Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

• Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado

Post raccomandati

veramente che io ricordi che il giudizio fu unanime, "mclarenisti e hamiltoniani" inclusi: penalit? assurda... ? chiaro che se il giudizio ? unanime e sereno non se ne parla per 20 pagine di 3d...

Infatti, c'era poco da discutere.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Su Autosport c'? un articolo di analisi in cui si sostiene la legittimit? delle penalit? date ad Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, I ragazzi di Whiting farebbero bene in restituire i 20 secondi ladrati al Britannico prima di Canada

Link al post
Condividi su altri siti

Su Autosport c'? un articolo di analisi in cui si sostiene la legittimit? delle penalit? date ad Hamilton.

a sentire molti qui quindi, su autosport devono essere ferraristi o seguono la f1 da un paio di anni

Link al post
Condividi su altri siti

per sam micheal ? un normale contatto di gara...

Link al post
Condividi su altri siti

sarebbe interessante leggere l'articolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io personalmente non ho detto che i contatti di gara non sono legittimi. Sono legittimi secondo le regole attuali, che sono stupide. Ci? che contesto ? i motivi per cui si penalizza, che sono totalmente assurdi. Poi continuo a dire che ci si lamenta per i stupidi sorpassi da DRS poi si tappa le ali per quelli veri, allora non ha senso lamentarsi con ipocrisia...

Link al post
Condividi su altri siti

poi si tappa le ali per quelli veri..

perch? il "sorpasso" di Hamilton su Maldonado era un sorpasso cosidetto VERO? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per me s?, e ho gi? ampiamente spiegato perch?...

Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente, I ragazzi di Whiting farebbero bene in restituire i 20 secondi ladrati al Britannico prima di Canada

perch? per forza prima del canada, potrebbero ridarglieli sottoforma di bonus per la prossima gara, 20 secondi di vantaggio,pronti via parte solo hamilton, dopo 20 secondi gli altri :up:

Link al post
Condividi su altri siti

forse forse nonne avr? bisogno per vincerla...sono fiducioso :sisi:

Link al post
Condividi su altri siti

Per forza, non pu? essere diversamente, il regolamento ? chiarissimo e le immagini altrettanto.

veramente che io ricordi che il giudizio fu unanime, "mclarenisti e hamiltoniani" inclusi: penalit? assurda... ? chiaro che se il giudizio ? unanime e sereno non se ne parla per 20 pagine di 3d...

Unanime? .. io ricordo che dissi che la penalit? era giusta. La differenza ? che allora nessuno mi ha insultato, chiamato individuo, detto che mi drogo o che mi dovrebbero investire mentre attraverso la strada.

Chiss? come mai quando ho criticato la Ferrari non ho mai ricevuto un insulto .. Lo spirito critico e l'educazione dei Ferraristi del forum ? lodevole.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti
:o

Link al post
Condividi su altri siti

Per forza, non pu? essere diversamente, il regolamento ? chiarissimo e le immagini altrettanto.

Unanime? .. io ricordo che dissi che la penalit? era giusta. La differenza ? che allora nessuno mi ha insultato, chiamato individuo, detto che mi drogo o che mi dovrebbero investire mentre attraverso la strada.

Chiss? come mai quando ho criticato la Ferrari non ho mai ricevuto un insulto .. Lo spirito critico e l'educazione dei Ferraristi del forum ? lodevole.

beh, forse ? solo perch? allora la tua posizione era davvero disarmante! :asd:... (scherzo, non ho seguito tutta la discussione quindi non ne sono a conoscenza, ma ovviamente non condivido gli insulti...mai...)

Link al post
Condividi su altri siti

c'? un tipo sull'articolo di Hamilton del sito che ci ha mandati tutti a farci fottere, perch? per lui esiste solo Alonso e Hamilton ? solo un anglo-caraibico di m***a.. detta cos? eh..

Link al post
Condividi su altri siti

Nel forum non mi ? mai successo niente di simile, e s? che critiche feroci alla Ferrari e a Fernando non le ho mai lesinate.

Evidentemente i Ferraristi del forum hanno una cultura lodevole e un approccio critico e maturo alla discussione.

Con questo scusate l'OT, ma credo spieghi perch? questa discussione ha millanta pagine... inutili, quando ci sono delle sentenze che bisognerebbe rispettare.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Nel forum non mi ? mai successo niente di simile, e s? che critiche feroci alla Ferrari e a Fernando non le ho mai lesinate.

Evidentemente i Ferraristi del forum hanno una cultura lodevole e un approccio critico e maturo alla discussione.

Con questo scusate l'OT, ma credo spieghi perch? questa discussione ha millanta pagine... inutili, quando ci sono delle sentenze che bisognerebbe rispettare.

Hai criticato la Ferrari e Alonso?....devo postare le cose dette da te da altre parti?....come vedi sono anche qui.

Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare mi perdo sempre il meglio del forum...strano perch? nei weekend di gara scrivo e forse anche troppo...

mannaggia tutte ste perle perse per strada :(

Link al post
Condividi su altri siti

a sentire molti qui quindi, su autosport devono essere ferraristi o seguono la f1 da un paio di anni

rotfl. quindi autosport ? la bibbia?

i livelli di ca**ate che si leggono nel forum di quel sito sono fra i pi? alti mai visti. durante i test le minchiate "voooolano"

il sito non ? che si discorsti poi troppo. indipendntemente dall'articolo, vorrei sapere cosa rende ci? che viene pubblicato l? come vero.

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda ti posso assicurare che le analisi che fanno i loro giornalisti sono sempre puntuali e azzeccate.

Link al post
Condividi su altri siti