Purley18 16 Inviato 25 Marzo, 2012 Parola di Martin Whitmarsh! http://mondof1.blogspot.it/2012/03/whitmarsh-ferrari-e-massa-divorzieranno.html Beh,non penso che Whitmarsh si sbilanci tanto basandosi su dichiarazioni poco veritiere o comunque superficiali.Probabilmente sa qualcosa e probabilmente ha intuito,come noi appassionati dal resto,che Massa ? un pilota bollito in Ferrari e che non ha senso tenerlo ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raikkonen 162 Inviato 25 Marzo, 2012 Comunque aldil? delle responsabilit? che io imputo alla Ferrari su questa situazione ? evidente che Massa stia toccando il limite dell'oscenit? Luca Badoer a Spa 2009 fu silurato per molto meno. Gi?, peccato che l'unico momento in cui Massa si ? svegliato ? stato quando ha visto Button sugli specchietti Credeva fosse Hamilton, dopo quando ha visto bene il casco lo ha lasciato passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 25 Marzo, 2012 c'? stato un momento dove era sesto mi pare,per un attimo ho pensato che forse qualcosa oggi combinava,poi tutto ? tornato alla realt?. oramai se la gioca con marussia e caterham,che pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 25 Marzo, 2012 Sono molto contento della gara di Massa oggi, ? stata veramente buona, questo ? il Felipe che vorrei sempre vedere e spero che continui su questa strada. Un tifoso McLaren. :rotfl: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gerardopernientecodardo 21 Inviato 25 Marzo, 2012 In queste prime due gare del 2012 il confronto Alonso-Massa ha risvegliato in me il ricordo ormai lontanissimo del confronto del 1986 tra Senna e Johnny Dumfries. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Marzo, 2012 Massa si ? messo dietro solo Marussia Catheram e Hrt fra quelli arrivati.. Stima assoluta per lui Comunque guardate, spero che non lo sostituiscano per tutta la stagione: 1) perch? a quanto pare alla Ferrari piace farsi male 2) perch? voglio vedere sino a che punto Massa pu? arrivare con i risultati negativi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Marzo, 2012 Non so se Massa verr? sostituito a stagione in corso, tutto pu? essere, ma quello che ? certo ? che qualcosa sta cambiando anche in Ferrari, la fiducia in Massa ? al minimo storico e le voci e le smentite si rincorrono come accade spesso prima di un cambiamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 26 Marzo, 2012 Domenicali intanto dichiara che tutti devono stare vicino a Massa...certamente,ma dubito che questo calo riguardi solamente le prestazioni di Massa in questi due GP.Io rimango sempre della stessa opinione:Massa oramai ? da cambiare,ha dato alla Ferrari ma ? ora che cambi aria,altrimenti rischia seriamente di compromettere la sua carriera in F1(gi? un po' compromessa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Marzo, 2012 E' normale che faccia simili dichiarazioni, non pu? mica dire pubblicamente: "se continua di questo passo verr? cambiato" come facciamo noi. Umanamente dispiace. Domenicali ha anche detto questa particolare frase, che mi ha fatto riflettere: ?Quello che conta ora, per?, ? che il team sia vicino a Felipe e che lo aiuti. Deve sentire che la squadra ? con lui e che lavora perch? superi questo momento. Deve sentirsi sicuro di guidare la vettura sino al limite senza correre rischi? La parte evidenziata mi ha fatto pensare che Domenicali abbia voluto in qualche modo comunicarci le sue sensazioni sulle cause di queste prestazioni poco brillanti, "sentirsi sicuro di guidare la vettura al limite senza correre rischi" lascia stavolta poco spazio all'immaginazione dopo l' incidente di Budapest 2009. Se dovesse essere questo il vero motivo, sono sinceramente dispiaciuto per lui. Un pilota che vorrebbe spingere e non riesce a farlo per insicurezza derivante da un simile trauma ? una cosa molto brutta. Auguro a Massa, comunque vadano le cose, di riprendersi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 26 Marzo, 2012 potrebbe anche leggersi cos?: che spinga al limite, senza paura di sbagliare, intanto per quest'anno ha il posto sicuro. ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 26 Marzo, 2012 si sa il motivo della sosta di Massa del 27esimo giro (quando ha rimontato le intermedie)? perch? guardando i tempi giro per giro la cosa mi lascia un po' perplesso :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Spero prendano delle decisioni il pi? presto possibile, perch? se Massa continuer? cos?, rischier? di essere considerato un immobile e dovremo pure pagarci l'IMU... :lol: Modificato 26 Marzo, 2012 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 26 Marzo, 2012 pi? che altro se Massa continua cosi sar? davvero difficile per lui trovare un sedile per il prossimo anno.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2012 si sa il motivo della sosta di Massa del 27esimo giro (quando ha rimontato le intermedie)? perch? guardando i tempi giro per giro la cosa mi lascia un po' perplesso :unsure: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wolv82 0 Inviato 26 Marzo, 2012 Se domenicali dice quelle cose, significa che ? stato istruito dall'alto, e quindi purtroppo ci tocca tenere Massa fino a fine stagione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 26 Marzo, 2012 pi? che altro se Massa continua cosi sar? davvero difficile per lui trovare un sedile per il prossimo anno.. Secondo me un sedile in un team di seconda-terza fascia lo trova, Massa ha dalla sua parte "argomenti" molto interessanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Marzo, 2012 Se davvero lo mandano via, o gli danno la buonuscita che dice Todt, oppure gli trovano una sistemazione equivalente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Marzo, 2012 (modificato) Se davvero lo mandano via, o gli danno la buonuscita che dice Todt, oppure gli trovano una sistemazione equivalente. basta che Grosjean continui a far qualche danno... ed il gioco ? fatto. Comunque dopo la prestazione di oggi, inizio a reclamare anche io la sua sostituzione. Ormai Perez ha oltre 20 gare sulle spalle ed ha dimostrato di essere uno tosto (oggi ? stata la star del giorno in pratica). Io spero che ai test del Mugello ci sia lui sulla Rossa. Vuoi molto male a Sergio... perch? dovrebbe lasciare un team che (attualmente) ha un auto (e con lo stesso motore) migliore della rossa ? Slim poi ? fondamentale per Sauber... perso il pilota, perso lo sponsor. Modificato 26 Marzo, 2012 da Lotus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 26 Marzo, 2012 basta che Grosjean continui a far qualche danno... ed il gioco ? fatto. Eh, perch? no Mi spiacerebbe per Gros che secondo me pu? fare molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lotus 4 Inviato 26 Marzo, 2012 Eh, perch? no Mi spiacerebbe per Gros che secondo me pu? fare molto bene. lo penso anch'io... speriamo abian pazienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti