Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

  1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

    • Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado


Post raccomandati

Se fosse Massa a fare questi "contatti" sicuramente il regolamento ed il motus operandi dei commisari a Monaco sarebbe stato perfetto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che stiamo ancora a discuterne mentre Hamilton stesso ha chiesto scusa, riducendo la battuta di fine gara "mi penalizzano perch? sono nero" ad una rosicata estemporanea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era stato messo sotto investigazione per due parole...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare della giustizia sostanziale, allora Massa campione del mondo 2008 e Alonso 2010 .. tanto ? tutto arbitrario e si pu? rimettere tutto in discussione, no?

 

A rieccolo....domandina cos? tanto per sapere....come mai questo tuo TRASFORMISMO da amantemclaren ad amantemercedes?.

Visto che sei il logorroico del regolamento,quando hai tempo,potresti rielencarmi tutti gli ultimi mondiali,naturalmente seguendo il tuo "metodo di giudizio"?.

In che mese comincerai a dire che Alonso quest'anno vincer? il mondiale?.

Sai dall'altra parte stanno ancora ridendo adesso....e comunque se tu avessi la MILLESIMA parte delle doti di guida di Hamilton,forse la vita ti sorriderebbe di pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? un tipo sull'articolo di Hamilton del sito che ci ha mandati tutti a farci fottere, perch? per lui esiste solo Alonso e Hamilton ? solo un anglo-caraibico di m***a.. detta cos? eh..

 

un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto proponendo la registrazione obbligatoria per commentare gli articoli, c'? gente da rinchiudere e buttare la chiave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

occuperebbe spazio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A rieccolo....domandina cos? tanto per sapere....come mai questo tuo TRASFORMISMO da amantemclaren ad amantemercedes?.

Visto che sei il logorroico del regolamento,quando hai tempo,potresti rielencarmi tutti gli ultimi mondiali,naturalmente seguendo il tuo "metodo di giudizio"?.

In che mese comincerai a dire che Alonso quest'anno vincer? il mondiale?.

Sai dall'altra parte stanno ancora ridendo adesso....e comunque se tu avessi la MILLESIMA parte delle doti di guida di Hamilton,forse la vita ti sorriderebbe di pi?.

 

Edit: il mio messaggio non c'entrava niente col topic, chiedo scusa.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non guido pullman. In auto rispetto il codice alla lettera e la vita mi sorride tanto. Non tifo per gente disonesta.

Il riso abbonda sulla bocca degli stolti.

Sar?...comunque non mi hai risposto...ne sui mondiali ne sul tuo fare cos? camaleontico.

E' vero....il riso abbonda sulla bocca degli stolti....un'p? come qualcuno dopo la Korea 2010....ricordi quante risate ti sei fatto?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar?...comunque non mi hai risposto...ne sui mondiali ne sul tuo fare cos? camaleontico.

E' vero....il riso abbonda sulla bocca degli stolti....un'p? come qualcuno dopo la Korea 2010....ricordi quante risate ti sei fatto?.

ora basta, le polemiche personali te le gestisci in privato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora basta, le polemiche personali te le gestisci in privato

 

Ho detto qualcosa di sbagliato?...ho per caso urtato qualcuno?.

Mi sono solo limitato a rispondere a delle "provocazioni".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non sono stato abbastanza chiaro?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

forse non sono stato abbastanza chiaro?

 

 

Scusami ma continuo a non capire.

Senza astio e senza ironia...sia ben chiaro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai criticato la Ferrari e Alonso?....devo postare le cose dette da te da altre parti?....come vedi sono anche qui.

non ce ne frega niente di quello che si scrive da altre parti

 

A rieccolo....domandina cos? tanto per sapere....come mai questo tuo TRASFORMISMO da amantemclaren ad amantemercedes?.

Visto che sei il logorroico del regolamento,quando hai tempo,potresti rielencarmi tutti gli ultimi mondiali,naturalmente seguendo il tuo "metodo di giudizio"?.

In che mese comincerai a dire che Alonso quest'anno vincer? il mondiale?.

Sai dall'altra parte stanno ancora ridendo adesso....e comunque se tu avessi la MILLESIMA parte delle doti di guida di Hamilton,forse la vita ti sorriderebbe di pi?.

idem come sopra e polemica personale

 

Sar?...comunque non mi hai risposto...ne sui mondiali ne sul tuo fare cos? camaleontico.

E' vero....il riso abbonda sulla bocca degli stolti....un'p? come qualcuno dopo la Korea 2010....ricordi quante risate ti sei fatto?.

offesa e polemica personale

 

 

se hai altro da dirgli puoi usare i pm, a noi non ci interessa. in questo topic si parla della penalit? ad hamilton non di phoebe

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello che non capisco ? il discorso di Phoebe in questo topic. Lui ? un grandissimo tifoso di Hamilton. Non dovrebbe essere imparziale ( :asd: )

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? un tipo sull'articolo di Hamilton del sito che ci ha mandati tutti a farci fottere, perch? per lui esiste solo Alonso e Hamilton ? solo un anglo-caraibico di m***a.. detta cos? eh..

:asd: peccato non avere elementi simili sul forum. O li abbiamo? :asd:

 

Quello che non capisco ? il discorso di Phoebe in questo topic. Lui ? un grandissimo tifoso di Hamilton. Non dovrebbe essere imparziale ( :asd: )

Poi in realt? ? uno degli ultras di Alonso :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il bello ? che stiamo ancora a discuterne mentre Hamilton stesso ha chiesto scusa, riducendo la battuta di fine gara "mi penalizzano perch? sono nero" ad una rosicata estemporanea.

Infatti mi deludete... Siete solo a pagina 21..

Modificato da lucaf2000

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se facciamo un secondo sondaggio, intitolato 'Come ti sembrano questi regolamenti, da formula fighette o da formula 1?' Il risultato sbugiarderebbe anche il risultato di questo.

Pu? essere in ogni caso, in questo caso, Hamilton ha sbagliato per l'ennesima volta, e non sono solo io e la maggioranza del forum a dirlo ma Hamilton stesso :D

Comunque W la formula 1! ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto proponendo la registrazione obbligatoria per commentare gli articoli, c'? gente da rinchiudere e buttare la chiave

Scusate l'ot ma sono assolutamente favorevole alla regolamentazione dei commenti nelle news, ? da un po che volevo dirlo ma leggendo frequentemente gli articoli in home ultimamente capita di leggere dei commenti da parte di utenti che fanno invidia alle minchiate che scrivono sul sito della gazzetta o sportmediaset, troppi troll.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sto proponendo la registrazione obbligatoria per commentare gli articoli, c'? gente da rinchiudere e buttare la chiave

Questa gente conosce schumy, alonso e hamilton, sar? classe 2003

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×