Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

il problema e' che simoncelli e' recidivo e ha gia' fatto in passato manovre del genere.poi ha beccato pedrosa che come cade per terra si frantuma.comunque e' un bel regalo a casey stoner che si trova la strada spianata verso il mondiale,a meno che lorenzo non sia capce di resistere all'infinito allo squadrone honda.

 

comunque la mina vagante simoncelli e' sempre attiva e puo' colpire chiunque.fossi in stoner gli starei molto lontano in partenza e nei sorpassi

 

Addirittura? Bah .. a me sembra che gli episodi vengano pesati in base a chi li commette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con la penalit? e le polemiche nei confronti di Simoncelli, la MotoGP dimostra la propria volont? di autodistruzione e scimmiotta sempre pi? la pessima F1 odierna.

Mi chiedo cosa avrebbero fatto gli attuali dirigenti nei confronti di Campioni come Phil Read e Angel Nieto al cui confronto Simoncelli ? puro come un giglio.

 

Se i piloti non vogliono rischiare vadano a giocare a flipper.

 

Concordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I rischi se li prendono gi?, dopodich? non ? detto che una gara debba essere un gioco al massacro o che debbano buttarsi gi? l'un l'altro.

 

Si pu? sorpassare in modo pi? decente di quanto ha fatto Simoncelli ieri ed essere ugualmente aggressivi ed efficaci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura? Bah .. a me sembra che gli episodi vengano pesati in base a chi li commette.

forse sar? anche vero.. infatti l episodio di ieri viene aggravato dal fatto che Simoncelli non ? nuovo a queste manovre!

Quindi direi che la penalit? ci stava tutta ma la cosa che mi preoccupa ? che lui pensa tutt ora di avere ragione!

Se poi non volete penalit? e devono gareggiare a un gioco al massacro contenti voi!! Perch? una cosa ? essere duri o dare qualche spallata durante un sorpasso, una cosa ? fare manovre da videogame

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pagelle di Alberto Porta:

 

DANI PEDROSA 5

Pur spiaciuti del suo infortunio, gli diamo voto insufficiente. Proprio perch? si dice d?accordo con gli altri sulla guida ?maschia? di Simoncelli, avrebbe potuto dall?alto della sua esperienza non ingaggiare lotta in un punto critico e lasciar sfilare. Quando c?? contatto, si ? sempre in due.

 

quella volta che l'ho incontrato al Buddy Guy legend di chicago dovevo tirargli uno sganassone altro che :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alberto Porta? lo stesso che ? andato da Simone Grotzkyj Giorgi a dire "Come ci si sente ad essere il meno peggio degli italiani in 125" ?

Fossi stato in Simone gli avrei dato un pugno in faccia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella pagella ? da vomito!!!! ma come ca**o ? possibile che riescano a scrivere cose del genere???? mo Pedrosa doveva stendergli il tappeto rosso solo perch? Simoncelli ? aggressivo e incapace!!

Non ci credo che certe persone arrivino a tali pensieri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quella pagella ? da vomito!!!! ma come ca**o ? possibile che riescano a scrivere cose del genere???? mo Pedrosa doveva stendergli il tappeto rosso solo perch? Simoncelli ? aggressivo e incapace!!

Non ci credo che certe persone arrivino a tali pensieri

 

 

E' gi? tanto che non gli abbiano dato 4 accusandolo di aver rovinato la gara di Simoncelli. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo un articolo pubblicato sulla gazzetta pare che Rossi abbia superato Dovizioso in regime di bandiere gialle, subito dopo il contatto tra Pedrosa e Simoncelli, ma che la cosa sia completamente sfuggita alla direzione gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Correzione:

 

pare che il sorpasso incriminato sia una bufala. Il vero sorpasso di Rossi ? avvenuto due curve prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I rischi se li prendono gi?, dopodich? non ? detto che una gara debba essere un gioco al massacro o che debbano buttarsi gi? l'un l'altro.

 

Si pu? sorpassare in modo pi? decente di quanto ha fatto Simoncelli ieri ed essere ugualmente aggressivi ed efficaci

Se tu avessi visto correre Read e Nieto e tanti altri piloti con le palle enormi, non parleresti cos?.

Il fatto che Pedrosa si sia fatto male accentua l'onda emozionale ma sinceramente non vedo niente di cos? scorretto nel sorpasso di Simoncelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avere le palle enormi significa gareggiare come fa Simoncelli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

F.126ck a proposito di Meda & C. va sul blog di Grand Prix e leggiti l'articolo di Terruzzi "Campioncini del Mondo".

Veramente impagabili. :asd:

 

e questo? :rotfl:

 

http://grandprix.sportmediaset.it/wpmu/2011/05/15/nel-bene-e-nel-male/#more-2842

 

 

ma com'? che sotto gli articoli di Meda e Terruzzi non ci sono i commenti?

:rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avere le palle enormi significa gareggiare come fa Simoncelli?

Io parlo del sorpasso di ieri, non delle tante ca**ate che ha fatto in passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me invece l'infrazione al regolamento c'? stata, ma quello che non esiste ? montare un processo mediatico: che un pilota che fa un sorpasso possa commettere una scorrettezza o fare un errore ? nelle cose del motorsport.

 

La cosa che mi da fastidio ? l'impressione che la motivazione vera che si cela dietro a certe crociate non sia affatto la sicurezza.

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosi, Simonceslli, prima o poi vincer? per forza la sua prima gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il "processo" contro Simoncelli ? un processo pi? da etichetta guadagnata nel passato che per il fatto accaduto nel presente.

 

Questa ? stata la goccia che esce forse dal bicchiere troppo pieno.

 

 

Direi che sono pi? o meno d'accordo con Gio...

 

 

...ma devo dire che Nieto non era sui livelli "surrealistici" di Sic, che guida come se fossi in sogni profondi

 

Nieto era assolutamente cosciente d'ogni miligramo di palle impiegato nella guida :asd:

Modificato da mongo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

...ma devo dire che Nieto non era sui livelli "surrealistici" di Sic, che guida come se fossi in sogni profondi

 

Nieto era assolutamente cosciente d'ogni miligramo di palle impiegato nella guida :asd:

Ricordo un arrivo in volata a Imola in cui lui e il suo avversario (credo fosse Bianchi o Lazzarini) si presero a calci reciprocamente dalla Rivazza al traguardo :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io parlo del sorpasso di ieri, non delle tante ca**ate che ha fatto in passato.

tagliare cosi la strada a un altro pilota non mi sembra tanto corretto e regolamentato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×