Vai al contenuto
lucaf2000

Moto GP 2011

Post raccomandati

beh non so con che coraggio adesso tutti gli altri si rimetteranno sulla sella delle loro moto...

hanno davvero tutta la mia massima stima, io avrei gi? abbandonato qualche mese fa...

 

Le facce dei piloti dicevano tutto.

Capirossi si ritira fra una gara (ammesso che a questo punto la voglia fare) e va bene, ma Rossi era distrutto e Stoner con un figlio in arrivo ...

 

Se non ci fosse ancora Valencia, che magari far? forzatamente ricominciare a pensare solo alla competizione, a botta ancora calda, mi chiedo come passerebbero questo inverno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non bene :(

E pensare che aveva tutta una carriera davanti...

 

Stoner per me smetter? abbastanza presto, ancora un paio di stagioni ma questo si sapeva gi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a quanto pare quello di reggere per bene una barella non ? abitudine dei soccorritori...

 

article-2052436-0E7EE96000000578-906_634x347.jpg

 

 

i commentatori parlavano di silenzio irreale anche da parte del pubblico.La situazione mi sa che era diversa,purtroppo...

 

article-2052436-0E7E7CCF00000578-745_634x347.jpg

 

Detto chiaramente...

 

Bella merd4.

Modificato da RAINIERI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

article-2052436-0E7E7CCF00000578-745_634x347.jpg

Tutti al muro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i commentatori parlavano di silenzio irreale anche da parte del pubblico.La situazione mi sa che era diversa,purtroppo...

Infatti.

 

Io la decisione di cancellare la gara non l'ho condivisa. Il motorsport davanti a queste atrocit? non si ? mai fermato, come giusto che sia, visto che continuare a fare il proprio dovere vuol dire omaggiare chi se n'? andato facendo il suo dovere e quello che sapeva e voleva fare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il motorsport davanti a queste atrocit? non si ? mai fermato

Balle. Ne hai avuto un esempio 7 giorni fa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi postate le immagini che vi pare, ma per cortesia niente padre e niente ragazza che veramente so stato male a vederli...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosi a occhio, nessun pilota sarebbe ripartito oggi nemmeno sotto minaccia armata. Decisione saggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto una cosa intelligente. La tappa successiva a quella in cui mor? il ciclista Weylandt, la sua squadra corse insieme per poi abbracciarsi sul traguardo. Mi piacerebbe che a Valencia succedesse qualcosa di simile, con i piloti Honda davanti. Ovviamente la gara non dovrebbe durare pi? di qualche giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti.

 

Io la decisione di cancellare la gara non l'ho condivisa. Il motorsport davanti a queste atrocit? non si ? mai fermato, come giusto che sia, visto che continuare a fare il proprio dovere vuol dire omaggiare chi se n'? andato facendo il suo dovere e quello che sapeva e voleva fare.

 

A Las Vegas, appena una settimana fa, ? andata diversamente...

In qualsiasi posto di lavoro, e te lo garantisco perch? mi ci sono trovato pi? di una volta, se muore qualcuno si va tutti a casa... Immediatamente...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Balle. Ne hai avuto un esempio 7 giorni fa

Sto parlando della nostra amata Formula 1, motorsport per eccellenza. Le corse americane mi dispiace ma non le considero tali.

 

Il miglior modo per omaggiare Simoncelli ? quello di continuare a fare quello che Simoncelli amava fare con tutto se stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti.

 

Io la decisione di cancellare la gara non l'ho condivisa. Il motorsport davanti a queste atrocit? non si ? mai fermato, come giusto che sia, visto che continuare a fare il proprio dovere vuol dire omaggiare chi se n'? andato facendo il suo dovere e quello che sapeva e voleva fare.

ma scherzi?

e poi come pretendere di rimettere in pista tutti quei piloti che sanno che un compagno di pista ? morto 30 min prima? con che stato d animo potrebbero correre?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Io la decisione di cancellare la gara non l'ho condivisa. Il motorsport davanti a queste atrocit? non si ? mai fermato, come giusto che sia, visto che continuare a fare il proprio dovere vuol dire omaggiare chi se n'? andato facendo il suo dovere e quello che sapeva e voleva fare.

io la vedo in altro modo invece.

in questi casi sono d'accordo nel cancellare la gara e non riprenderla,mi darebbe un senso di menefreghismo fastidioso.Ok che facevano lo stesso mestiere e avevano la stessa passione ma quando muore un pilota non lo trovo mai carino continuare la gara come se niente fosse.Un p? come quando nei tg si sente di qualcuno che muore in spiaggia e la gente intorno continua a prendere il sole o fare il bagno come se niente fosse... ecco,va bene che erano tutti l? per fare la stessa cosa,ma il rispetto di una persona che muore bisognerebbe avercelo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti.

 

Io la decisione di cancellare la gara non l'ho condivisa. Il motorsport davanti a queste atrocit? non si ? mai fermato, come giusto che sia, visto che continuare a fare il proprio dovere vuol dire omaggiare chi se n'? andato facendo il suo dovere e quello che sapeva e voleva fare.

 

Si capiva da subito che la situazione era critica e si attendeva la conferma della notizia pi? brutta.

A te interessava vedere la gara sapendo che era morto Simoncelli? Poi i piloti non vedevano l'ora di risalire in moto?!

Tanto anche se ? morto un loro collega chi se ne frega

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto parlando della nostra amata Formula 1, motorsport per eccellenza. Le corse americane mi dispiace ma non le considero tali.

 

Tuo personalissimo parere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hanno fatto bene a sospendere. Non voglio fare il polemico perch? non ? il caso, ma nn so se avrebbero fatto lo stesso fosse stata la gara decisiva per il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Las Vegas, appena una settimana fa, ? andata diversamente...

In qualsiasi posto di lavoro, e te lo garantisco perch? mi ci sono trovato pi? di una volta, se muore qualcuno si va tutti a casa... Immediatamente...

Scusa ma non mi puoi paragonare la tragedia di oggi ad una morte sul lavoro che per me ? molto pi? atroce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto una cosa intelligente. La tappa successiva a quella in cui mor? il ciclista Weylandt, la sua squadra corse insieme per poi abbracciarsi sul traguardo. Mi piacerebbe che a Valencia succedesse qualcosa di simile, con i piloti Honda davanti. Ovviamente la gara non dovrebbe durare pi? di qualche giro.

E con loro c'era anche il suo migliore amico, Farrar (di un'altra squadra).

 

http://www.sirotti.it/foto3/PIC196647WM.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sto parlando della nostra amata Formula 1, motorsport per eccellenza. Le corse americane mi dispiace ma non le considero tali.

questa te la potevi risparmiare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa ma non mi puoi paragonare la tragedia di oggi ad una morte sul lavoro che per me ? molto pi? atroce.

 

Sempre di lavoro si tratta.

In qualsiasi situazione quando muore qualcuno si torna tutti a casa. Vale in un cantiere e vale anche in un circuito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×