Kimimathias 3599 Inviato 9 Maggio, 2011 E che vi devo dire... ormai tra KERS e ala mobile, se un pilota ? pi? veloce di un altro lo passa e poi gli fa mangiare la polvere. Quando vedo Lewis e Jenson lottare veramente tra di loro "godo" ^^" Secondo me la F1 ? (e dovrebbe essere) anche questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Maggio, 2011 Purtroppo non ho visto questo GP Come sono andate le gomme di Hamilton? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 9 Maggio, 2011 bene, ma al pit meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 9 Maggio, 2011 non ho capito se al pit quello in cui ha perso tempo la gomma anteriore poi glie la cambiata o l'hanno lasciato andare con quella vecchia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Maggio, 2011 bene, ma al pit meglio ha fatto un po di riposo al pit? Forse era stanco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 9 Maggio, 2011 20s di riposo, pochi per noi ma per un pilota sono tanti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 9 Maggio, 2011 20s di riposo, pochi per noi ma per un pilota sono tanti! 20 secondi di riposo in campionato potrebbero costare un titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 9 Maggio, 2011 dai gli ? andata bene che quei 20s non gli sono costati niente, metti che passava da 4 a 8 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2011 Purtroppo non ho visto questo GP Come sono andate le gomme di Hamilton? Sono rimaste ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 9 Maggio, 2011 o al primo mondiale perso perun punto.... ggr ? quello che ? successo nel 2007. e mi sono esaltato. questo ? sport.... poi non faccio il moralista e dico che se qualcun altro vuol fare sorpassi combinati o mascherati all'ultimo rettifilo pu? farlo, per? mi fa schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) No ma infatti... Se proprio vogliamo farlo passare per sport/gioco di squadra, che senso ha il campionato piloti? Tanto vale dire che (per esempio) RedBull Vettel e Webber campioni del mondo, no? Non ? un gioco di squadra, nell'abitacolo c'? un pilota che ? in competizione per il titolo anche con il suo compagno di squadra. FINE OT, mi scuso Modificato 10 Maggio, 2011 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) Whitmarsh thanks lollipop man for reactions Modificato 10 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 10 Maggio, 2011 un bello scontro massa hamilton sarebbe stata la ciliegina sul gp in effetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Maggio, 2011 Spettacolo puro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Maggio, 2011 in effetti l'uomo lollipop ha avuto un gran riflesso.... non oso immaginare il botto altrimenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Maggio, 2011 oltre al botto ci si beccava pure una penalit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Maggio, 2011 Bravo uomo lollipop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 10 Maggio, 2011 grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) grazie AAAHHH. Modificato 10 Maggio, 2011 da The Magic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 12 Maggio, 2011 (modificato) Piloti McLaren testimonial per la guida sicura Modificato 12 Maggio, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti