Vai al contenuto
Joeblack

Cieco Perez

Post raccomandati

Perez nella peggiore delle ipotesi rimarrà alla McLaren nelle prossime due stagioni.

Hanno aspettato uno come Kovalainen che ha fatto pietà in qualsiasi pista e in qualsiasi situazione, non vedo perchè dare fiducia ad uno che già ha raccolto di più e che è decisamente più giovane.

Io non mi aspetto grosse cose da Perez, se JB non lo massacrerà secondo me avrà già fatto un ottimo lavoro.

Ha bisogno di fiducia, oramai è stato preso, quindi lo devono mettere nella condizione di dare il massimo, poi se il suo massimo sarà comunque poco, valuteranno nel corso degli anni.

Sicuramente il prossimo anno deve raggiungere quota 200 punti, perchè la McLaren credo che abbia intenzione di primeggiare in entrambe le classifiche.

Anche se ad essere sinceri, se JB dovesse vincere il Mondiale, Perez dovrebbe comunque fare molto di più per poter assicurare anche quello costruttori..perchè aldilà di tutto, il prossimo anno si dovrebbe finalmente tornare a vedere punteggi più consoni da parte di tutti. In 20 gare, l'anno scorso avrei detto che il Mondiale l'avrebbe vinto chi sarebbe arrivato almeno a 300 punti (se non di più), quest'anno si sono fermati a 278....

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Perez nella peggiore delle ipotesi rimarrà alla McLaren nelle prossime due stagioni.

Hanno aspettato uno come Kovalainen che ha fatto pietà in qualsiasi pista e in qualsiasi situazione, non vedo perchè dare fiducia ad uno che già ha raccolto di più e che è decisamente più giovane.

Io non mi aspetto grosse cose da Perez, se JB non lo massacrerà secondo me avrà già fatto un ottimo lavoro.

Ha bisogno di fiducia, oramai è stato preso, quindi lo devono mettere nella condizione di dare il massimo, poi se il suo massimo sarà comunque poco, valuteranno nel corso degli anni.

Sicuramente il prossimo anno deve raggiungere quota 200 punti, perchè la McLaren credo che abbia intenzione di primeggiare in entrambe le classifiche.

Anche se ad essere sinceri, se JB dovesse vincere il Mondiale, Perez dovrebbe comunque fare molto di più per poter assicurare anche quello costruttori..perchè aldilà di tutto, il prossimo anno si dovrebbe finalmente tornare a vedere punteggi più consoni da parte di tutti. In 20 gare, l'anno scorso avrei detto che il Mondiale l'avrebbe vinto chi sarebbe arrivato almeno a 300 punti (se non di più), quest'anno si sono fermati a 278....

se Button corre come quest'anno Perez non dovrebbe avere tanti problemi a fare punti pesanti..

Link al post
Condividi su altri siti

button avrà una macchina fatta ad hoc per lui, non credo avrà problemi di adattamento o soffrirà le prestazioni di perez (anche se è probabile, non si può mai sapere questi giovani che combinano!)...però mi stupirei se button non gli stia ampliamente davanti...

probabilmente a livello di prestazioni succederà quello che è successo quest'anno con hamilton-button, con button a fare la parte dell'hamilton e perez che si toglierà qualche soddisfazione...

Link al post
Condividi su altri siti

Sergio Perez aiming to win F1 world championship in 2013

Sergio Perez says he is aiming to win the world championship next year when he switches to the McLaren team.

"My target is to win the championship already next year with [McLaren]," Perez said.

"That takes a lot of work during the season, so it's very important to start my preparation really well with them and try to reach their targets."

The Mexican made his grand prix debut at the start of the 2011 season with Sauber and put in some stellar performances during 2012 to secure a deal with the Woking team, where he replaces the departing Lewis Hamilton.

Despite his relative lack of experience in F1, Perez believes fighting for the title next year is a realistic goal.

"Definitely, because you are going to the best team and the best team normally wins," he added. "This year, they had many reliability issues and if they solve that they will be ready to fight for the title.

"I think what I am saying is realistic because the team is capable of putting out a very strong car. The targets have to be high. McLaren wants to win every single race.

"As a driver you are looking for every challenge and I think it's a very good challenge. It's the best team in F1, the best team in the world so definitely a very big challenge."

Perez, whose best results in F1 is second places in Malaysia and Monza this year, is confident McLaren will have a strong car in 2013 and he acknowledges he will have to be quick right from the start too.

"It's going to be very challenging but we have everything to do it," he said. "The car will be quite competitive, myself must be very competitive from the first race.

"So I'm really looking forward to being in Melbourne and to be testing and working with the team, which we will start as soon as possible and I'm sure that we will be fighting for the championship next year."

The Mexican driver failed to score a point in the final six races of the season, a streak that began when his McLaren contract was announced.

Perez insisted the point-less run had nothing to do with his new deal.

"People in F1 love to make stories about everything," Perez said.

"They always link that to my contract, but it has nothing to do with that because I'm a very professional driver and a very loyal person as well.

"So I am so grateful to this team and so motivated as well that since I signed by contract, I'm giving my very best as I did in the 15 races before."

Link al post
Condividi su altri siti

Nuovo team, nuovo casco.

537413_400951229993844_1084233824_n.jpg

Orrendo.

Link al post
Condividi su altri siti

bruttina la SP

Link al post
Condividi su altri siti

per un attimo ho creduto fosse Hamilton

Link al post
Condividi su altri siti

per un attimo ho creduto fosse Hamilton

Infatti il casco fa pena.

Link al post
Condividi su altri siti

Casco molto...."sobrio"

Link al post
Condividi su altri siti

Bruttino il casco...comunque già parte col piede sbagliato...fossi in lui non farei molti proclami...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è il casco di Hamilton rivisto dai :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perez vince il mondiale, Alonso e Vettel permettendo

Se avrà una macchina competitiva e più costante di quest'anno lotterà sicuramente per il Titolo

In ogni caso non avrà problemi a mettersi dietro il paracarro

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me al massimo Perez diventa vicecampione morale

Link al post
Condividi su altri siti

Poveraccio comunque, si prenderà una rimbussolata quest'anno che non se la scorderà per tutta la carriera.

Secondo me si rivelerà comunque un ottimo scuderio, nel corso degli anni.

Link al post
Condividi su altri siti

In ogni caso non avrà problemi a mettersi dietro il paracarro

Paracarro uno che,in 3 anni di McLaren,ha fatto piu'punti di Hamilton?

Link al post
Condividi su altri siti

cmq il casco è un design creato da un utente. Non credo che Checo lo abbia scelto, a meno che non legga il forum di autosport:

http://forums.autosport.com/index.php?showtopic=176726&st=720&p=6060874&&do=findComment&comment=6060874

Link al post
Condividi su altri siti

è sempre molto interessante la sicurezza di chi afferma che Perez non avrà problemi a mettersi dietro il "paracarro" così come quella di chi dice che si prenderà le mazzate

Link al post
Condividi su altri siti

Paracarro uno che,in 3 anni di McLaren,ha fatto piu'punti di Hamilton?

Sei nuovo, è giusto che tu venga avvertito...

E' solo un tale che cerca attenzione, non a caso non gliela da più nessuno...

è sempre molto interessante la sicurezza di chi afferma che Perez non avrà problemi a mettersi dietro il "paracarro" così come quella di chi dice che si prenderà le mazzate

Non l'avresti detto se fosse andato a fare il 2° di Alonso?

Secondo me può fare 200 punti senza problemi, ricordiamoci che guiderà una McLaren, ma la McLaren sa benissimo che l'unica possibilità di vincere il Mondiale (qualora la macchina lo permetta), è di dar carta bianca a JB.

Perez deve seguire un processo di crescita, inevitabile, se lo rispetterà e migliorerà, forse potrà essere ancora in un top team negli anni a seguire, ma può benissimo anche fare la fine di Kovalainen eh..

Ad oggi Perez ha comunque dimostrato poco.

Modificato da ButtonForEver

Link al post
Condividi su altri siti

Non l'avresti detto se fosse andato a fare il 2? di Alonso?

io so solo che Perez ha avuto degli sprazzi di velocit? l'anno scorso ma che ancora non possiede la costanza e la maturit? di Button, che ? un ottimo pilota ma, secondo me, non a livello di Alonso e Vettel.

posso quindi aspettarmi che Perez sar? veloce e star? davanti a Button in qualche occasione, ma che forse sulla lunga distanza prevarr? l'inglese. Non so come si possano prevedere mazzuolate, paracarri e domini vari.

Link al post
Condividi su altri siti