gio66 6 Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) manco all'ospedale Sono gli orari di noi bolscevichi. Se aspetti troppo i preti e i bambini diventano indigesti Modificato 14 Giugno, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Giugno, 2011 orari? quelli della "Tradizione toscana: ai'tocco si sgrana" cena alle 20-20,30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 14 Giugno, 2011 Saro' anche troppo Nazionalista ma la pastacciutta ? il miglior piatto al mondo, al top metto Agnellotti e delle buone penne all'arrabbiata: Penne Peperoncino Pecorino sardo Pomodoro Prezzemolo Aglio deliziose mangiate non propiamente al dente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Giugno, 2011 @Carlo: non ? che i salumi umbri siano meglio ma nemmeno peggio, poi in umbria sono molto selvatici e salati e io li preferisco cos?, infatti il prosciutto dolce non mi piace troppo Capisco, sono diversi. Per? oltre a non averli mai provati non li avevo mai neanche sentiti nominare. Adesso mi hai fatto venire curiosit?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 14 Giugno, 2011 io alle 19 al massimo sgranocchio qualcosa, la cena 20-2030 tipicamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 14 Giugno, 2011 Qui a Milano gli orari sono abbastanza variabili da persona a persona (e ovviamente da famiglia a famiglia). Ad es. io ceno verso le 19.30, mio fratello a casa sua verso le 20.15 ed i miei a casa loro verso le 21.00. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2011 io alle 19 al massimo sgranocchio qualcosa, la cena 20-2030 tipicamente Certo, si sgranocchia qualche nocciolina mentre si beve un crodino, ci si fa un bel Martini. Insomma, alle sette ? ora di aperitivo, non di cena. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Giugno, 2011 io alle 15.30-16 faccio merenda.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2011 No! Alle 16 mi prendo un caff?, poi una merenda veloce (magari un frutto), verso le 17:00/17:30. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Giugno, 2011 caff? quanti ne bevete ? inizio io, circa 2 o 3 in un anno.. l'ultimo sabato scorso, risultato: ho dormito 2 ore in 2 giorni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2011 Dilettante Io ne mangio gi? minimo quattro al giorno, a volte capita anche cinque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Giugno, 2011 anche un mio amico ne prende 4 o 5 al giorno: ? 24 ore al giorno nervoso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2011 Ma come fa poi a farti effetto l'acqua colorata che bevete l? sopra? Io non bevo caff? da Roma a salire, mi intossicherei solamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Dilettante Io ne mangio gi? minimo quattro al giorno, a volte capita anche cinque. Ma tu fumi, ? ovvio che ne fai cos? tanti. Io uno al giorno fisso (a pranzo)...se capita pure due (se proprio al pomeriggio, verso le 5, mi piglia la botta di sonno) mai di pi?... Comunque, a proposito di caff?, chiedi a gio e Ayrton che delizia gli ho fatto provare Modificato 14 Giugno, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 14 Giugno, 2011 (modificato) Ma che dici? Mio nonno non fuma e si scola sette tazzine al giorno a 78 anni!!! Cmq i caff? irrinunziabili sono quello la mattina, dopo pranzo, di pomeriggio e dopo cena. Gli altri sono un di pi?. Modificato 14 Giugno, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 14 Giugno, 2011 Vabb? l? stiamo a livelli inarrivabili allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 14 Giugno, 2011 Pranzo 13/13:30 Cena 20/20:30 Caff? 3 al giorno di regola (mattina, met? mattina, dopo pranzo), se posso poi evito anche se ho notato che cmq non mi provoca nervosismo, n? insonnia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Giugno, 2011 pranzo 12.30/13.30 cena 19.00/20.30 dipende anche dalla stagione. In slovenia ho pranzato alle 11 (la bici mette fame ) e ho anche cenato alle 17 (capita di entrare per una birretta, poi ti ritrovi tutta sta gente che mangia e non resisti... ). Le poche volte che sono in ferie con gli amici (in inverno) gli orari sono spettacolari: colazione a mezzogiorno, pranzo alle 18 poi la tipica merenda delle 22 e cena verso l'una di notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 14 Giugno, 2011 anche mio padre a lavoro si beveva un mare di caffe, uno al mattino, uno per una chiacchiera, uno qua uno l?, risultato il medico gli ha detto che deve dimezzare e tutti senza zucchero io il caffe non lo bevo normalmente, ma se capita lo prendo tranquillamente. non mi da effetti particolari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 14 Giugno, 2011 caff?: 3 al giorno, nessuno per? come quello che ci ha fatto prendere Ferrarista (purtroppo!) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti