Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

Simoncelli n?1 :up:

 

Un p? triste sentire tutto questo entusiasmo per Dovizioso e Rossi che senza il n?1 e Pedrosa in giro, anche oggi arrivava 5?.

 

Meno male che c'era Stoner.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Manovra criminale di Simoncelli, indipendentemente dall'esito sulle fragili ossa di Pedrosa, ma non lo sanzionerei con dei GP di squalifica. La direzione gara dovrebbe chimarlo e facendogli vedere le immagini spiegare il perch? della bandiera nera. Se non dovesse recepire allora sarebbe preoccupante.

 

Buona prova di Stoner, sia in qualifica che in gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Simoncelli n?1 :up:

 

Un p? triste sentire tutto questo entusiasmo per Dovizioso e Rossi che senza il n?1 e Pedrosa in giro, anche oggi arrivava 5?.

 

Meno male che c'era Stoner.

Eh effettivamente con Simoncelli che ha eliminato Pedrosa e si ? compromesso la gara di suo ... Non li vedevo sul podio. Ma bella lotta in ogni caso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ora pedrosa corre barcellona tra due settimane....sta gente ha capito che se uno si opera e ricasca la situazione peggiora?!? so dei geni sti medici...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va beh, tanto anche in Barcelona ci sar? Simoncelli. Magari stavolta lo sistemer? per il Natale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qualcuno gli va a dire che non bisogna difendere per forza chi sbaglia?!?

 

edit: adesso ? colpa degli spagnoli, dei piloti e di lorenzo :asd:

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo Simoncelli nelle dichiarazioni, dice che ha lasciato posto... E' completamente fuori

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me penalit? assurda, la crociata di Lorenzo ha fatto effetto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ridicolo Simoncelli nelle dichiarazioni, dice che ha lasciato posto... E' completamente fuori

Io tutto sto spazio non l'ho visto... E Rossi sta dicendo cose sensate su Sic. O meglio, ? stato cauto.

Modificato da Lacrymosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rossi ridicolo che ammette che l'unica soddisfazione ? battere lorenzo...per una volta che ti ? andata bene :asd:

 

simoncelli ci capisce meno di me di motogp...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruttissimo il pugno di Stoner, l'ho visto adesso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bruttissimo il pugno di Stoner, l'ho visto adesso

Non ho visto. Ha preso a pugni qualcuno? :wacko:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto. Ha preso a pugni qualcuno? :wacko:

 

ha tirato un pugno a depuniet nel warm up, piu o meno quando erano sul traguardo... simoncelli sar? di fuori ma anche stoner non scherza

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Dovizioso che smerda in diretta la banda di italia uno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dei protagonisti della famosa discussione alla commissione sicurezza, ossia Lorenzo, Stoner, Dovizioso e, dall'altra parte, Simoncelli, non se ne salva uno o quasi:

Simoncelli a furia di dipingerlo per scorretto lo ? stato veramente.

Stoner che da i pugni in rettilineo ? uno scandalo, ma tanto va bene cos? perch? evidentemente lui pu? fare quel che vuole e altri no.

Lorenzo a inizio gara che commette una bella scorrettezza su Dovi che passa in secondo piano, e va beh, ha l'1 sulla carena ..

 

Avanti cos? ..

Modificato da Phoebe4Ever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per? nessuno ha tirato in terra l'avversario....

 

a stoner lo capisco sinceramente: uno ti fa una cosa del genere in prova e l'adrenalina sale e ti scombussola un p? il cervello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Stoner non mi stupisco. Mi ha sempre dato l'impressione di quello che predica bene e poi razzola male, ne ho avuto la conferma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di Stoner non mi stupisco. Mi ha sempre dato l'impressione di quello che predica bene e poi razzola male, ne ho avuto la conferma.

 

Scusa ma non mi ricordo altre situazioni in cui Stoner ha fatto certe cavolate...?

A me ha sempre dato l'impressione di essere un pilota sincero e che fa e dice ci? che pensa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi giornata eccezionale per Stoner, cui giova tantissimo lo zero di Pedrosa che fa un po' il paio con quello di Casey a Jerez. Dovizioso, Rossi e Lorenzo molto male, senza la genialata di Simoncelli facevano quarto, quinto e sesto. Fra i tre, considerando cosa guida, tutto sommato Rossi pu? essere pi? soddisfatto. Dovizioso ? come un Massa con tre Alonso.

 

A Barcellona Pedrosa difficilmente sar? al top, e credo che in condizioni normali sarebbe stato il favorito per quella gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mitico Simoncelli.. ogni gara riesce a stupirmi...

Oggi Grande Stoner invece che recupera tantissimo su Lorenzo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×