Vai al contenuto
Ferrarista

Penalità a Hamilton al GP di Monaco

Penalit? a Hamilton  

80 utenti hanno votato

1. 1. Sono meritate le penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco?

• Si, entrambe
    • No, nessuna delle due
    • Solo quella su Massa
    • Solo quella su Maldonado

Post raccomandati

-------

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Guarda ti posso assicurare che le analisi che fanno i loro giornalisti sono sempre puntuali e azzeccate.

va l? che ne hanno sparate anche loro di boiate in passato.

Link al post
Condividi su altri siti

Se vogliamo fare della giustizia sostanziale, allora Massa campione del mondo 2008 e Alonso 2010 .. tanto ? tutto arbitrario e si pu? rimettere tutto in discussione, no?

Link al post
Condividi su altri siti

MH1 pensa ai tuoi pronostici sulla mercedes e sulla ferrari..

Continua con quelli dai

Link al post
Condividi su altri siti

vorrei sapere cosa rende ci? che viene pubblicato l? come vero.

si tratta di opinioni esattamente come le tue. per? al momento le opinioni contrarie alle tue sono in maggioranza. ed ? significativo che lo pensino anche degli addetti ai lavori e piloti, tutto qui.

Link al post
Condividi su altri siti

Unanime? .. io ricordo che dissi che la penalit? era giusta. La differenza ? che allora nessuno mi ha insultato, chiamato individuo, detto che mi drogo o che mi dovrebbero investire mentre attraverso la strada.

Chiss? come mai quando ho criticato la Ferrari non ho mai ricevuto un insulto .. Lo spirito critico e l'educazione dei Ferraristi del forum ? lodevole.

quelle di mp418 erano prese per il c*lo non insulti, tu sottovaluti la nostra intelligenza se credi che dopo due anni che lo fai non abbiamo ancora capito il tuo obiettivo

Link al post
Condividi su altri siti

Ad onor di cronaca anche Brundle e Coulthard sulla BBC hanno sostenuto la giustezza delle penalit

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma le regole quest'anno sono queste e sono state applicate cos? con tutti.

Link al post
Condividi su altri siti

Ad onor di cronaca anche Brundle e Coulthard sulla BBC hanno sostenuto la giustezza delle penalit?.

forse ? un'opinione qualificata?

Link al post
Condividi su altri siti

Non giriamo la frittata. Ha scritto che mi dovrebbero uccidere, come presa per il c*lo mi sembra un p? troppo pesante.

Ripeto, quando ho criticato la Ferrari non ? successo niente e dico niente. Tu ad esempio non mi stimi ma non mi hai mai insultato e con te non ho mai avuto problemi. Se tu ne hai con me, ad oggi sei stato corretto.

e chi ha detto che non ti stimo? anche se rompi le balle con le tue provocazioni perch? non dovrei stimarti? se leggevi bene il post di mp4 18 c'? scritto che sei un fuoriclasse e io condivido :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Menomale.

Stavolta per? la mia opinione pare sia anche quella della maggioranza.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma la maggioranza potrebbe vivere nel errore ed andare confusa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non ? che la maggioranza abbia sempre ragione, spesso ce l'ha, ma non sempre. Io penso che secondo gli standard attuali dei commissari idioti che ci ritroviamo la penalit? ci stava, che io poi consideri questi standard, e quindi le relative penalit?, errate, ? un altro discorso. In parole povere io consdiero la penalit? errata in s?, ma corretta se rapportata ai comportamenti e ai criteri che i commissari e la FIA si sono dati negli ultimi anni.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ma non ? che se uno dice che le penalit? sono giuste allora ? per forza una provocazione. Tra l'altro in questo caso sono tanti ad essere d'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il forum ha votato: Le due penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco sono meritate.

Il resto ? fuffa e rosicamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Trovo pi? provocazione ad esempio un sorpasso sulla SC ed una punizione a posteriori senza valore punitivo di fatto :asd:

Modificato da mongo

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non ? che la maggioranza abbia sempre ragione, spesso ce l'ha, ma non sempre. Io penso che secondo gli standard attuali dei commissari idioti che ci ritroviamo la penalit? ci stava, che io poi consideri questi standard, e quindi le relative penalit?, errate, ? un altro discorso. In parole povere io consdiero la penalit? errata in s?, ma corretta se rapportata ai comportamenti e ai criteri che i commissari e la FIA si sono dati negli ultimi anni.

Esattamente il mio stesso pensiero...

Link al post
Condividi su altri siti

Il forum ha votato: Le due penalit? affibbiate a Hamilton nel GP di Monaco sono meritate.

Il resto ? fuffa e rosicamento.

Secondo me se facciamo un secondo sondaggio, intitolato 'Come ti sembrano questi regolamenti, da formula fighette o da formula 1?' Il risultato sbugiarderebbe anche il risultato di questo.

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me se facciamo un secondo sondaggio, intitolato 'Come ti sembrano questi regolamenti, da formula fighette o da formula 1?' Il risultato sbugiarderebbe anche il risultato di questo.

Mah, non ne sono cos? sicuro. Vedendo i commenti mi sembra che la gente sia molto soddisfatta della Formula 1 "no contatto" degli ultimi anni...

Link al post
Condividi su altri siti

Beyond, pensaci tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti