Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

brutto gesto di Stoner ma un po lo capisco.. l adrenalina e lo spavento (dando fiducia a quello che ha detto lui) gli hanno suggerito male..

Per Simoncelli il discorso invece ? diverso... non tanto per la cazzata che ha fatto oggi ma il problema ? che non ? la prima volta che fa di queste cose! capitasse una volta amen, tutti sbagliano ma con Simoncelli bisogna aver paura.. mi chiedo chi si creda di essere quando ? in pista (ma anche fuori)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Pedrossa"

 

 

Cmq, mondiale eccitante, meraviglioso. Ci sono tutti gli elementi grazie a questo indimenticabile e forse irripetibile elenco d'attori sulla pista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per me sono tutti sull'orlo di una crisi di nervi, Stoner, Lorenzo, Simoncelli,... Solo 2 erano fuori dalla diatriba, uno si ? rotto oggi, l'altro ? arrivato terzo ed ? la causa scatenante di questa situazione perch? tutti lo vedono fuori dai giochi quest'anno e cercano di sfruttare questa occasione... Non so ma mi sembra che tutti stiano facendo a lungo andare il gioco di Rossi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sinceramente a me farebbe molto piacere una vittoria di Rossi nel prossimo Gp :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli sembra che deve spaccare il mondo, poi arriva la gara e o si syende o stende gli altri...

Adesso per Pedrosa si mette in salita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza il terzetto Dovizioso, Stoner, Lorenzo che va a piangere alla direzione gara.

Simoncelli a me piace, ? una bella bestia, per ora troppo irruento, leggi cadute, ma ? uno tosto.

 

E' bellissimo leggere i vostri commenti col senno di poi.... ci avete proprio imbroccato!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il pugno proprio non lo capisco. A quella velocit? non ? pericolosissimo?

 

Invece uno che cambia traiettoria mentre sta andando 100kmh meno di quello che sopraggiunge, no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece uno che cambia traiettoria mentre sta andando 100kmh meno di quello che sopraggiunge, no?

 

C'? una differenza, uno lo fa inconsapevolmente e per un'incomprensione, l'altro no.

 

Simoncelli continua a cadere e fare vaccate, ma vorrei ricordarvi il primo anno di Lorenzo in MotoGp cos? come il primo di Stoner. Cadevano come e pi? di Simoncelli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Stoner non mi stupisco. Mi ha sempre dato l'impressione di quello che predica bene e poi razzola male, ne ho avuto la conferma.

 

A me dai l'impressione di intenderti di pi? di Formula 1 che di Motociclismo.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? una differenza, uno lo fa inconsapevolmente e per un'incomprensione, l'altro no.

 

Simoncelli continua a cadere e fare vaccate, ma vorrei ricordarvi il primo anno di Lorenzo in MotoGp cos? come il primo di Stoner. Cadevano come e pi? di Simoncelli.

 

Mass per un incomprensione simile ha spedito Villeneuve al creatore.

 

Stoner il primo anno correva in un team di secondo piano e riusciva spesso a tare coi migliori, inoltre era il periodo in cui Michelin faceva le gomme "personalizzate" e non le dava certo a lui.

Su Lorenzo hai ragione, ma perlomeno cadeva da solo.

Simoncelli non ? al primo anno e ha una moto ufficiale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'? una differenza, uno lo fa inconsapevolmente e per un'incomprensione, l'altro no.

 

Stoner: "Ho creduto di morire. De Puniet ha ammesso che la colpa ? stata sua" da GpOne

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stoner: "Ho creduto di morire. De Puniet ha ammesso che la colpa ? stata sua" da GpOne

 

bah

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'altra volta avevo difeso Sic per le prese in giro che si era beccato per la caduta al primo giro.

 

E ho pure detto che le lamentele di alcuni piloti sui sorprassi sono esagerate e che credo sia solo un modo per buttare il sasso ed ottenere almeno un qualche chiarimento in merito(tipo il solo e unico spostamento concesso in F1).

(Tra l'altro Lorenzo su Dovi e' entrato malamente, credo proprio nel modo di cui lui si lamentava. Questo dimostra che non avrebbe senso proibire a priori alcune manovre perche' semplicemente capitano).

 

Ieri cmq Simoncelli ha fatto una roba da pazzi e sinceramente non mi spiego neanche perche'. E' anche un fesso perche' con tutti quello che si era appena detto, ha dato ragione ad i suoi critici.

Forse in casi come questo bisognerebbe introdurre la bandiera nera ed una cifra astronomica di multa.

 

Sono molto deluso dalla stupidita' di Sic. In piu' ha fatto fuori uno dei piloti piu' pacati e corretti del mondiale, e l'unico in grado di tenere aperti i giochi.

Non ho mai visto un pilota che imposta la curva all'esterno voler prendere la corda.

Mi fa anche imbestialire perche' tra i piloti in generale c'e' un nervosismo esagerato e ed brutto vedere persone che se la prendono personalmente per cose che dovrebbero rimanere limitate alla pista. Ma Sic non ha cervello ed alimenta il fuoco.

 

---

Su Stoner c'e' poco da dire. Perfetto.

Lorenzo ha imboccato un weekend peggiore del solito ma son sicuro che in altre piste il divario sara' meno netto.

 

Interessante notare che senza Stoner e Pedrosa, il potenziale della Honda rimane non espresso. Cosi' come solo Lorenzo fa andare la Yamaha, anche quando non va. Allo stesso modo Rossi ad ogni gara scava un divario enorme tra se e le altre ducati.

Non so cosa abbiano blaterato a mediaset ieri, ed e' vero che il podio e' fortuito. Ma il punto e' che Rossi ha superato in pista la sua ex Yamaha. Ovvio che Jorge aveva piu' problemi del solito, ma per quanto piccolo questo evento possa sembrare ai critici, ieri la ducati di rossi e' arrivata davanti a tutte le yamaha in pista.

 

Ci stanno mettendo molto di piu' di quanto si pensasse, ma piano piano stanno mettendo insieme i pezzi del puzzle.

Aveva iniziato l'inverno che girava ad 1sec e mezzo dai migliori, ieri teneva il passo di lorenzo ed era a mezzo secondo da stoner. Moltissimo si, ma significa che stanno lavorando nella direzione giusta.

 

Nella penosita' di quest'anno, ho un po' di ottimismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli continua a cadere e fare vaccate, ma vorrei ricordarvi il primo anno di Lorenzo in MotoGp cos? come il primo di Stoner. Cadevano come e pi? di Simoncelli.

 

con una differenza sostanziale..

le cadute di lorenzo e stoner non sono mai state un pericolo per gli altri, quelle di simoncelli si, ? veramente una mina vagante e adesso ha pure rotto la clavicola ad uno che si gioca il mondiale..

oltretutto ha dimostrato per l'ennesima volta quanto ? stupido, primo perch? era nettamente pi? veloce e non c'era bisogno di quella manovra da pazzi, secondo perch? dopo tutto quel che si era detto v? a fare una cosa del genere...

a questo punto v? squalificato per qualche gara, non ? possibile vedere un comportamento del genere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli non ? al primo anno e ha una moto ufficiale.

 

verissimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la cosa piu' grave di simoncelli e' che si e' detto convinto di non aver fatto una boiata,cio' significa che ritiene la manovra normale.poi la colpa e' di gente come pernat che lo giustifica dicendo che la colpa e' dei giornalisti spagnoli che fomentano la tensione tra i piloti!

 

ho paura che ne stendera' ancora molti di qui alla fine della stagione,e il tormentone sara' "attenzione simoncelli in pista".

 

pedrosa:sul giro secco e' veloce quanto stoner,ma alla distanza non regge il ritmo dell'australiano.oltretutto non regge la cadute e ogni volta si fa male compromettendo le sue stagioni.

 

stoner:su certe piste imbattibile.ma la gara migliore e' stata estoril.ha capito che a volte e' meglio fare un 3? posto che stendersi.e cosi facendo puo' tornare campione del mondo.

 

lorenzo:continuo costante e molto veloce.ci ha messo spesso una pezza,perche' la sua yamaha e' inferiore alle honda.ma alla lunga credo che nulla potra' fare per contrastare stoner e la honda.

 

dovizioso: niente da dire.e' meno forte degli altri.

 

rossi:sta migliorando gara dopo gara anche se senza incidenti il risultato piu' giusto sarebbe stato un 5? posto.col passo della piccola formica puo' tornare alla vittoria di qui alla fine della stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il problema di Simoncelli ? che non ha testa. Non ce l'ho per il sorpasso che ha fatto, ma per il semplice motivo che quando ci sono casini lui ? sempre in mezzo. Sta fallendo tutte le occasioni che gli si stanno parando davanti. Sta facendo un macello di errori e non sta concretizzando niente. Sar? pure veloce, ma le gare bisogna finirle e questo per lui ? il secondo anno. Paradossalmente ha fatto meno casini lo scorso anno.

Era palesemente superiore ieri, che cavolo di bisogno c'era di fare una manovra simile.

 

La polemica che sta girando in motogp ? ridicola. Stoner ? una checca isterica e lo ha dimostrato nel warm up. Lo stesso Lorenzo stava per fare un macello con Dovizioso. Devono stare zitti e farsi i cavoli propri. Non hanno esperienza, carisma ed autorit? per fare i moralizzatori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sportmediaset nelle pagaelle danno un 4 a Sic e un 5 a Pedrosa per concorso di colpa nell'incidente.

Sono veramente senza vergogna, capisco che si possa provare a trovare scusanti come la foga, l'inesperienza ecc ma dare delle colpe allo spagnolo per il contatto di ieri mi sembra fuori da ogni logica.

La manovra di Simoncelli ? stata una cazzata molto pericolosa prima lo capisce anche lui meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere Pedrosa ha provato a tirargli la staccata quando ha visto che Simoncelli stava cercando di sfilarlo all'esterno.

Evidentemente non si aspettava che gli tagliasse cos? la strada. A quel punto ha provato a raddrizzare la moto, ma non ha potuto fare niente.

L'unico che non ha difeso Simoncelli ? stato Reggiani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere Pedrosa ha provato a tirargli la staccata quando ha visto che Simoncelli stava cercando di sfilarlo all'esterno.

Evidentemente non si aspettava che gli tagliasse cos? la strada. A quel punto ha provato a raddrizzare la moto, ma non ha potuto fare niente.

L'unico che non ha difeso Simoncelli ? stato Reggiani.

 

 

Non mi sembra che Pedrosa abbia staccato in maniera particolarmente cattiva (anche perch? non ne ? capace), ha semplicemente tenuto la sua traiettoria, ? stato Sic che dopo aver cercato un sorpasso alquanto improbabile ? rientrato di colpo in traiettoria come se lo spagnolo non esistesse.

Dani ha tirato su la moto per cercare disperatamente di evitare l'italiano quando ha visto che questo gli veniva addosso.

La manovra dell'italiano ? stata semplicemente assurda e il problema pi? grave ? che lui sembra non rendersene conto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×