Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Spa 2009

 

1 Kimi R?ikk?nen - Ferrari

 

14 Luca Badoer - Ferrari +1'42"177

 

 

Sepang 2012

 

1 Fernando Alonso - Ferrari

 

15 Felipe Massa - Ferrari +1'37"319

 

Io spero che la Ferrari confronti le 2 gare e tragga le dovute conclusioni.

 

io l'ho detto che con le dovute proporzioni badoer ? stato pi? dignitoso di lui....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

look bad you are !

OT: L'ultima frase che hai in firma fa venire i brividi...me l'ero persa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro. Per? non sarebbe la prima volta che una scuderia adotta una tattica del genere, ? gi? successo in passato.

 

Pu? essere, ma sinceramente mi pare strano che la Ferrari, che ? gi? palesemente in difficolt? e in crisi di risultati, si metta a far fare il tester in gara a Felipe. Sarebbe come tirarsi la zappa sui piedi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra strana questa cosa.

 

tra l'altro in qualifica non era neanche andato cos? male, era a 4 decimi da Alonso, distacco che vista la situazione ci pu? anche stare.

 

? in gara che ? dannatamente lento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra strana questa cosa.

 

tra l'altro in qualifica non era neanche andato cos? male, era a 4 decimi da Alonso, distacco che vista la situazione ci pu? anche stare.

 

? in gara che ? dannatamente lento.

Quoto. Se a Sepang va lungo e se in Australia gioca ad incastrarsi con Bruno Senna non ? certo colpa dei componenti da testare.

Altrimenti, devo dedurre che anche l'anno scorso faceva il tester visto che le sue prestazioni erano pi? o meno quelle di quest'anno. Inoltre, proprio per dargli una mano, la Ferrari gli ha concesso il cambio di telaio per Sepang.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT: L'ultima frase che hai in firma fa venire i brividi...me l'ero persa...

 

eh eh eh che roba che si legge! :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra strana questa cosa.

 

tra l'altro in qualifica non era neanche andato cos? male, era a 4 decimi da Alonso, distacco che vista la situazione ci pu? anche stare.

 

? in gara che ? dannatamente lento.

A Melbourne ? stato disastroso sia in qualifica che in gara, quindi seguendo la teoria dell'ennesimo complotto ( :asd: ), bisognerebbe pensare che queste soluzioni sperimentali di Melbourne fossero valide a tal punto che meritassero di essere riproposte in Malesia ma => dal momento che le prestazioni di Massa in Australia sono state ridicole sarebbe una vera e propria contraddizione. Ergo, sono cag*te.

 

Oltretutto, in Malesia, sarebbero state casualmente riproposte solo in gara e non in qualifica o nelle libere, proprio quando si corre per i punti :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che ? strano. In Australia lo hanno usato come cavia, navigando negli ultimi posti, facendogli provare componenti sperimentali...che poi sono stati usati da Alonso in Malesia, portando questi componenti sperimentali alla vittoria :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OT: L'ultima frase che hai in firma fa venire i brividi...me l'ero persa...

 

 

OT

ti sei perso delle pagine epiche nel topic della motoGP :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure io sono convinto che Felipe si riprendera' !

Modificato da mammamia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eppure io sono convinto che Felipe si riprendera' !

Io me lo auguro, per il bene della Ferrari che non pu? correre con un pilota solo, ma non ci spero neanche pi?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che sia impossibile o quasi che si possa riprendere...

ormai ? da pi? di un anno che ? in queste condizioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa per me si potrebbe riprendere, almeno parzialmente, solo se abbandoner? la Ferrari. Il problema per lui ? che non ha alternative valide.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa per me si potrebbe riprendere, almeno parzialmente, solo se abbandoner? la Ferrari. Il problema per lui ? che non ha alternative valide.

Sta a vedere che ? colpa della Ferrari se becca 1 secondo e mezzo al giro dal compagno di squadra... :asd:

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta a vedere che ? colpa della Ferrari se becca 1 secondo e mezzo al giro dal compagno di squadra... :asd:

Non mi riferivo alla macchina, ma al clima, all'ambiente che c'? in squadra. Cambiare aria gli gioverebbe soprattutto al morale; anche alla Caterham mostrerebbe pi? grinta di quella che ci sta mettendo quest'anno. Da una separazione tra lui e la Ferrari ne gioverebbero entrambi: la Ferrari potrebbe finalmente schierare 2 piloti, anzich? uno solo, mentre Massa avrebbe l'opportunit? di riscattarsi lontano da Maranello. Il problema, come ho gi? detto, ? che un pilota come il Felipe di oggi non lo vorrebbe praticamente nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avesse cannato in maniera cos? clamorosa il campionato scorso un approdo sicuro lo aveva... paradossale che il posto gli sia, al momento, stato soffiato dal campione del mondo 2007 che, per giunta, sta andando fortissimo in queste fasi iniziali... :asd: Neppure in casa pensavano che Kimi potesse andare cos? forte dopo 2 anni di stop.

 

Questo complica ulteriormente gli scenari futuri del Delfino di Francia ( Nicolas T. ) e del suo suo alfiere in campo. Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avesse cannato in maniera cos? clamorosa il campionato scorso un approdo sicuro lo aveva... paradossale che il posto gli sia, al momento, stato soffiato dal campione del mondo 2007 che, per giunta, sta andando fortissimo in queste fasi iniziali... :asd: Neppure in casa pensavano che Kimi potesse andare cos? forte dopo 2 anni di stop.

 

Questo complica ulteriormente gli scenari futuri del Delfino di Francia ( Nicolas T. ) e del suo suo alfiere in campo. Vedremo.

 

ma perche sei ossessionato da todt e da todt jr. ??

 

scusa se te lo dico...senza rancore ma a volte penso che tu sia matto

 

non c'e post in cui non ficchi dentro todt e todt jr o complotti varii

 

non offenderti eh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti mi intrometto a discussione gi? iniziata perch? mi sono appena iscritto.

Io credo che Whitmarsh abbia voluto un p? forzare la mana, giusto per mettere un p? di pressione [come se non bastasse] in casa Ferrari Non vedo fattibile un cambio gi? dal Gran Premio di Cina.

 

Detto ci?, ovviamente le prestazioni di Massa devono migliorare, altrimenti dopo il Bahrain e in concomitanza con i test, Maranello sceglier? un nuovo secondo pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma perche sei ossessionato da todt e da todt jr. ??

 

scusa se te lo dico...senza rancore ma a volte penso che tu sia matto

 

non c'e post in cui non ficchi dentro todt e todt jr o complotti varii

 

non offenderti eh

rotfl

 

Scusa, ma di che complotti parli? :teehee: Secondo te ? legittimo o no che se la Lotus fa un accordo con Msieur Nicolas Todt ( in GP2 la ART si chiama gi? Lotus GP ), di lunga scadenza e che contempla - nel tempo - anche la massima formula possa arrivare in squadra il pilota rappresentato dal suddetto Todt? E che la ex Renault-Lotus ora si chiami Lotus team f1 principalmente per l'intervento di Proton, primo costruttore malese di automobile ( proprietaria di Lotus cars PLC ), partecipata direttamente dal ministero dell'industria e con solidissimi contatti e contratti ( ambasciatore permanente ed itinerante del turismo malese nel mondo, sposato a donna malese vicinissima alla famiglia del presidente ) con l'attuale presidente della FIA Jean Todt, padre di Nicolas e gi? primo sponsor di Massa Felipe ? pure questo complotto? Non sarebbe legittimo che i Todt, con il socio Vasseur abbiano una entante cordiale con Proton e Renault per prendere le redini di un team anglo-francese quanto prima - quando il prestanome Genii Lopez sar? rientrato dall'investimento, cio?? E' fanta formula 1 o ? legittimo che il pilota di punta del Nicolas Todt potesse aspirare ad un posto, nel dopo Ferrari, in quella Lotus? :blush2:

 

Direi di no. Certo, il botto d'ungheria e le scarsissime performances di quest'ultimo anno e mezzo rischian di mettere la parola fine a questa eventualit?... ma mai dire mai. :asd:

Modificato da Lotus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus ti sei scordato della cacciata di Naomo... parte tutto da l? secondo me... :whistle:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×