The King of Spa 637 Inviato 21 Aprile, 2013 Fare a ruotate con il compagno? Per un quinto posto? Se fossi nello staff Mclaren farei una bella lavata di capo a lui e a Button. Quello lo poteva evitare, la lavata di capo la faranno più a lui che a Button, ma questo non toglie il fatto di aver condotto una buona gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Aprile, 2013 si vabbhè a sto punto è anche vero che button lo avrebbe potuto far passare... cioè inutile lamentarsi di un piccolo contatto solo con un pilota! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Aprile, 2013 Oggi secondo me ha fatto un ottima gara, aggressiva e veloce. Forse poteva stare un p? pi? attento con Button in qualche occasione ma son queste le lotte che mi piace vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Aprile, 2013 piace un corno, voglio vedere se con quel contatto avesse forato la posteriore al compagno... non si può permettere di fare queste cose, con gli altri ancora ma col compagno caposquadra devi stare accorto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Aprile, 2013 piace un corno, voglio vedere se con quel contatto avesse forato la posteriore al compagno... non si può permettere di fare queste cose, con gli altri ancora ma col compagno caposquadra devi stare accorto Bravo. E ti quoto di nuovo. Se Button al giro 30 rimane fermo in mezzo alla pista per colpa sua? Che succede? Comunque oggi più che Perez, è stato il team ad azzoppare il compagno, la lotta ci sta, ma deve essere corretta e intelligente. Anche se nel complesso è veramente stupido fare a ruotate per le posizioni di rincalzo, favorendo gli avversari tra l'altro, come diceva prima, non so chi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
alberto89 3 Inviato 21 Aprile, 2013 Prima gara da pilota Mclaren in cui merita la sufficienza. Oggi mi è piaciuto, senza il troppo tempo perso dietro a Button penso che sarebbe arrivato agevolmente davanti ad Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Aprile, 2013 piace un corno, voglio vedere se con quel contatto avesse forato la posteriore al compagno... non si pu? permettere di fare queste cose, con gli altri ancora ma col compagno caposquadra devi stare accorto quel contatto ovviamente non doveva esserci, ma tutto il resto per me ci stava, seppur col compagno doveva stare un p? pi? accorto ma le lotte cos? ci stanno. Sar? che ormai non sono pi? abituato a vedere delle lotte pure, che con il DRS quasi non esistono pi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1039 Inviato 21 Aprile, 2013 Perez non ci sta a fare il secondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Aprile, 2013 quel contatto ovviamente non doveva esserci, ma tutto il resto per me ci stava, seppur col compagno doveva stare un pò più accorto ma le lotte così ci stanno. Sarà che ormai non sono più abituato a vedere delle lotte pure, che con il DRS quasi non esistono più Tutto quello che vuoi ma le gare possono decidersi per episodi, e rovinare una gara tamponando il compagno è un bel risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 21 Aprile, 2013 Tutto quello che vuoi ma le gare possono decidersi per episodi, e rovinare una gara tamponando il compagno ? un bel risultato non ho detto che ha fatto bene a toccargli la gomma con l alettone, e di certo non era voluto! Ma ha fatto bene a lottare con tutto se stesso anche se era il compagno. L importante ? che non si arrivi al contatto. ha fatto un errore di valutazione in quella frenata ma oltre quello non ha fatto nulla di strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Aprile, 2013 Perez non ci sta a fare il secondo e perché mai dovrebbe starci quando dimostra questa competitività? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 21 Aprile, 2013 Prima gara da pilota Mclaren in cui merita la sufficienza. Oggi mi è piaciuto, senza il troppo tempo perso dietro a Button penso che sarebbe arrivato agevolmente davanti ad Hamilton Guarda che chi ha perso tempo è stato proprio JB. Perez non può certo rammaricarsi di ciò che ha ottenuto, gli è andato tutto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 21 Aprile, 2013 A me è piaciuto. Certo, ha rischiato il patatrack con il compagno e questo non deve succedere, ma meglio il Perez visto oggi che quello sverniciato in lungo e in largo nelle scorse gare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 21 Aprile, 2013 Guarda che chi ha perso tempo è stato proprio JB. Perez non può certo rammaricarsi di ciò che ha ottenuto, gli è andato tutto bene. ma che stai dicendo?!? guarda che era perez a voler superare button e c'è riuscito visto che gli è rimasto davanti... mi domando tu che gare guardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Il Moralizzatore 2 Inviato 21 Aprile, 2013 Grande Perez finalmente! Quel casco e qui sorpassi mi han fatto tornare in mente Lewis. Prima lo si condannava di troppa passività ora lo si critica perchè è stato troppo aggressivo? Forse con JB ha rischiato un po troppo è vero ma ben vengano i duelli senza inutili ordini di scuderia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 21 Aprile, 2013 Quanto godo! Checo ha dimostrato di avere anche tanta grinta! E quel sorpasso su Alonso..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Aprile, 2013 Del resto alla Mclaren sono sempre stati cosi. In certe occasioni bisognerebbe tirare fuori le palle e dare ordini ben precisi. Probabilmente a loro piacere perdere punti costruttori. Del resto con questa lotta insensata hanno regalato secondi su secondi agli avversari, per non parlare del consumo eccessivo delle gomme. Perez poi solo con Button era estremamente agguerrito, Dennis a fine gara lo avrebbe preso a calci nel sedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hakkinen98 3 Inviato 21 Aprile, 2013 Del resto alla Mclaren sono sempre stati cosi. In certe occasioni bisognerebbe tirare fuori le palle e dare ordini ben precisi. Probabilmente a loro piacere perdere punti costruttori. Del resto con questa lotta insensata hanno regalato secondi su secondi agli avversari, per non parlare del consumo eccessivo delle gomme. Perez poi solo con Button era estremamente agguerrito, Dennis a fine gara lo avrebbe preso a calci nel sedere. Hai confuso la Ferrari con la Mclaren Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1630 Inviato 21 Aprile, 2013 Comunque una rondine non fa primavera, calma adesso... Lo voglio vedere le prossime gare, io rimango convinto che sia un bidone, poi tutti che lo sverniciano e guarda caso l'unico con cui rischia il contatto e' il compagno di squadra... Mah ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 21 Aprile, 2013 Concordo con chi ha scritto che oggi ha condotto una bella gara ma credo che Perez la prossima volta debba limitare un po' le ruotate con il compagno di squadra.Se proprio vuole fare qualche ruotata,che le faccia con qualsiasi altro pilota ma non con il compagno di scuderia.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti