The King of Spa 637 Inviato 5 Luglio, 2011 Paffett extends McLaren test contract Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Luglio, 2011 Vabb? mi sa che finir? la sua carriera girando al simulatore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 6 Luglio, 2011 veramente corre nel DTM. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Luglio, 2011 New McLaren rear wing/DRS package heads out for its first run on Hamilton's car Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 9 Luglio, 2011 Grande macchina... Vincente e dominante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 9 Luglio, 2011 magari senza furboni che ce la mozzano potevamo giocarci la vittoria... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Luglio, 2011 The driver was upset by his workload in the runup to Sunday's race and is refusing to sign another contract unless McLaren scale back on the number of appearances they ask him to make. "You have to make changes," he said. "When I re-sign the contract with McLaren they are going to be shocked at how many days they are not going to be able to make me do. I will be doing a lot less work. I definitely won't be doing the whole period of time before the Silverstone grand prix, that's for sure. I will have at least five days to prepare [for the race] in the future." http://www.guardian.co.uk/sport/2011/jul/09/lewis-hamilton-mclaren-sponsorship Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Luglio, 2011 Si accorge solo adesso che gli impegni con gli sponsor sono tanti? Buongiorno Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 10 Luglio, 2011 veramente corre nel DTM. no formula 1 no carriera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Luglio, 2011 The driver was upset by his workload in the runup to Sunday's race and is refusing to sign another contract unless McLaren scale back on the number of appearances they ask him to make. "You have to make changes," he said. "When I re-sign the contract with McLaren they are going to be shocked at how many days they are not going to be able to make me do. I will be doing a lot less work. I definitely won't be doing the whole period of time before the Silverstone grand prix, that's for sure. I will have at least five days to prepare [for the race] in the future." http://www.guardian.co.uk/sport/2011/jul/09/lewis-hamilton-mclaren-sponsorship "ci sono cose pi? importanti nella vita" (cit) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 10 Luglio, 2011 Secondo me questa ? la vera Mclaren vista nelle prove di inverno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Luglio, 2011 Si accorge solo adesso che gli impegni con gli sponsor sono tanti? Buongiorno Lewis. A me pare sempre pi? scazzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 10 Luglio, 2011 A me pare sempre pi? scazzato magari pu? andare alla hrt. l? scommetto che gli impegni pubblicitari sono inferiori, come anche gli zeri sul contratto. andassero a f?r dal pugn?t...va l Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Luglio, 2011 magari pu? andare alla hrt. l? scommetto che gli impegni pubblicitari sono inferiori, come anche gli zeri sul contratto. andassero a f?r dal pugn?t...va l? +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Luglio, 2011 In 12 anni la bellezza di 1 titolo piloti e 0 costruttori... Mi pare di essere un interista pre-2006.. Un vero sportivo sa sempre perdere certo... Ma io mi chiedo.... Ma quando ca**o si vince??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 10 Luglio, 2011 a vederla ancora pi? lunga,in 20 anni 3 titoli piloti e 1 costruttori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Luglio, 2011 In 12 anni la bellezza di 1 titolo piloti e 0 costruttori... Mi pare di essere un interista pre-2006.. Un vero sportivo sa sempre perdere certo... Ma io mi chiedo.... Ma quando ca**o si vince??? c'? a chi ? andata molto peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Luglio, 2011 a vederla ancora pi? lunga,in 20 anni 3 titoli piloti e 1 costruttori. Si la media ? sempre quella circa ma almeno 20 anno fa venivamo da un dominio.. Qui dominiamo solo sulla tazza del water... ? frustrante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Luglio, 2011 c'? a chi ? andata molto peggio noi ci siamo rifatti con gli interessi B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 10 Luglio, 2011 c'? a chi ? andata molto peggio Si poi ne hanno vinti 5 di fila per?.. Qua ? una sofferenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti