The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2011 Com'? il meteo oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Febbraio, 2011 (modificato) Scusa (e mi scuso con gli altri, poi chiudo), io ti ho spiegato pagine addietro, cosa ho inteso con quella frase... non penso che Schumacher sia il responsabile del fallimento Mercedes (come potrebbe?), ma nemmeno potrà dare la colpa ad altri se finirà la carriera in modo differente da come i suoi sostenitori si aspettano. Credo comunque che lui la prenda con filosofia e se anche il 2011 dovesse essere sotto tono non ne farebbe un dramma. Infatti non mi pare che stia scaricando ad altri la responsabilità per gli ultimi insuccessi. Ha voluto tornare, non facciamogliene una colpa, mettersi in gioco non è mai una colpa. Anzi. Modificato 21 Febbraio, 2011 da Magico_Schumi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4298 Inviato 21 Febbraio, 2011 Com'? il meteo oggi? Da me nevica... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2011 Qua c'? il sole, per? immagino che su Italia1 dicono che c'? tempo di m***a in tutta l'Italia. Oggi gira Sochmacher o ancora la Rosberg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6999 Inviato 21 Febbraio, 2011 Oggi gira Sochmacher o ancora la Rosberg? qualcosa mi dice che la prima pagina ti pu? fare grandi rivelazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2011 Infatti non mi pare che stia scaricando ad altri la responsabilit? per gli ultimi insuccessi. Ha voluto tornare, non facciamogliene una colpa, mettersi in gioco non ? mai una colpa. Anzi. Colpa? Ci mancherebbe, si ? rimesso in gioco come ha fatto Armstrong e, per adesso, non ha raccolto quello che sperava, anche se cmq Armstrong non ha di certo sfigurato. Se poi ? capitato in un team che ha dimenticato come costruire una macchina di F1 colpe non ne ha, pi? di tanto, salvo per quei 4 ultras, nati ieri, che credono ancora che sia il pilota a progettare le macchine. qualcosa mi dice che la prima pagina ti pu? fare grandi rivelazioni Grazie capo, se non ci fossi tu. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Febbraio, 2011 I team stanno gi? sbaraccando... Ho visto una foto dove stanno gi? imballando il materiale nei camion... o_o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 21 Febbraio, 2011 I team stanno gi? sbaraccando... Ho visto una foto dove stanno gi? imballando il materiale nei camion... o_o ...forse erano T. Lotus e Virgin che sbaraccavano? (visto che oggi non hanno girato....) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 ok...imballano..ma dove vanno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 21 Febbraio, 2011 Heidfeld sta facendo una simulazione di gara. Dai tempi direi che realisticamente la Renault si trova dietro di 7-8 decimi da Red Bull e Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mister_albert 0 Inviato 21 Febbraio, 2011 (modificato) Comunque nei long run sono tutti piu' o meno allo steso livello dell'anno scorso (intendo come gerarchia di forza),i tempi veloci sono sempre stati fatti in piccoli run di 2 o 3 giri,io presumo che quet'anno di grandi sorprese non ne avremo.Apparte l'incognita gomme!che comunque non permettono i tempi delle libere del 2010,da verificare come costanza! Modificato 21 Febbraio, 2011 da mister_albert Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 21 Febbraio, 2011 (modificato) Comunque nei long run sono tutti piu' o meno allo steso livello dell'anno scorso (intendo come gerarchia di forza),i tempi veloci sono sempre stati fatti in piccoli run di 2 o 3 giri,io presumo che quet'anno di grandi sorprese non ne avremo.Apparte l'incognita gomme!che comunque non permettono i tempi delle libere del 2010,da verificare come costanza! Quoto completamente. Probabilmente con Toro Rosso più vicina alla Renault e Mercedes rispetto all'anno scorso. Modificato 21 Febbraio, 2011 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Febbraio, 2011 Ma la Lotus non ha girato oggi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 21 Febbraio, 2011 Ma la Lotus non ha girato oggi? Trulli ha distrutto l'auto in un incidente alla curva 9. Non hanno i pezzi per ripararla e quindi si sono fermati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Febbraio, 2011 (modificato) Grazie per l'informazione. Ma ha fatto solo 1 giro? ha sbattuto per un guasto o per errore suo? Modificato 21 Febbraio, 2011 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 21 Febbraio, 2011 Grazie per l'informazione. Ma ha fatto solo 1 giro? ha sbattuto per un guasto o per errore suo? La Lotus ha confermato per guasto imputabile all'auto ed ? esclusa la colpa del pilota. So che ha fatto qualche "installation lap" e poco altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Febbraio, 2011 Ok, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 21 Febbraio, 2011 (modificato) bandiera rossa, sembra sia causata da Maldonado Modificato 21 Febbraio, 2011 da manciodriver Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 21 Febbraio, 2011 bandiera verde Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 203 Inviato 21 Febbraio, 2011 bandiera rossa, sembra sia causata da Maldonado Si, Maldonado rimasto a secco durante una simulazione di gara!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti