Vai al contenuto
Pegasus83

Ferrari 150° Italia

Post raccomandati

E' ora di aggiornare, di nuovo, il titolo del topic. Mammamia :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non sapevo ci fosse un omaggio a Senna su quella Williams

c'? sempre stato da qualche parte sulle sue macchine dopo il 94 .....mi pare fino al 2008

Link al post
Condividi su altri siti

ohi .... io non c'entro niente stavolta !!!

Link al post
Condividi su altri siti

It's ridiculous! (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

c'è sempre stato da qualche parte sulle sue macchine dopo il 94 .....mi pare fino al 2008

C'è ancora.

will_2011-6.jpg

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

incredibile, senna ? sbarcato pure nel 3d della ferrari :whistle:

Link al post
Condividi su altri siti

che palle

potrebbero fare una exhibition race in attesa del mondiale

Link al post
Condividi su altri siti

standing ovation per cek XD manca ancora tantissimo

Link al post
Condividi su altri siti

Se penso che la stagione 1979 - per esempio - inizi? il 21.01.... :verymad:

Link al post
Condividi su altri siti

che palle

potrebbero fare una exhibition race in attesa del mondiale

Magari. Ci andrei di corsa.

Link al post
Condividi su altri siti

non andrei a a vederne una nemmeno se fosse quella decisiva per l'ottavo titolo di alo in ferrari

anche se una foto con dedica a mito mi attizzerebbe

Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei una curiosit?: sono trapelate indiscrezioni su cosa prover? la ferrari in questi ultimi test? c'? qualche possibilit? di vedere quelle soluzioni "estreme" promesse durante l'inverno che avrebbero richiesto un mese in pi? per essere sviluppate o verosimilmente vedremo solo nuove ali e poi aggiornamenti sostanziosi al ritorno in europa come l'anno scorso?

Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avrei una curiosit?: sono trapelate indiscrezioni su cosa prover? la ferrari in questi ultimi test? c'? qualche possibilit? di vedere quelle soluzioni "estreme" promesse durante l'inverno che avrebbero richiesto un mese in pi? per essere sviluppate o verosimilmente vedremo solo nuove ali e poi aggiornamenti sostanziosi al ritorno in europa come l'anno scorso?

Ciao e benvenuto!

Io penso che non vedremo nulla di rivoluzionario perch?:

a - dichiarazioni simili ci sono state anche alle presentazioni delle vetture Ferrari degli anni precedenti e poi non si vide nulla di veramente particolare

b - credo che se hanno qualcosa di sicuramente valido (e di sicuro progresso, magari testato al simulatore e oggi a Vairano) lo mostreranno solo alla prima corsa

c - forse all'ultimo giorno...

Per? potrei sbagliarmi (mi capita spesso) ;-)

Link al post
Condividi su altri siti

un nuovo aggiornamento del nome potrebbe essere "Ferrari 150?C Italia" .

Termino veramente appropriato per definire una macchina estrema :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto!

Io penso che non vedremo nulla di rivoluzionario perch?:

a - dichiarazioni simili ci sono state anche alle presentazioni delle vetture Ferrari degli anni precedenti e poi non si vide nulla di veramente particolare

b - credo che se hanno qualcosa di sicuramente valido (e di sicuro progresso, magari testato al simulatore e oggi a Vairano) lo mostreranno solo alla prima corsa

c - forse all'ultimo giorno...

Per? potrei sbagliarmi (mi capita spesso) ;-)

In effetti i tuoi ragionamenti non fanno una piega, sopratutto alla luce delle ultime stagioni. La mia preoccupazione ? che aspettino l'ultimo momento a cambiare particolari importanti come magari il cofano motore salvo poi dover aprire mille feritoie per raffreddare.

A loro capita spesso :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Sul rettilineo della pista privata di Vairano, in provincia di Pavia, la Ferrari ha svolto in gran segreto domenica 6 marzo alcuni test specifici di aerodinamica con la 150? Italia ? questa la nuova sigla della monoposto 2011 di Formula 1 ? con alla guida il giovane vicentino Davide Rigon. Vi proponiamo le immagini esclusive di questo test di preparazione alla trasferta di Barcellona dove la 150? Evoluzione verr? guidata da Massa e Alonso fra il 9 e l'12 marzo. Per il 25enne pilota vicentino si ? trattato del debutto con una Ferrari di F.1. Rigon ? incaricato dello sviluppo al simulatore della monoposto.

Le modifiche sulla 150 riguardano l'aerodinamica della zona posteriore: alettone, diffusore e carrozzeria. Nuovi sono anche gli scarichi che riprendono soluzioni tipo Red Bull e della nuova Toro Rosso e si riconoscono per l'ampia feritoia verso l'esterno. .Le novit? sulla 150 sono identificate nelle nostre foto da frecce gialle.

Il circuito di Vairano ? stato scelto dalla Ferrari gi? in altre occasioni di prove per la lunghezza del rettifilo di 2mila metri, che ? provvisto alle estremit? di due particolari rotatorie che permettono di entrare in rettilineo con la monoposto gi? lanciata.

Fonte: www.auto.it/autosprint

C_3_Media_1224280_immagine_newsdet.jpg

C_3_Media_1224277_immagine_fullw.jpg

C_3_Media_1224278_immagine_newsdet.jpg

C_3_Media_1224279_immagine_newsdet.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.auto.it/autosprint/formula_1/2011/03/10-7578/Ferrari+150+evoluzione+%E2%80%9Cno+stop%E2%80%9D+nei+test

ecco un elenco delle modifiche :) pare che questa volta in ferrari non abbiano bluffato, c'? stata davvero un' evoluzione

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi si vedr? l'arrosto del propulsore come inizio stagione dell'anno scorso? poi vabb? ci metteranno una pezza con opportune modifiche richieste alla FIA :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

incredibile, senna ? sbarcato pure nel 3d della ferrari :whistle:

Incredibile. Gabriele Paolini scrive su questo forum.

Link al post
Condividi su altri siti

non vorrei sembrare troppo polemico...ma la Santander con la scusa dei video promozionali fa un po' i porci comodi per quanto riguarda i test. Secondo me sta tirando un po' troppo la corda

Link al post
Condividi su altri siti