Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

• Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado

Post raccomandati

Questo sondaggio dimostra solo che pi? della met? dei votanti ? convinta che almeno una, se non tutte e due le penalizzazioni siano esagerate. Punto. Quindi dire che "i 2/3 del forum la pensa cos?" mi sembra un po' esagerato, anche considerando il ridotto campione di votanti.

E scusate per questa elucubrazione, eh.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Questo sondaggio dimostra solo che pi? della met? dei votanti ? convinta che almeno una, se non tutte e due le penalizzazioni siano esagerate. Punto. Quindi dire che "i 2/3 del forum la pensa cos?" mi sembra un po' esagerato, anche considerando il ridotto campione di votanti.

E scusate per questa elucubrazione, eh.

ripeto, che uno pensi che una delle due sia stata eccessiva ci sta senza problemi. l'importante per? ? capire chi ritiene che entrambe le manovre non richiedessero niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Bruce, ma stai ancora a rispondere? Lasciali alle loro elucubrazioni.:asd:

ho concluso, non c'? possibilit? di dialogo con dei bimbetti lobotomizzati :asd: gli strascichi di SPA 2008 e Valecia 2010 li hanno danneggiati in modo irreversibile

Link al post
Condividi su altri siti

certo neghiamo anche i risultati evidenti dei sondaggi ora tanto... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho concluso, non c'? possibilit? di dialogo con dei bimbetti lobotomizzati :asd: gli strascichi di SPA 2008 e Valecia 2010 li hanno danneggiati in modo irreversibile

bimbetto lobotomizzato lo dici a qualcun altro. e non ? la prima volta che non metti a freno la lingua.

sospeso un mese visto che raggiungi anche il warn al 100%

Modificato da Beyond

Link al post
Condividi su altri siti

Queste cose le dici a qualche tuo parente stretto magari, che dici?

Link al post
Condividi su altri siti

ma infatti bisogna evitare ogni discussione seria...sono 14pagine di questo pi? altre 30 dell'altro, pi? quelle delle pagelle che si parla sempre dello stesso argomento...lasciali perde e soprattutto fantasticare su quanto ? scorretto e criminale hamilton...gira voce che ? riuscito a scappare dal blitz americano mentre discute con bin laden del prossimo attentato a uno dei due piloti ferrari :asd:

2/3 dei votanti dicono che due penalizzazioni sono troppe, figuriamoci cosa pensano della bandiera nera...quindi a meno che noi tifosi di hamilton non abbiamo 5/6 account a testa, mettetevi in capo che forse siete voi i troppo tifosi e non noi ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

2/3 dei votanti dicono che due penalizzazioni sono troppe, figuriamoci cosa pensano della bandiera nera...quindi a meno che noi tifosi di hamilton non abbiamo 5/6 account a testa, mettetevi in capo che forse siete voi i troppo tifosi e non noi ;-)

yellow i dati sono questi: circa la met? dei votanti ritiene che ham meritasse entrambe le punizioni. 1 su 3 che non ne meritasse alcuna, i restanti almeno una. in generale 2 su 3 quindi ritengono che almeno una infrazione l'abbia commessa.

non ? che ci sono tremila possibili interpretazioni :D

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vabb?...a me interessava dimostrare che il grosso delle persone ragiona con un minimo di buon senso e ritiene giuste entrambe le penalit? (se non una anche peggiore).

Da ora in poi penso che non risponder? pi? a chi vuole sostenere uno che ha fatto una gara orribile domenica scorsa...

ma allora potevate mettere solo l'opzione "sono giuste entrambe"

ma che discorsi sono?

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso Nando non sbaglia mai.

te mi sa che vuoi innescare un flame epico

Link al post
Condividi su altri siti

e te mi sa che lo vuoi alimentare

Link al post
Condividi su altri siti

Era una battuta, a te la spiego pi? tardi

Link al post
Condividi su altri siti

ma allora potevate mettere solo l'opzione "sono giuste entrambe"

ma che discorsi sono?

Noto che non sei una persona di buon senso altrimenti avresti votato la prima opzione. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

quoto e chiudo

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere

Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere

sai come comportarti invece, e che la prima regola del buon utente ? non alimentare flame quindi non quotarli. cosa che tu invece nella tua carriera sembri dimenticare sempre.

Link al post
Condividi su altri siti

Queste cose le dici a qualche tuo parente stretto magari, che dici?

dico che la prossima volta un warn te lo prendi anche te se ribatti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per la cronaca: io ho votato "Ingiuste entrambe", ma penso che magari la penalit? per il contatto con Maldonado ci stava.

Link al post
Condividi su altri siti

o pensi che erano ingiuste o pensi che una ci stava per? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ullall?... la superiorit? morale ed intellettuale dell'italiota che tifa Mclaren in tutto il suo splendore.

Link al post
Condividi su altri siti