Bertoku 1 Inviato 25 Marzo, 2011 Secondo me invece la Mecca non ? molto distante da dove era lo scorso anno, potrebbe alternarsi con la Ferrari nella lotta alle Red Bull, anche se ? ancora troppo presto per dirlo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 26 Marzo, 2011 Non ci avrei veramente scommesso nulla... Cmq la gara sar? un'altra storia, sar? dura finire a podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 26 Marzo, 2011 eh vabe, la mecca ? nettamente seconda, altro che dura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 26 Marzo, 2011 anche quest'anno un bidone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Marzo, 2011 Sono ancora cos? orrende le fiancate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 26 Marzo, 2011 "Il passo troppo lungo e il muso troppo basso" cit. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Marzo, 2011 strano vederla sobbalzare cosi tanto sembra una F1 anni 80, eppure va forte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2011 mi da l'impressione di essere molto nervosa ma agile, considerando che ? un cantiere aperto non si pu? che migliorare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 26 Marzo, 2011 Devo rimangiarmi le brutte parole che ho tirato addosso alla McLaren quest'inverno. Lavoro eccezionale dall'ultimo test ad oggi, capacit? di recupero eccellente. Anche nella mia pi? rosea previsione, li avrei visti al massimo al 5?posto. Considerando che han montato le nuove soluzioni l'altro giorno, possono migliorare ancora tanto. Nonostante il passo pi? lungo, mi sembra a suo agio su questo cittadino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2011 che poi in realt? i circuiti in cui il passo corto paga sono pochi...Monaco e Ungheria, forse Singapore...e cmq non mi sembra che l'anno scorso la Mercedes dal passo corto abbia dominato a Montecarlo o a Budapest, anzi ha vinto la RB che ha un passo medio-lungo. forse ci si siamo fatti troppe pippe su 'sta storia del passo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Marzo, 2011 secondo me c'entrano un bel po anche i piloti nella bella prestazione mclaren di oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Marzo, 2011 eh di sicuro Hamilton c'ha messo una gran bella pezza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 311 Inviato 26 Marzo, 2011 eh di sicuro Hamilton c'ha messo una gran bella pezza. Non ho dubbi in proposito...ma anche Jenson ? li. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 26 Marzo, 2011 secondo me c'entrano un bel po anche i piloti nella bella prestazione mclaren di oggi indubbiamente sono un valore aggiunto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 26 Marzo, 2011 Premio "MH1forever" a Mongo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 26 Marzo, 2011 Lewis oggi ha fatto vedere buonissime cose, mi piace sempre pi? il 'ragazzino' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1647 Inviato 26 Marzo, 2011 Magari domani in gara sono la 3-4 forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 26 Marzo, 2011 Magari domani in gara sono la 3-4 forza si certo e magari sono dietro pure alla mercedes...capisco la tua scaramanzia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 26 Marzo, 2011 Magari domani in gara sono la 3-4 forza Certo che voi tifosi McLaren siete grandi Non lo so se lo fate per sfottere o per scaramanzia Domani la McLaren va facile a podio, IMHO. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 26 Marzo, 2011 ora facile a podio considerando che 2 posti sono occupati la vedo dura da predire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti