Vai al contenuto
Beyond

Test 2011

Post raccomandati

avete sentito che ha detto ieri Barrichello? Dice che la Williams ? veloce quanto la rbr quando ha poca benzina, ma non ? altrettanto veloce quando ha il serbatoio pi? carico. Ennesima cazzata di Barrichello? "Questo anno vinco il mondiale" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo Schumacher per ora .. sta girando con 3 ruote :woot:

ottimissimo dire!secondo me vince il mondiale!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cos'? sta storia delle tre ruote? simulazione di spa 98?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

complimenti ragazzi di f1gp.it :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottimo, serviva proprio un bel live firmato f1grandprix!!!

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che questa Lotus Renault ha sempre dei problemi di affidabilit?. Heidfeld ancora non esce in pista e hanno gi? perso il Venerd

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Massa ha appena fatto un ottimo stint con tempi molto costanti, sul 27 e mezzo circa, per poi calare fino a 28 medio dopo circa 10 passaggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che questa Lotus Renault ha sempre dei problemi di affidabilit?. Heidfeld ancora non esce in pista e hanno gi? perso il Venerd?.

Heidfeld, il solito Calimero...

 

http://www.youtube.com/watch?v=wEdkvc8iVyo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scaramantico

 

"A mechanic had told me what when we go well in Barcelona (testing) the championship goes badly, and when we go badly in Barcelona the championship is historically very good for Ferrari," said Alonso.

 

"Of course I wasn't hoping for a problem but, when the car stopped, he came to me very happy that this year will go well," laughed the two-time champion.

 

Alonso buoyed by Barcelona breakdown

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia affermazione non ? insensata e non ha bisogno n? del senno di prima, n? di quello di poi. Significa che MSC ha avuto una grandissima carriera, battendo tantissimi record e vincendo 7 titoli mondiali. Ha fatto una pausa di 3 anni e poi ha voluto riprovarci (in questo senso ha voluto la bicicletta ed ora deve pedalare). Io continuo a ripetere, dal periodo in cui si parlava di MSC al posto di MAS (2009, dopo l'Ungheria) che il tedesco ha voluto tornare perch? non ha ancora deciso cosa fare "da grande". Per questa affermazione sono stato deriso ed accusato di leggerezza (si ripeter? anche dopo questo post, lo so), ma ne sono convinto. Dopo il suo ritiro - forse prematuro - ha riempito il tempo con attivit? che non lo appagavano od interessavano pienamente: mettere il braccio fuori dalla postazione Ferrari per capire se e quando piove, collegamento piloti/ingegneri (perch? poi?) ecc... Oltre a queste si ? divertito con le motociclette ed altro. Ma non ha trovato nulla di veramente piacevole per lui. Quindi ? tornato, ma - anche se non se ne rende conto - non ? pi? in grado di dare il 110%, come ai tempi d'oro. ? appagato, anche se non vuole crederci. Naturalmente ? la mia opinione, ma permettimi di dire che non credo sia poi cos? insensata... :dirol:

 

 

Continuo a credere che abbia poco senso dare delle responsabilit? a un pilota che aveva solo voglia di (tornare a) correre, non ? mica tornato in una HRT per far vedere al mondo che a 41 anni pu? ancora battere chiunque, anche con una carriola... Quello che ha fatto in passato ha poca importanza, non decidiamo noi quando ? il momento di smettere o meno, se lui aveva voglia di tornare a correre non vedo perch? fargliene una colpa. Ha scelto la soluzione migliore possibile all'epoca, gli ? andata male finora, ma non vedo che responsabilit? possa avere in tutto ci?. Ora ? facile dire "ha vinto tutto, chi gliel'ha fatto fare", "poteva starsene a casa in pantofole", ecc... ma non mi sembra un ragionamento corretto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault ancora ai box.

Il comunicato ufficiale appena uscito dice che è colpa del KERS. E' già la seconda volta in 4 gg che non funziona, non mi sembra un buon segnale.

Modificato da Nick the Quick

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Toro Rosso set for 'strong' season surprise

 

Toro Rosso has been earmarked as a potential surprise package of the 2011 season.

 

The Swiss newspaper Blick has christened the Ferrari-powered STR6 the "Wunder Auto" (wonder car) after a strong showing so far in testing.

 

Faenza based "Toro Rosso looks reasonably strong in terms of consistency," agreed McLaren's Jenson Button, according to The Sun.

 

On Saturday at the Circuit de Catalunya, Jaime Alguersuari was just two tenths shy of knocking Sebastian Vettel from the top of the times.

 

The young Spaniard played down suggestions it was a 'show lap' for Red Bull's second team.

 

"I know very well the conditions under which I did my fastest lap," he said. "Believe me ... I am more than satisfied."

 

la TR sar? la sorpresa dell'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei una vostra opinione sulla Toro Rosso, ormai stabilmente nel lotto delle migliori come tempi e con sequenze di giri non certo disprezzabili...che Ascanelli abbia fatto centro?

E magari provando a lanciare Ricciardo non si possa ambire a qualcosa di meglio di essere gli ultimi delle scuderie "storiche"?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vorrei una vostra opinione sulla Toro Rosso, ormai stabilmente nel lotto delle migliori come tempi e con sequenze di giri non certo disprezzabili...che Ascanelli abbia fatto centro?

E magari provando a lanciare Ricciardo non si possa ambire a qualcosa di meglio di essere gli ultimi delle scuderie "storiche"?

 

Probabile, il loro obiettivo, da fanalino di coda dell'anno passato, era raggiungere la Sauber e credo che a livello di innovazioni hanno fatto molto di più del team svizzero, con Ricciardo potrebbero togliersi molte soddisfazioni, nel loro piccolo ovviamente.

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Scaramantico

 

"A mechanic had told me what when we go well in Barcelona (testing) the championship goes badly, and when we go badly in Barcelona the championship is historically very good for Ferrari," said Alonso.

 

"Of course I wasn't hoping for a problem but, when the car stopped, he came to me very happy that this year will go well," laughed the two-time champion.

 

Alonso buoyed by Barcelona breakdown

 

Io sono dell'opinione opposta.

 

Se vai bene a Barcellona, andrai bene ovunque.

 

Ultimo esempio lampante ? una certa Brawn GP nel 2009, che rifilava un secondo e mezzo a tutti nei test invernali sul Circuit de Cataluna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuo a credere che abbia poco senso dare delle responsabilità a un pilota che aveva solo voglia di (tornare a) correre, non è mica tornato in una HRT per far vedere al mondo che a 41 anni può ancora battere chiunque, anche con una carriola... Quello che ha fatto in passato ha poca importanza, non decidiamo noi quando è il momento di smettere o meno, se lui aveva voglia di tornare a correre non vedo perchè fargliene una colpa. Ha scelto la soluzione migliore possibile all'epoca, gli è andata male finora, ma non vedo che responsabilità possa avere in tutto ciò. Ora è facile dire "ha vinto tutto, chi gliel'ha fatto fare", "poteva starsene a casa in pantofole", ecc... ma non mi sembra un ragionamento corretto.

Forse mi sono spiegato male, forse non hai letto bene.

 

Se lui ha deciso di tornare, la responsabilità e/o i meriti di ciò che fa ed ottiene è sua/sono suoi. Ripeto, il grassetto non mi appartiene, non l'ho pensato e non l'ho scritto.

La frase in rosso cosa significa? Non credo tu ti riferisca a Schumacher...

Nemmeno la frase in verde è mia... di cosa stiamo discutendo? Del fatto che Schumacher non è responsabile delle proprie decisioni ed azioni (mentre tutti gli altri esseri umani si?).

 

Io penso che quando un pilota dell'esperienza di MSC prende la decisione di tornare a correre, indipendentemente dai risultati che otterrà, è il primo responsabile di qualsiasi cosa succeda. Egli sapeva e sa che senza un mezzo competitivo non si combina molto, mentre con un missile si vincono i mondiali. E questo non si può pianificare con certezza, le sorprese sono sempre dietro l'angolo. Sei padrone di non essere d'accordo, anche se credo che ciò non sia confutabile.

 

 

La Renault ancora ai box.

Il comunicato ufficiale appena uscito dice che è colpa del KERS. E' già la seconda volta in 4 gg che non funziona, non mi sembra un buon segnale.

Visto che motore e KERS sono gli stessi della Ferrari e lo schema delle sospensioni è molto simile, mi piacerebbe sapre cosa ha sbagliato Key. Hanno anche problemi alla trasmissione, se non sbaglio... scusa mi sono confuso con la Sauber. Ma la domanda vale ugualmente (per i problemi alla trsmissione della Sauber) :asd:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso ? nato dal fatto che hai risposto ad una mia affermazione che parlava del fallimento del progetto Mercedes e della fine della seconda carriera di Schumacher, dicendo che "ha voluto la bicicletta e m? pedala". Questo non mi sembra corretto e non vedo cosa c'entri col fallimento della Mercedes, tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grande Josef ? sempre al lavoro.

 

170078.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il discorso ? nato dal fatto che hai risposto ad una mia affermazione che parlava del fallimento del progetto Mercedes e della fine della seconda carriera di Schumacher, dicendo che "ha voluto la bicicletta e m? pedala". Questo non mi sembra corretto e non vedo cosa c'entri col fallimento della Mercedes, tutto qui.

Scusa (e mi scuso con gli altri, poi chiudo), io ti ho spiegato pagine addietro, cosa ho inteso con quella frase... non penso che Schumacher sia il responsabile del fallimento Mercedes (come potrebbe?), ma nemmeno potr? dare la colpa ad altri se finir? la carriera in modo differente da come i suoi sostenitori si aspettano. Credo comunque che lui la prenda con filosofia e se anche il 2011 dovesse essere sotto tono non ne farebbe un dramma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×