Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

Sembra che si iniziano a mettere le mani avanti...

Se dovesse correre e battere un compagno forte, sicuramente sara perché ha imposto il boicottaggio

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

me lo auguro anch'io, anzi ti dirò di più per me possono pure mettere Vettel e Alonso insieme, sarebbe fantastico vederlo assieme

 

comunque basta aspettare giusto qualche settimana, a settembre vedremo cosa avranno deciso

 

già! E speriamo che questa telenovela trascinata con in brasiliano abbia realmente una fine.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che si iniziano a mettere le mani avanti...

Se dovesse correre e battere un compagno forte, sicuramente sara perché ha imposto il boicottaggio

Ggr

 

e hai evinto ciò da...?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me l'unico pilota migliore di Massa che Alonso accetterebbe è Kubica, l'unico pilota per cui Alonso provi davvero un profondo rispetto e amicizia.

 

Se non fosse stato per l'incidente probabilmente lo sarebbe già diventato, ora è praticamente infattibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kubica aveva già il precontratto con Ferrari per la stagioni 2012 e a seguire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Così aveva scritto Turrini qualche mese fa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Lo scriveva anche Autosprint in tempi non sospetti già da un anno e mezzo, nel periodo post-incidente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

il mito di Alonso che non vuole accanto piloti forti risale a ben prima dell'esperienza McLaren, Briatore addirittura dovette far fuori Trulli perché stava facendo meglio di Alonso, l'unica volta che Alonso s'è trovato accanto un pilota forte è andato in paranoia e poi è fuggito barattando la propria buona uscita con la delazione ai danni del team

 

quindi scusa se mi permetto, ma ho qualche motivo per pensare che non voglia accanto un pilota competitivo, poi sono felice di essere smentito e vedere l'anno prossimo sulla Ferrari due piloti in grado di battagliare e lottare ad armi pari per il titolo, sono proprio curioso di vedere chi sarà il compagno di Alonso l'anno prossimo :up:

:up: quoto 100% ;

 

comunque umanamente è più dignitoso che un bi-campione del mondo venga asfaltato da un bambino all'esordio che un bi-campione del mondo che piagnucola crea crash gate, manovre illegali (budapest 2007) e quant'altro...;

 

alonso per non sbagliare non si è fatto mancare niente :asd:

 

io spero in un cambio Vettel-Alonso o Hamilton-alonso .... ma ovviamente sarà al 99% impossibile ;

 

per ruberekus che mi chiedeva da dove ho fatto la mia deduzione

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deduzione inutile, visto che non sarà più possibile vederlo con un pilota forte dopo la batosta nel 2007 ( nonostante le continue sparate che fa " vorrei Vettel con me ".... sì s'è visto ).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Deduzione inutile, visto che non sarà più possibile vederlo con un pilota forte dopo la batosta nel 2007 ( nonostante le continue sparate che fa " vorrei Vettel con me ".... sì s'è visto ).

Comunque ha fatto perdere un mondiale a Hamilton di fatto...per me è stata una doppia batosta alla fine. Ovvio che hamilton ha fatto i numeri in quel confronto, che nessuno si aspettava, e l'ha vinto. Infatti Hamilton in ferrari tutta la vita sarei felice come una pasqua, Hamilton-Kimi coppia dei sogni per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Siamo all'onnipotenza oramai. Riesce anche a far perdere i mlndiali

Allora si potrebbe dire che l'anno scorso glielo hanno fatto perdere in belgio.

Invece e colpa sua, perche con quel missile di macchina che aveva, si e qualificato solo quinto.

Gli altri qundo vincono e merito loro giustamente. Qundo perdono e colpa di alonso

Sempre piu al delirio siamo

Magari dire che e stato merito di kimi no?

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eviterei anche solo di provare a difendere Alonso per il campionato 2007, visto il suo comportamento prima con la corrispondenza sulla distribuzione della F2007, poi sul sabotaggio di Hamilton in qualifica a Budapest, poi con la confessione sulla spy story per ottenere l'immunità a inguaiare tutto il team e apparire a tutti come un bambino innocente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e io ti inviterei a leggere meglio.

ho solo detto che il mondiale sel'è vinto kimi e la ferrari, con la buona mano di tutto il team mclaren, se permettete, non che alonso lo ha fatto perdere ad hamilton. c'è qualcosa di sbagliato?

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quell'anno lì è stato talmente vergognoso che il solo fatto di essere coinvolto è una colpa. Detto questo, concordo con te che la McLaren in quanto team ha più responsabilità di tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perchè in molti qui si dimenticano che nel 2007 erano ENTRAMBI i piloti Mclaren ad essere a conoscenza della spy- story, Hamilton compreso. Sinceramente ricordo che dei 2, Alonso fosse quello che si dimostrò più collaborativo. Hamilton invece, tenne la testa ben alta, talvolta con dichiarazioni piuttosto fastidiose riguardo l'argomento.
Noto che invece si tende a dimenticare la situazione nel complesso, si tende a ricordare solo le colpe di Alonso, come se fosse il più colpevole tra i 2. Io non credo proprio, a volte occorre maggiore obiettività, senza laciarsi andare ad impeti di antipatia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

straquoto...

ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi parlate di Alonso nella discussione a lui dedicata, non mi imbrattate con il suo nome la discussione su Felipe.

Anche quì mi devo leggere news di Alonso?! e basta!! :lol2:

eheheheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'anno prossimo questa discussione passa in Amarcord? Per me ci sono possibilità concrete, se non rinnova con Ferrari gli altri top team non lo prendono sicuro e le squadre di metà classifica pretendono un budget che Felipe credo non voglia portare, le squadre piccole penso che lui non le prenda neanche in considerazione. Penso che le possibilità di vederlo in F1 l'anno prossimo siano minime.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo, ma non è detto purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me non è da escludere che lo confermino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×