Il Moralizzatore 2 Inviato 24 Marzo, 2013 Mah.....aspetto ancora a giudicarlo però oggi ha subito tanto di quelle infilate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 24 Marzo, 2013 Ma perchè il pit all'ultimo, si sono fatti fregare da nico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 24 Marzo, 2013 Criticare Perez per me è da incompetenti Semplicemente perchè la macchina è ancora mediocre e Button guida per la Mclaren da quattro anni....lui è giovane e la situazione è delicata per Button figuriamoci per un esordiente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 24 Marzo, 2013 Criticare Perez per me è da incompetenti Semplicemente perchè la macchina è ancora mediocre e Button guida per la Mclaren da quattro anni....lui è giovane e la situazione è delicata per Button figuriamoci per un esordiente e sentiam perchè, di grazia? oggi ha fatto cacare. stop. la macchina era leggermente meglio e lui si è fatto infilare da ogni parte senza mai un tempo o una manovra degna di nota. niente di niente. medioman è stato spacciato per 2 anni come il futuro crack. per ora non lo sta dimostrando. passi la prima gara, ma oggi era lecito attendere di più. se invece abbiamo il kavalainen 2 la vendetta, beh, faccia pure gare di m***a e ce ne faremo una ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2013 non ho seguito bene la sua corsa, ma ogni volta che lo inquadravano era perch? qualcuno lo passava credo migliorer? comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 24 Marzo, 2013 credo migliorerà comunque esistono alternative? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2013 come sei maligno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 24 Marzo, 2013 esistono alternative? Se penso che l'anno scorso ha vinto pure Maldonado mi convinco di quanto poco valessero quelle vittorie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 24 Marzo, 2013 (modificato) Io voglio ancora aspettare ho detto,finora gli sto dando giustamente tutti gli alibi del mondo (macchina,debutto ecc). Non mi stupirei però,male che vada, che sia un Kova 2.0 (e tra non molto si capirà se lo è o meno) anche perchè ha subito un pompaggio mediatico non indifferente ma vista come era messa la Mecca con le spalle al muro dopo l'addio di Lewis oggettivamente era l'unico da prendere in quel momento. A quel punto,se fosse fallimento con Sergio,si spera nelle litigate in rb o mercedes per magare arraffare un Vettel o un Rosberg (fantasie pure eh). Modificato 24 Marzo, 2013 da Il Moralizzatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 24 Marzo, 2013 Per me Perez non sarà mai un campione, o comunque non vedo in lui la stoffa del pilota che ha voglia di emergere, in compenso credo che sia un ottimo scuderio, e ad oggi per quanto non mi piaccia, non gli si può additare molte colpe, è appena arrivato e deve ambientarsi, questo è un discorso che si fa per tutti i piloti, non vedo perchè non farlo per lui, che ha 22 anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 24 Marzo, 2013 Io voglio ancora aspettare ho detto,finora gli sto dando giustamente tutti gli alibi del mondo (macchina,debutto ecc). anche io preferisco aspettare, ma oggi ha fatto una gara urenda dopo il modestissimo esordio in australia. Non mi stupirei però,male che vada, che sia un Kova 2.0 (e tra non molto si capirà se lo è o meno) anche perchè ha subito un pompaggio mediatico non indifferente ma vista come era messa la Mecca con le spalle al muro dopo l'addio di Lewis oggettivamente era l'unico da prendere in quel momento. A quel punto,se fosse fallimento con Sergio,si spera nelle litigate in rb o mercedes per magare arraffare un Vettel o un Rosberg (fantasie pure eh). potrei tirartene fuori 3 o 4 che avrei preso al suo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 24 Marzo, 2013 Ok però non so quanto fossero disponibili,uno su tutti Kimi. A me sarebbe piaciuto molto anche Sutil. Comunque io voglio credere in Sergio,spero proprio che ci zittisca tutti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 24 Marzo, 2013 Chissà cosa avrà pensato quando sul fine gara si è visto infilare dalla Sauber di Hulkenberg... La Mclaren per ora è deludente, ma anche per ora lui non mi sta di certo entusiasmando. Oggi ha perso nettissimamente il confronto con Button. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 25 Marzo, 2013 Se penso che l'anno scorso ha vinto pure Maldonado mi convinco di quanto poco valessero quelle vittorie. Maldonado pero' aveva una gran macchina. Io voglio ancora aspettare ho detto,finora gli sto dando giustamente tutti gli alibi del mondo (macchina,debutto ecc). Non mi stupirei però,male che vada, che sia un Kova 2.0 (e tra non molto si capirà se lo è o meno) anche perchè ha subito un pompaggio mediatico non indifferente ma vista come era messa la Mecca con le spalle al muro dopo l'addio di Lewis oggettivamente era l'unico da prendere in quel momento. A quel punto,se fosse fallimento con Sergio,si spera nelle litigate in rb o mercedes per magare arraffare un Vettel o un Rosberg (fantasie pure eh). non penso proprio, un Hulkenberg era impossibile da prendere? e secondo me è meglio di Perez.. per non parlare di Kimi.. credo che di alternative più "decenti" ce n'erano non ho seguito bene la sua corsa, ma ogni volta che lo inquadravano era perché qualcuno lo passava triste verità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 13 Aprile, 2013 imbarazzante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 13 Aprile, 2013 Un bidone... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 13 Aprile, 2013 Pure Massa ha preso sveglie per 2 anni, ora invece ha più punti di Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 13 Aprile, 2013 Pure Massa ha preso sveglie per 2 anni, ora invece ha più punti di Alonso. Ancora per 14 minuti... In ogni caso non cambierei mai Massa per Perez, Felipe ha vissuto qualcosa che il 99% dei piloti non ha passato e mi sembra che (coi suoi tempi) ne sia venuti fuori bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 13 Aprile, 2013 Pure Massa ha preso sveglie per 2 anni, ora invece ha più punti di Alonso. Si, e questo sarà il 3° anno in cui prenderà gli schiaffoni. Massa ha guadagnato le due posizioni dalla debacle McLaren, altrimenti anche in questo inizio di Stagione avrebbe fatto fatica ad entrare in Q3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 13 Aprile, 2013 Oggi veramente maluccio...spero che non faccia la fine di Kovalainen in McLaren. Comunque 2 gare e 1 qualifica sono ancora poche per giudicare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti