Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

e se fanno incazzare todt che succede?

Lui sa tante cosucce...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Comunque dopo la prestazione di oggi, inizio a reclamare anche io la sua sostituzione. Ormai Perez ha oltre 20 gare sulle spalle ed ha dimostrato di essere uno tosto (oggi ? stata la star del giorno in pratica). Io spero che ai test del Mugello ci sia lui sulla Rossa.

Sarebbe una cosa senz'altro positiva, ma non credo che Peter Sauber si lasci scappare questo ragazzino cos? facilmente.

Prima di tutto perch? di mezzo c'? il contratto di sponsorizzazione con la Telmex.

Senza il messicano, Sauber perderebbe uno sponsor importante, che resterebbe solo con la promozione in squadra di Gutierrez (che tuttavia non ? ancora maturo per la F1).

In secondo luogo, Peter Sauber non ? mica fesso, e vorrebbe un lauto compenso economico per rompere il contratto che lo lega a Perez.

Ho idea che la promozione ci sar?, ma solo dal prossimo anno.

In Ferrari dovremo subire i patemi e le paturnie di Massa per tutto l'anno, a meno che non trovino un sostituto provvisorio che accetta un contratto per una sola stagione "a gettone".

Link al post
Condividi su altri siti

Se Massa andasse in Sauber e Perez in Ferrari ne gioverebbero: Massa, la Ferrari e Perez.

Massa ne gioverebbe perch? cambierebbe aria ripartendo da zero, magari in un ambiente pi? congeniale.

Se ritrovasse l'equilibrio, non dico che la Sauber ne gioverebbe, ? difficile, per? un Massa a posto con se stesso simil 2008 non ? poi un cattivo pilota.

Ne gioverebbe la Ferrari perch? finalmente correrebbe con 2 piloti, e si assicurerebbe forse un futuro campione.

Ne gioverebbe Perez perch? entrando in Ferrari avrebbe la possibilit? di restarci per lungo tempo, e magari in un futuro prossimo raggiungere risultati importanti.

Modificato da Enzo

Link al post
Condividi su altri siti

Prima della gara di Sepang si sono visti Domenicali e Whitmarsh chiacchierare amabilmente davanti al muretto McLaren...

chiss? se Dom gli ha rivelato qualcosa magari col consenso di iniziare a far parlare i giornalisti.

Mi fido di Martin quindi se la notizia ? confermata possiamo prepararci a vedere un nuovo pilota con la vettura n.6 gi? da quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Lui sa tante cosucce...

un po' come i punti che potrebbe portare uno come perez per esempio!

poi la ferrari ? un'ente intoccabile, ? quasi la f1... chi vuoi che ci crederebbe?

Link al post
Condividi su altri siti

La paura della ferrari, dop l'esperienza del 2009 ? che un sostituto nella formula 1 "schiaccia 27 bottoni al secondo di oggi" non si improvvisa.

Modificato da Biranbongse Bhanuban

Link al post
Condividi su altri siti

Whitmarsh non mi pare uno che parla a vanvera. Qualcosa sa di sicuro, altrimenti non si sarebbe sbilanciato in questo modo.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Martin e Stefano si stimano vicendevolmente, probabilmente gli ha confidato qualcosa in merito, e magari non ? una frase buttata per aria la sua.

Link al post
Condividi su altri siti

Se Whitmarsh, che nella questione non c'entra un tubo, ha detto sta roba evidentemente qualcosa sa.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Se Whitmarsh, che nella questione non c'entra un tubo, ha detto sta roba evidentemente qualcosa sa.

Se non ? cos?, l'altro fine pu? essere solo quello di destabilizzare l'ambiente della Ferrari, ma non ci credo per nulla a questa seconda opzione vista la pericolosit? nulla delle rosse

Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto contento della gara di Massa oggi, ? stata veramente buona, questo ? il Felipe che vorrei sempre vedere e spero che continui su questa strada.

Un tifoso McLaren.

Link al post
Condividi su altri siti

Sono molto contento della gara di Massa oggi, ? stata veramente buona, questo ? il Felipe che vorrei sempre vedere e spero che continui su questa strada.

Un tifoso McLaren.

Complimenti per l'analisi profonda ed accurata. E perch? no, per la grande sportivit?! :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' non c'? niente di male. Ovvio che un avversario spera che la squadra rivale corra azzoppata perch? cos? il costruttori non lo vede neanche col binocolo. Si potrebbe obiettare per? che quest'anno per la McLaren la Ferrari tutto ? tranne che una minaccia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbe' non c'? niente di male. Ovvio che un avversario spera che la squadra rivale corra azzoppata perch? cos? il costruttori non lo vede neanche col binocolo. Si potrebbe obiettare per? che quest'anno per la McLaren la Ferrari tutto ? tranne che una minaccia :asd:

A parte quello, ma io godrei di pi? a batterli in pista gli avversari, piuttosto che augurargli gare di cacca :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per l'analisi profonda ed accurata. E perch? no, per la grande sportivit?! :thumbsup:

Tranquillo, si scherza eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe una cosa senz'altro positiva, ma non credo che Peter Sauber si lasci scappare questo ragazzino cos? facilmente.

Ma tanto Perez ? gi? un pilota del FDA, ? scontato che, se va bene, vada alla Ferrari...anzi, credo proprio che sia scritto nel suo contratto.

Link al post
Condividi su altri siti

Un tifoso McLaren.

Gi?, peccato che l'unico momento in cui Massa si ? svegliato ? stato quando ha visto Button sugli specchietti :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma tanto Perez ? gi? un pilota del FDA, ? scontato che, se va bene, vada alla Ferrari...anzi, credo proprio che sia scritto nel suo contratto.

sar

Link al post
Condividi su altri siti