non da sport. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4674 Inviato 16 Novembre, 2017 Devo verificare infatti se sia possibile coniugare sport - vita quotidiana - plantari. Anche perchè ho idea che, oltre a traumi come questi, possa poi avere problemi più a lungo termine a gambe e ginocchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Novembre, 2017 Sì Io sono andato da quelli che ti fanno le impronte per capire come distribuisci il peso sui piedi in modo da farti i plantari su misura. Purtroppo sono un co****e e li ho usati poco fino ad adesso. Però vabbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Novembre, 2017 Due ore stamattina. Partito con 6 gradi e coperto, tornato con 13 col sole bene così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 18 Novembre, 2017 4 ore con +1100. Viene buio troppo presto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Novembre, 2017 Un'ora e mezza stamattina. Purtroppo ho preso una bastonata mica da poco. Tempo fa credevo aver raggiunto il chilometraggio dell'anno scorso (ed era quasi plausibile dato che l'anno scorso feci solo un 115km, mi pare). Poi l'altro giorno la doccia gelata. Siccome esco sia con il Garmin Edge 500 che Forerunner 235 insieme, ovviamente mi salva due allenamenti differenti e non sempre mi ricordo a cancellarne uno dei due. Ecco, non ne avevo cancellati una decina di doppioni eguaglierò e supererò il chilometraggio 2016 e pure il numero degli allenamenti sarà più elevato, però credevo di poter raggiungere un chilometraggio quasi decente. Gambe tagliate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Novembre, 2017 Un'ora e 45 oggi. Le gambe girava che era un piacere. Se tutto va bene, esco anche domani e domenica mattina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Novembre, 2017 Ieri mi ero messo in testa di fare una crono oggi e cosi ho fatto 43km a tutta con 173 battiti medi, con 188 battiti massimi avevo progettato di fare un'ora a tutta ma dopo l'ora mi sentivo ancora alla perfezione. Ho notato che iniziavo ad avere le gambe in fiamme sopra i 176 battiti circa, sotto ho retto quasi alla perfezione. Con cosi poco allenamento sono davvero soddisfatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Novembre, 2017 In quanto tempo, Finn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti