lesnar89 1 Inviato 18 Giugno, 2011 AVete mai mangiato la verdura messicana del LIDL? E'una bomba ad orologeria. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 18 Giugno, 2011 gi? solo pensare verdura messicana ? folle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2011 Due fette di sacher originale anche stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlessioMazzocco 1 Inviato 18 Giugno, 2011 Due fette di sacher originale anche stasera :sbav: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 18 Giugno, 2011 Ma Finn, poi ero io l'esagerato che si mangiava una scatola di Pavesini come dessert. Provate yogurt bianco(consiglio l'intero che ha pi? gusto)e lamponi o fragole insieme, senza zucchero. Il vostro palato ringrazier? sentitamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Giugno, 2011 Ma Finn, poi ero io l'esagerato che si mangiava una scatola di Pavesini come dessert. Provate yogurt bianco(consiglio l'intero che ha pi? gusto)e lamponi o fragole insieme, senza zucchero. Il vostro palato ringrazier? sentitamente. Ma io pensavo che quella fosse la tua cena e cmq mi sono fatto quasi 100km in bicicletta stamattina, quindi due fette di sacher non fanno troppi danni Quello che hai scritto, spesso ? la mia merenda tra i pasti principali in questo periodo con i lamponi, le fragole per ora sono finite (almeno qua nel giardino). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 18 Giugno, 2011 Stasera pizza capricciosa e poi un bel gelato..ottima cena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 18 Giugno, 2011 Stasera pizza capricciosa e poi un bel gelato..ottima cena A Napoli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 18 Giugno, 2011 A Napoli? No,qui in Sicilia eheh...comunque non ho mai avuto il privilegio di assaggiare la pizza napoletana,ovviamente se far? una capatina da quelle parti mi fermer? in qualche bel ristorante a mangiarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 18 Giugno, 2011 No,qui in Sicilia eheh...comunque non ho mai avuto il privilegio di assaggiare la pizza napoletana,ovviamente se far? una capatina da quelle parti mi fermer? in qualche bel ristorante a mangiarla. Chiedi consiglio a me se ti capita, io sono il pi? grande esperto mondiale di pizza napoletana Nonch? cliente onorario della migliore pizzeria di Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Giugno, 2011 Tipico pranzo dietetico della provincia di Ravenna. La famosissima paella romagnola (by mia mamma) che ci siamo appena strafogati io e ElyAS81 e l'altrettanto rinomata crepe al gelato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Giugno, 2011 Sembra super quel risotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 19 Giugno, 2011 gio toglimi una curiosit?, elyas81 ? tua moglie ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 19 Giugno, 2011 Guarda quei frutti di mare come sono belli......... e c'? chi si perde ste cose, mi dispiace quasi per loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Giugno, 2011 gio toglimi una curiosit?, elyas81 ? tua moglie ? No, per? le piace la paella. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 19 Giugno, 2011 bel piatto ***....Stasera sono andato sul leggero:carne,insalata,un po' di pane e qualche ciliegia.Pi? tardi forse mi andr? a prendere un bel gelato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Giugno, 2011 Meno male che satsera ho cenato a dovere, se no a vedere tutte queste immagini mi sarebbe venuta di nuovo fame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 19 Giugno, 2011 Oggi nel "casotto" che ha mio cognato nel bosco carne alla brace....costate costine cotechini ecc... Effettivamente negli ultimi tempi sto esagerando con la carne, anche perch? attualmente mi trovo spesso a lavorare da un cliente vicino a Gallarate e c'? un ristorante che fa certe grigliate e simili a prezzi ottimi che...aiuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 24 Giugno, 2011 Gio, sarei interessato alla ricetta delle crepes col gelato...puoi darmi qualche dritta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 24 Giugno, 2011 La farinata ? buona. Semplice, ma buona. Meglio anche della piadina. O meglio, la piadina a me piace sobria, senza troppe porcate dentro. Con il prosciutto cotto ed un po'di origano, val Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti