MagicSenna 102 Inviato 1 Luglio, 2011 poco, avete mangiato un morso di bistecca ciascuno ? dopo una notte totalmente insonne, colazione alle 5.45 con 18, e dico 18 fette biscottate, svariati etti di marmellata di more, 2 bicchieri di succo d'arancia e 2 d'acqua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Luglio, 2011 poco, avete mangiato un morso di bistecca ciascuno ? dopo una notte totalmente insonne, colazione alle 5.45 con 18, e dico 18 fette biscottate, svariati etti di marmellata di more, 2 bicchieri di succo d'arancia e 2 d'acqua Ma poi vai in letargo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Luglio, 2011 vabb? un mio amico beve 1-1,5 litri di latte, una scatola di cereali, biscotti,marmellata,fette biscottate, e altro che non ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Luglio, 2011 E poi avete da ridire sulle nostre cene a base di pizza e fritto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Luglio, 2011 marmellata e fette biscottate sono salutari quelle palle di m***a fritta made in scampia invece sono il male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 1 Luglio, 2011 marmellata e fette biscottate sono salutari quelle palle di m***a fritta made in scampia invece sono il male Certo...con tutte le schifezze che ci mettono nella marmellata, saranno salutari al massimo E poi quella roba non la fanno a Scampia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 1 Luglio, 2011 ma non vedi che rode come un cane perch? non ha mai potuto provarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Luglio, 2011 un mio amico beve 1-1,5 litri di latte Che schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Luglio, 2011 io mangio quella buona, non lo scarto industriale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 1 Luglio, 2011 Che schifo non penso di aver bevuto 1 litro di latte in tutta la mia vita e nonostante questo sono alto quasi 2 metri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Luglio, 2011 non penso di aver bevuto 1 litro di latte in tutta la mia vita e nonostante questo sono alto quasi 2 metri Solo l'idea del litro di latte in una botta sola mi fa vomitare, ho smesso di berlo a 15 anni e non capisco certa gente come faccia a berne in quantit? industriali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Luglio, 2011 marmellata e fette biscottate sono salutari quelle palle di m***a fritta made in scampia invece sono il male La marmellata si, le fette biscottate fatte con oli vegetali non meglio specificati (di norma colza, palma/palmisto, cotone e m***a simile) sono peggio delle fritture napoletane.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 1 Luglio, 2011 boh,sar? l'abitudine...io ad esempio la mattina mangio e bevo soltanto una cosa...ad esempio stamattina ho preso un caff? e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 1 Luglio, 2011 Evabb?, vorr? dire che mangerai le crepes a novembre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 1 Luglio, 2011 Solo l'idea del litro di latte in una botta sola mi fa vomitare, ho smesso di berlo a 15 anni e non capisco certa gente come faccia a berne in quantit? industriali. Io ne bevo mezzo litro al giorno. Freddo, caldo, con la menta, liscio, con succhi vari(con quello di pesca e pera ? strepitoso), nel frullato... w il latte! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Luglio, 2011 Io ne bevo circa 250ml al giorno, con cacao vitaminizzato tipo nesquik e cereali all bran. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 1 Luglio, 2011 Se non faccio colazione al bar, ne prendo circa 150/160 gr. aggiungo Nesquik e cereali vari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 1 Luglio, 2011 mai pi? bevuto latte negli ultimi 17 anni e sto da dio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 1 Luglio, 2011 Io ne bevo circa 250ml al giorno, con cacao vitaminizzato tipo nesquik e cereali all bran. Ho dimenticato di aggiungere che bevo solo latte fresco alta qualit?, dal secondo anno di vita pi? o meno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 1 Luglio, 2011 Io ne bevo mezzo litro al giorno. Freddo, caldo, con la menta, liscio, con succhi vari(con quello di pesca e pera ? strepitoso), nel frullato... w il latte! Azz, "beato" te mai pi? bevuto latte negli ultimi 17 anni e sto da dio Da 11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti