Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

22 piloti in pista e gli incidenti dovuti a problemi tecnici succedono solo a lui :mmm:

straquoto. non ho mai creduto ai guasti tecnici, tantomeno a montecarlo, se ne può più di massa e di chi in ferrari continua a difenderlo

ggr

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari ha detto che non c'è stato problema tecnico, quindi errore suo

Link al post
Condividi su altri siti

:rotfl: e hanno pure il coraggio di pensare a volerlo riconfermare? Ma come si fa? Io mai visti errori cosí da parte di un pilota. Errori proprio ridicoli. Tra monaco, Canada, Inghilterra e germania massa ha dato il peggio di se proprio.

Non me ne capacito

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla Ferrari non converrebbe far correre solo Alonso? Alla fine anche se va meglio, in qualche modo si fa fuori-lo fanno fuori. Boh, assurdo.

Si è sabotato certo...ma per piacere...si chiama non farcela semplicemente. Può anche battere in qualifica Alonso peccato che poi i problemi veri, soprattutto con le recenti ferrari, siano nel ritmo gara e nella gestione. Australia rimane la sua gara migliore...ci avevamo sperato...pazienza.

Link al post
Condividi su altri siti

:zrzr::nope:

Link al post
Condividi su altri siti

Strano, possibile che non sia riuscito a ripartire dopo un testacoda del genere?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma no è sicuramente un guasto, in realtà Massa è fortissimo darebbe un secondo a giro ad Alonso, è che gli mettono la zavorra e il blocca sterzo che si inserisce ad minchiam poverino...

Link al post
Condividi su altri siti

Ma alla Ferrari non converrebbe far correre solo Alonso? Alla fine anche se va meglio, in qualche modo si fa fuori-lo fanno fuori. Boh, assurdo.

Si è sabotato certo...ma per piacere...si chiama non farcela semplicemente. Può anche battere in qualifica Alonso peccato che poi i problemi veri, soprattutto con le recenti ferrari, siano nel ritmo gara e nella gestione. Australia rimane la sua gara migliore...ci avevamo sperato...pazienza.

Prenditela con chi lo conferma anno dopo anno :asd: qualcuno è stato silurato per molto meno e dopo aver riportato il titolo dopo qualche anno di batoste :up: ben gli sta.

Link al post
Condividi su altri siti

Se davvero è un errore suo, è da rimanere così :zrzr:

Link al post
Condividi su altri siti

E' una lotta contro i mulini a vento...questa usanza ferrari della cippa di avere un forte e un burattino più o meno. Non so neanche più cosa dire ormai, almeno un giovane talentuoso...no nemmeno quello. E' uno spettacolo raccapricciante...ad Alonso felipe fa tenerezza e comodo e lo difende...intanto si perdono i mondiali.

Link al post
Condividi su altri siti

il bello è che in questi ultimi gp non va male, ma butta tutto così...

Link al post
Condividi su altri siti

Poi qualcuno mi deve dire dove va a finire "l'onore di guidare una Ferrari"

Link al post
Condividi su altri siti

Io quando dicevo che già dopo 3 curve in Australia Massa doveva far passare Alonso ero troppo "tifoso", ma alla fine ho avuto ragione, Massa è totalmente incapace di fare una stagione ad alti livelli.

Link al post
Condividi su altri siti

voglio autosospendermi , si può ?

sono un suo tifosissimo.... davvero questo è massa ultimo atto;

dal prossimo anno chiunque tranne lui; non è una questione di essere scarsi o meno, secondo me deve cambiare aria... non gli porta più bene stare in ferrari.

Link al post
Condividi su altri siti

Ha bloccato le gomme posteriori in frenata ed è andato in testacoda. La macchina è rimasta bloccata in quinta e non è riuscito più a ripartire.

Link al post
Condividi su altri siti

Un errore veramente stupido.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Ancora un errore in frenata.

Inizio ad avere dubbi sugli incidenti di Montecarlo...

Non è nemmeno la prima volta che va in testacoda in frenata in quella maniera (ricordo un incidente analogo in Bahrain nel 2006, era terzo e per poco non centrava in pieno Alonso).

E' un pilota che fa veramente tanti errori durante la stagione e non meriterebbe la conferma.

Però è anche difficile guardarsi intorno per cercare un suo sostituto che dia garanzie certe di portare a casa i risultati.

I vari Di Resta, Sutil, Hulkenberg e Bianchi sono bravi piloti, ma nessuno di loro è mai salito sul podio.

Un certo Perez ha fatto "la bellezza" si due podi l'anno scorso e si gridava al fenomeno: infatti ora si è visto cosa combina in Mclaren.

Io starei attento prima di portarmi a casa un altro brocco in squadra, con tutto il rispetto parlando.

Modificato da Rhobar_III

Link al post
Condividi su altri siti

Ma magari Perez o Hulk...sarebbe oro colato vista comunque l'impossibilità di prendere campioni. Almeno si potrebbe mirare al costruttori se si sforna una macchina decente.

Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei chiedervi una cosa ma i due ragazzi della toro rosso sono così impresentabili?

Io dico di no!

Link al post
Condividi su altri siti