Kimired 1662 Inviato 25 Marzo, 2012 Come no? Incidente+Hockenheim+scarsezza generale dovuta a scarso feeling con macchina e gomme+auto che fa cagare e non ? chiaro? Queste sono le cose pi? probabili, ma sei entrato tu nella testa del pilota per capire cosa davvero non va? Detto ci?, anche io la penso come te, ma la certezza assoluta non ce la possiamo avere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Marzo, 2012 per me la ferrari se non caccia Massa dopo queste due gare ci perde la faccia... Non sarebbe la prima volta. o si sono rincretiniti Non sarebbe la prima volta neanche in questo caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 646 Inviato 25 Marzo, 2012 Pilota ormai inutile, anche oggi ? finito quasi doppiato, da flebo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 25 Marzo, 2012 l unica cosa poco chiara ? perch? la Ferrari si vuole fare sempre pi? male Diciamo che ? testarda, per non dire masochista! Cmq credo che se lo licenziano perdono molto denaro, credo che sia solo una questione di soldi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Enzo 0 Inviato 25 Marzo, 2012 (modificato) Secondo me se Massa lasciasse la Ferrari sarebbe meglio per lui. Questo deve cambiare aria, passare ad altre esperienze. Modificato 25 Marzo, 2012 da Enzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Marzo, 2012 Queste sono le cose pi? probabili, ma sei entrato tu nella testa del pilota per capire cosa davvero non va? Detto ci?, anche io la penso come te, ma la certezza assoluta non ce la possiamo avere. Che altro pu? essere allora? Gli ? morto il gatto? Piuttosto gli ? nato il figlio Secondo me non c'? molto da girarci attorno, le concause mi sembrano gi? parecchie e tutte assai probabili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 25 Marzo, 2012 Diciamo che ? testarda, per non dire masochista! Cmq credo che se lo licenziano perdono molto denaro, credo che sia solo una questione di soldi! Che denaro perde? Massa sta ancora l? per gli interessi che la Fiat ha in Brasile, ma penso che pure in Messico la Fiat abbia i suoi bei affari (mi pare l'avesse confermato Joe Black, che ha vissuto in Messico per un p? di tempo, qualche giorno fa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 25 Marzo, 2012 Che altro pu? essere allora? Gli ? morto il gatto? Piuttosto gli ? nato il figlio Secondo me non c'? molto da girarci attorno, le concause mi sembrano gi? parecchie e tutte assai probabili. Ma potrebbe essere, ma il fatto ? che non sono cose sulle quali si pu? esser certi. Cose di cui si pu? esser certi sono che Alonso ha vinto la gara di oggi e Massa ? arrivato 15?. Cio? dati di fatto. Le altre sono solo supposizioni. Ad esempio dire che l'incidente abbia influito pu? esser vero ma non ? detto al 100%. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 25 Marzo, 2012 fossi in lui mi vergognerei a stare li dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 25 Marzo, 2012 Per un attimo ho pensato che fosse un nuovo topic... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 25 Marzo, 2012 Ci sar? pure in giro un nuovo brasiliano giovane e promettente da piazzare al suo posto, no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1284 Inviato 25 Marzo, 2012 Massa ha gi? un piede e mezzo fuori dalla Ferrari, oggi durante la red flag vicino a lui c'erano solo Todt Jr. e Smedley. Alonso invece aveva mezza scuderia vicino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Marzo, 2012 l unica cosa poco chiara ? perch? la Ferrari si vuole fare sempre pi? male E' chiarissimo. Perch? non vogliono fare incazzare Jean Todt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 25 Marzo, 2012 e di questi tempi un todt in pi? fa sempre bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Marzo, 2012 E' chiarissimo. Perch? non vogliono fare incazzare Jean Todt. Si avevo immaginato fosse per questo ma mi fa schifo lo stesso. Non pu? andare avanti cosi sino a fine anno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Marzo, 2012 E' chiarissimo. Perch? non vogliono fare incazzare Jean Todt. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 25 Marzo, 2012 Si avevo immaginato fosse per questo ma mi fa schifo lo stesso. Non pu? andare avanti cosi sino a fine anno! E' sempre una questione di costi e ricavi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 25 Marzo, 2012 e se fanno incazzare todt che succede? doveva essere l'uomo del rinnovo, della nuova f1 invece mi pare che stia l? a scaldare la poltrona...lo vedrei bene come parlamentare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Marzo, 2012 (modificato) e se fanno incazzare todt che succede? Montezemolo si ritrova con una testata Ferrari V12 nel letto Modificato 25 Marzo, 2012 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Marzo, 2012 Comunque dopo la prestazione di oggi, inizio a reclamare anche io la sua sostituzione. Ormai Perez ha oltre 20 gare sulle spalle ed ha dimostrato di essere uno tosto (oggi ? stata la star del giorno in pratica). Io spero che ai test del Mugello ci sia lui sulla Rossa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti