Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

considerando che procuratore si ritrova, sicuro che un sedile di buon livello lo avrà. lotus, sauber, magari williams....

 

quello della sua poltrona di casa .....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lotus, Sauber o al massimo Force India.
Altre squadre minori non le accetterebbe.
Non so perchè, ma ho quanche presentimento riguardo la Lotus.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perchè la lotus gli andrebbe male sti cavoli!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

io voglio vedere se massa lo prende un team medio alto e se per caso fa bene...c'è da ridere!

 

Scambio tra Felipe e Kimi.

Kimi torna da noi e Felipe va in Lotus.

 

 

Magari fosse così!! Resterei a tifare per una ROSSA e per una Lotus..solo a piloti invertiti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

considerando che procuratore si ritrova, sicuro che un sedile di buon livello lo avrà. lotus, sauber, magari williams....

 

Lotus dubito. Se davvero Kimi parte, avranno bisogno di un altro pilota di punta...certo non possono pensare di correre con Massa e Grosjean.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fossero in condizioni finanziare decenti sarebbe vero, ma allo stato attuale non so più quanto se lo possano permettere un pilota di un certo livello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

considerando che procuratore si ritrova, sicuro che un sedile di buon livello lo avrà. lotus, sauber, magari williams....

 

Lotus dubito. Se davvero Kimi parte, avranno bisogno di un altro pilota di punta...certo non possono pensare di correre con Massa e Grosjean.

 

 

I piloti di punta sono 4, non c'è molta scelta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Lotus dubito. Se davvero Kimi parte, avranno bisogno di un altro pilota di punta...certo non possono pensare di correre con Massa e Grosjean.

 

 

I piloti di punta sono 4, non c'è molta scelta.

 

 

Beh si dimentica che a volte c'è bisogno anche di un pilota che con la sua esperienza sappia sviluppare una monoposto con gli ingegneri e che abbia prestazioni simili ad un top-driver...in questo la Mclaren insegna con la scelta di Button...potrebbe servire molto in Lotus da questo punto di vista...

io spero che ,qualora vada via dalla ROSSA, Felipe possa andare in un team che possa lottare, in alcune gare, alla vittoria o ad almeno un piazzamento decente...e l'opzione LOTUS è la migliore sulla piazza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedremo a SPA, a Monza, a Singapore...vedremo se il buon Felipe ripete le prestazioni dell'anno scorso..ed allora ne vedrò delle belle...

 

No, no, no, no, quest'anno Felipe toglie il disturbo. A me Massa mi è simpatico, mi piace molto però come pilota in Ferrari non lo voglio più .Ora bisogna solo vedere chi prenderà il suo posto....

 

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Vedremo a SPA, a Monza, a Singapore...vedremo se il buon Felipe ripete le prestazioni dell'anno scorso..ed allora ne vedrò delle belle...

 

No, no, no, no, quest'anno Felipe toglie il disturbo. A me Massa mi è simpatico, mi piace molto però come pilota in Ferrari non lo voglio più .Ora bisogna solo vedere chi prenderà il suo posto....

 

 

 

Eheheh, pensa che penso le stesse cose di Fernando... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

No, no, no, no, quest'anno Felipe toglie il disturbo. A me Massa mi è simpatico, mi piace molto però come pilota in Ferrari non lo voglio più .Ora bisogna solo vedere chi prenderà il suo posto....

 

Eheheh, pensa che penso le stesse cose di Fernando... ;-)

 

 

E cioè cosa? Fernando ti sta simpatico però come pilota in Ferrari non lo vuoi più. Ho capito bene?

 

Io ho scritto questo di Massa.

 

Se ho capito bene, mi spieghi perchè non lo vuoi come pilota?

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

E cioè cosa? Fernando ti sta simpatico però come pilota in Ferrari non lo vuoi più. Ho capito bene?

 

Io ho scritto questo di Massa.

 

Se ho capito bene, mi spieghi perchè non lo vuoi come pilota?

 

 

Intendevo che anche io non lo voglio più in Ferrari e no che mi sta simpatico.

Il motivo è semplice, Alonso prima di venire in rosso, è sempre stato pungoloso ed acido nei confronti della rossa e dei suoi dipendenti,parole di astio e la sua supponenza ed arroganza era all'ordine del giorno.

Fu dentro alla spy-story e dentro al fattaccio di Singapore, perchè sapeva tutto ed è una cosa ignobile che l'abbia fatta franca in queste 2 occasioni.

Non posso prima non voler bene un pilota per i motivi di cui sopra e poi una volta che viene in squadra amarlo come ho fatto con Schumi,e fare finta di niente .

Chi viene in rosso deve amare la rossa ed averla nel sangue,come ce l'ho io.

Kimi mi era simpatico perchè non aveva mai leso l'onore ed i componenti della scuderia Ferrari,stessa cosa di Schumi e di Seb...Fernando no,ed è per questo che non mi sarà mai simpatico e non vedo l'ora che se ne vada dalla rossa una volta per tutte.

 

A Fronte di ciò, non posso che tifare solo per una ROSSA e per Kimi e Seb per simpatia ,vorrei poter tifare per entrambe le rosse come ho fatto fino al 2009!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in parte concordo!alonso è davvero antipatico dopo certe uscite!inutile negarlo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come scrivo sempre: questa situazione piloti mi ricorda molto Alesi/Berger anni '90 con tutti i distinguo dati anche dalla volontà del team e dei giornal(ai/isti) italiani di considerare Alonso al pari del migliore schumy

 

direi che è ora di cambiare radicalmente tutto il team :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ne parlava con Fynn sul thread di Spa. Battute a parte, io ho un incubo: Massa che comincia a fare quelle sue garette da terzo-quarto posto, e successiva riconferma in Ferrari. Non se ne può più! :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intendevo che anche io non lo voglio più in Ferrari e no che mi sta simpatico.

Il motivo è semplice, Alonso prima di venire in rosso, è sempre stato pungoloso ed acido nei confronti della rossa e dei suoi dipendenti,parole di astio e la sua supponenza ed arroganza era all'ordine del giorno.

Fu dentro alla spy-story e dentro al fattaccio di Singapore, perchè sapeva tutto ed è una cosa ignobile che l'abbia fatta franca in queste 2 occasioni.

Non posso prima non voler bene un pilota per i motivi di cui sopra e poi una volta che viene in squadra amarlo come ho fatto con Schumi,e fare finta di niente .

Chi viene in rosso deve amare la rossa ed averla nel sangue,come ce l'ho io.

Kimi mi era simpatico perchè non aveva mai leso l'onore ed i componenti della scuderia Ferrari,stessa cosa di Schumi e di Seb...Fernando no,ed è per questo che non mi sarà mai simpatico e non vedo l'ora che se ne vada dalla rossa una volta per tutte.

 

A Fronte di ciò, non posso che tifare solo per una ROSSA e per Kimi e Seb per simpatia ,vorrei poter tifare per entrambe le rosse come ho fatto fino al 2009!!

 

Ho capito. Te non vuoi Fernando in Ferrari perchè non ti piace. Io non voglio Massa per altri motivi che sono collegati direttamente alle sue scarse performance mostrate nei week end durante i Gran Premi.

Modificato da Ferrari 2001

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Giudichiamo i piloti per la pista.

E meglio. Io non credo che nella formula uno moderna ci siano dei gentleman O delle ingenue verginelle.

Ci sono solo dei furbi che sanno vendere la loro immagine meglio di altri..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se ne parlava con Fynn sul thread di Spa. Battute a parte, io ho un incubo: Massa che comincia a fare quelle sue garette da terzo-quarto posto, e successiva riconferma in Ferrari. Non se ne può più! :blink:

 

Asturias, leggi la mia firma...queste sono le garette che ha fatto Massa...se non fosse stato per Alonso in quelle gare avrebbe raccolto molto ma molto di più!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

Asturias, leggi la mia firma...queste sono le garette che ha fatto Massa...se non fosse stato per Alonso in quelle gare avrebbe raccolto molto ma molto di più!!

 

 

E infatti ALO è sempre stato uno degli sponsor principali della permanenza di Massa in rosso. Tutto bene per carità, io al gioco del "se non fosse stato per" non partecipo mai volentieri, ma capisco il senso del tuo ragionamento. Più banalmente e senza dietrologie da trattoria, sostenevo quanto sia insopportabile il fatto che in 4 anni, abbia tirato fuori belle gare (belle gare, perchè poi io roba tipo Cina 2013 o anche la fortunatissima Valencia 2012, da lui non l'ho neppure mai vista) in tante occasioni quante se ne possano contare sulle dita di una mano. Guarda, ti metto pure Germania 2010 nell'elenco della tua firma; ricordare che l'abbiano trattato male, che lui si sia spento dopo l'Ungheria 2009 o di quante volte abbia fatto diligentemente la "seconda guida": ci sta tutto, però oggettivamente adesso non se ne può veramente più. ripeto, opinione personale, e pure piuttosto inutile, dato che comunque sarà confermato.

 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti caro Rio tu non consideri che il buon Massa è ancora seduto con il deretano su una rossa proprio grazie all'appoggio decisivo del pilota che non sopporti. Quindi quello che a tuo dire limita Massa è anche quello che lo tiene in vita, poi pensaci un attimo se fosse veramente come dici si aprirebbe l'ipotesi che Massa non abbia una dignità personale. Le cose sono due o Massa è veramente scarso da tempo e lo sa anche lui (quindi rimanere in Ferrari anche come secondo è oro colato) oppure esiste una cospirazione cosmica per cui i suoi valori sono abbattuti da un trattamento scorretto (fantascienza per me) e quindi massa sarebbe un poveretto a insistere a rimanere, sarebbe squallido insomma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×