Vai al contenuto
Pegasus83

Ferrari 150° Italia

Post raccomandati

Devo dire che in queste prime due gare in termini di strategia la presenza sul muretto di Fry si nota parecchio, almeno una cosa che funziona in Ferrari.

 

Non ne sono molto convinto...prima dell'ultima serie di pit erano davanti a Jenson, poi dopo l'ultima tornata erano abbondantemente dietro, avrebbero potuto arrivare terzi comunque grazie a Ham che autodistruggeva le gomme, ma a livello di strategia non vedo niente di illuminante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strategie standard ma almeno nessuna mossa suicida dopo le prime 2 gare :asd: comunque questa ferrari soffre di 1 secondo in qualifica ma in gara siamo pi? vicini....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare abbastanza chiaro che il problema ferrari ? la qualifica, in gara il passo c'?, ma se parti sempre dietro stai fresco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare abbastanza chiaro che il problema ferrari ? la qualifica, in gara il passo c'?, ma se parti sempre dietro stai fresco

Si ma la ferrari nn pu? sempre stare fresca.Dovrebbe qualche volta riuscire ad imporsi la davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema della ferrari ? la ferrari.

 

Alonso e Massa oggi hanno fatto di tutto per lottare, e il team per ben 2 (DUE) volte ? riuscito a richiamare i piloti per il pit nel momento sbagliato. Col risultato che dovevano risorpassare quelli che avevano sorpassato prima della sosta.

 

Che poi Domenicali ti dica con quella faccia di c*lo "si poteva arrivare 2 se non di pi?", ti fa esattamente capire che razza di testa di ca**o sia, perch? non ha assolutamente capito che su Button hanno fatto una mega dormita. Cio? vuol dire che loro proprio non se ne erano ancora resi conto. Della serie ignari di tutto. Normale che gente cos? limitata poi sbagli le strategie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so sinceramente come il dome abbia potuto dire una cosa del genere,cio? che alo andasse a prendere but non ci credeva nessuno

 

per quanto riguarda il fatto che abbia detto che alo ci ha provato b? in un'intervista alla tv nazionale non ho mai sentito uno in ferrari dire qualcosa contro nessuno della sqaudra ma ? chiaro che non sono contenti della prestazione delle spagnolo,non parlatemi di zerbinamento che la ferrari se vuole domani mattina trova un nuovo sponsor e lascia a casa botin

 

santander era il mezzo per arrivare ad alo con un anno di anticipo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo dire che in queste prime due gare in termini di strategia la presenza sul muretto di Fry si nota parecchio, almeno una cosa che funziona in Ferrari.

 

 

A me non sembra proprio. Ad un certo punto fernando e massa erano insieme agli altri, poi si sono trovati molto dietro, con massa addirittura a 20". Alla ferrari hanno ritardato troppo il pit, forse sperando di poterne fare 1 in meno (ma non credo), ritrovandosi per? cos? in pista con gomme scrause mentre gli altri con le fresche li mangiavano 2". Avrei potuto capire un azzardo simile all'inizio, quando c'era il rischio pioggia (koba ci ha provato ma perdeva troppo e alla fine ? dovuto rientrare anche lui), ma che motivo c'era a quel punto della gara, senza alcun rischio pioggia, di rimanere cos? tanto in pista? Mi sembra che il muretto ferrari sia sempre piuttosto "ballerino", e ho il terrore di cosa sar? capace in condizioni meteo variabili. Batteranno il record di gomme intermedie col tifone (fuji 2007) o di gomme full wet sull'asciutto (malesia 2009)?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh dai almeno non hanno fatto capellate da epic fail :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh mi sa che dovremo accontentarci :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non sembra proprio. Ad un certo punto fernando e massa erano insieme agli altri, poi si sono trovati molto dietro, con massa addirittura a 20". Alla ferrari hanno ritardato troppo il pit, forse sperando di poterne fare 1 in meno (ma non credo), ritrovandosi per? cos? in pista con gomme scrause mentre gli altri con le fresche li mangiavano 2". Avrei potuto capire un azzardo simile all'inizio, quando c'era il rischio pioggia (koba ci ha provato ma perdeva troppo e alla fine ? dovuto rientrare anche lui), ma che motivo c'era a quel punto della gara, senza alcun rischio pioggia, di rimanere cos? tanto in pista? Mi sembra che il muretto ferrari sia sempre piuttosto "ballerino", e ho il terrore di cosa sar? capace in condizioni meteo variabili. Batteranno il record di gomme intermedie col tifone (fuji 2007) o di gomme full wet sull'asciutto (malesia 2009)?

 

il primo stint ? stato giustamente ritardato perch? in quel momento scendevano gocce di pioggia, bastava che aumentasse di densit? e c'era il colpaccio, ma cos? non ? stato, i restanti stint sono stati bene o male allineati, forse potevano fare un azzardo con Massa, tipo Webber, ma non credo ci sia nulla da rimproverare.

Kobayashi ha fatto solo due soste ma non era una strategia forse allettante per chi stava davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

strategie standard ma almeno nessuna mossa suicida dopo le prime 2 gare :asd: comunque questa ferrari soffre di 1 secondo in qualifica ma in gara siamo pi? vicini....

i conti si fanno sempre alla fine... e comunque secondo me la penultima sosta l'hanno ritardata troppo :)

 

scusa se mi permetto ? ma qualcosa non torna :D

 

Pilota:Mika Hakkinen

Team:Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa se mi permetto ? ma qualcosa non torna :D

Pilota:Mika Hakkinen

Team:Ferrari

ahah sono Ferrarista al 110% ma mi ? sempre piaciuto Hakkinen come pilota.. l ho ammirato tantissimo e l ho sempre considerato un Signore :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahah sono Ferrarista al 110% ma mi ? sempre piaciuto Hakkinen come pilota.. l ho ammirato tantissimo e l ho sempre considerato un Signore :)

quindi nel 99 e nel 2000 per chi tifavi? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quindi nel 99 e nel 2000 per chi tifavi? :D

ovviamente Ferrari ma lo consideravo un degno avversario da rispettare :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Montezemolo mi ha rotto veramente le scatole. Stamattina al TG l'ho sentito lamentarsi con testuali parole: "Questo ? l'unico sport in cui sono vietati gli allenamenti perci? recuperare ? difficile". Ma allora esimio testa di... testa di... di legno, perch? diavolo invece di parlare a vanvera non ti sei imposto con FIA, FOTA, ecc... per reintrodurre i test? No, lui parla solo davanti alla TV per dire ovviet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perdi ancora tempo ad ascoltare Montezemolo. Ormai ? diventato un politico a tutti gli effetti, ovvero spara cavolate dalla mattina alla sera e non fa nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra un politico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mazza che gruppone che fa con rutelli

 

vittoria assicurata :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un disco rotto santo cielo. Da anni ripete come una macchinetta le solite amenit?: i fratelli, la terza macchina, l'impossibilit? di "allenarsi" ecc... Adesso ce lo ritroveremo a fare comizi anche al di fuori della f1, poveri noi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma vi siete mai chiesto perch? sta gente (politici, giornalisti, ferraristi, giocatori, allenatori, dirigenti di calcio) continuino da decenni a prenderci per il c*lo con queste enormi ca**ate?

 

perch? sanno che dall'altra parte ci sono dei beoti talmente beoti che possono spararle quanto grosse vogliono tanto (supportati dai media, il segreto ? tutto li) riceveranno sempre applausi (vedi lampedusa)

 

io mi incazzo ogni giorno di piu

 

(scusate lo sfogo)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×