Bombarolo di Torino 2239 Inviato 14 Novembre, 2021 (modificato) 23 minuti fa, Beyond ha scritto: beh ha fatto il possibile oggi contro una mercedes palesemente superiore, tenendosi dietro bottas. poi con la vsc ha perso il podio e ciao. Esatto. Sarebbe arrivato terzo con un' auto più lenta di Bottas. Modificato 14 Novembre, 2021 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 14 Novembre, 2021 Perez ha fatto quello che doveva fare. Magnifico il controsorpasso ad Hamilton. Sfortunato con la vsc con Bottas. Sta correndo benissimo nelle ultime gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 14 Novembre, 2021 Qualifica e passo gara sempre più vicino a Verstappen. Oggi niente da imputargli. Virtual safety car gli ha tolto un podio, ma queste sono le corse, capita. Con Hamilton oggi fare più di così era impossibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 20 Novembre, 2021 E c'era gente tempo fa che lo voleva in Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 20 Novembre, 2021 Oggi molto male in qualifica, tornato quello pre Austin. Strano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 20 Novembre, 2021 (modificato) Si, anche in qualifica sembrava aver trovato un buon feeling. Ma da tifoso del Checo, a sto giro mi va anche bene così..... gara di rimonta come piace a noi. Poi oh Verstappen che se lo vinca da solo sto mondiale, visto che non riesce neanche a distinguere il colore delle bandiere..... Modificato 20 Novembre, 2021 da hokkk11 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 20 Novembre, 2021 Brutta qualifica, non un gran piazzamento in pista ma con Soft ci si sarebbe aspettati una Q3... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 20 Novembre, 2021 Quando lo dico che è completamente inutile. Almeno bottas con 2 filotti la sua parte l'ha fatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 20 Novembre, 2021 La sua utilità da qui a fine anno è quella del giro più veloce, in ogni caso non riuscirà più a infastidire Ham nelle posizioni in gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Novembre, 2021 Non mi pare ci sia mai riuscito se non a baku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 21 Novembre, 2021 Anche oggi in gara praticamente perfetto. Inculato come già accaduto dalle strategie Red Bull. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Novembre, 2021 ha corso bene ma devo ammettere non ho capito il pit. ok che avrebbe dovuto rischiare di fare gli ultimi 20 giri con gomme vecchie, ma almeno era sicuro di un podio. io lo avrei tenuto in pista, tanto recuperare 20s ad alonso era irrealistico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 21 Novembre, 2021 Adesso, Beyond ha scritto: ha corso bene ma devo ammettere non ho capito il pit. ok che avrebbe dovuto rischiare di fare gli ultimi 20 giri con gomme vecchie, ma almeno era sicuro di un podio. io lo avrei tenuto in pista, tanto recuperare 20s ad alonso era irrealistico I clown lo hanno pittato troppo presto all'inizio. Una scelta senza senso. E' finito dietro Vettel pure... Cretini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 21 Novembre, 2021 Gara come al solito ottima, rimontare non è un problema. Muretto Red Bull no comment. Altro podio nel cesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 21 Novembre, 2021 Pitstop troppo presto che, visto i problemi seguenti di forature, han portato RB a non rischiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 21 Novembre, 2021 14 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Pitstop troppo presto che, visto i problemi seguenti di forature, han portato RB a non rischiare. a parte bot, le forature mi pare siano capitate dopo il pit di perez. e in ogni caso tra rischiare un podio e rischiare un piazzamento, io avrei provato a ottenere il primo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 21 Novembre, 2021 Vabe capirai hanno perso 3 punti... Con una foratura ne perdevano 12, con Bottas ormai ritirato. Hanno fatto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 21 Novembre, 2021 Grande gara di sostanza ma il pit gli ha tagliato le gambe. Ultima.parte di stagione sontuosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
hokkk11 123 Inviato 12 Dicembre, 2021 Come sempre un leone nel corpo a corpo. Come sempre se qualcosa gli può andare storto gli va anche peggio. Piccola fotografia della sua carriera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Imperial 77 Inviato 12 Dicembre, 2021 Adesso, hokkk11 ha scritto: Come sempre un leone nel corpo a corpo. Come sempre se qualcosa gli può andare storto gli va anche peggio. Piccola fotografia della sua carriera. E sopratutto zerbino. Bell'acquisto. Non so come faccia a dormire la notte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti