Pegasus83 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Sono frastornato, mi sono alzato adesso con questa notizia... Ho visto l'incidente, ? tutto completamente anormale, sembra quasi sia svenuto per finire in mezzo alla pista cos?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Ottobre, 2011 Il motociclismo ? intrinsicamente pericoloso, ma c'? da quando sono nati con gli sport del motore, io per quanto queste fatalit? siano a volte inevitabili, sostengo che comnunque sia devono darsi da fare a migliorare la sicurezza e fare gomme che siano sicure, ? necessario anche che durante le fasi iniziali durante i briefeing si parli con chiarezza delle prime fasi di gara che sono le piu' pericolose perch? non si arrivi a mosse sconsiderate. La fatalit? esiste ma va sempre tenuta a bada, per questo dico che occorre una riflessione di tutto l'ambiente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 23 Ottobre, 2011 Sono frastornato, mi sono alzato adesso con questa notizia... Ho visto l'incidente, ? tutto completamente anormale, sembra quasi sia svenuto per finire in mezzo alla pista cos?.. Ma infatti non mi spiego la dinamica. Se uno cade tende ad andare in esterno di curva, non verso l'interno. Davvero un incidente stranissimo, a partire dalla sua caduta per finire al casco che vola via... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2011 Sto leggendo in giro che la colpa sarebbe sostanzialmente dell'elettronica che l'ha tenuto in pista e non ha fatto partire la moto per la tangente come sarebbe stato naturale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 23 Ottobre, 2011 certo che su italia 1 non perdono mai l'occasione per dimostrare quanto co****ni sono anche in casi come questo... l'elettronica che ti rimanda in pista la gomma fredda... purtroppo in moto quando vieni investito da quelli dietro c'? poco da fare... ? un problema che rimarr? sempre... mi dispiace tantissimo per simoncelli, mi ha fatto veramente un certo che vedere il padre in quello stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Runner46 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Non so che dire...mi sembra strano. Cmq non lo hanno detto su Italia1 ma a prenderlo in testa ? stata la ruota di rossi.Che strano destino... no ? stata la sua moto a colpire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Ottobre, 2011 penso che l'arresto cardiorespiratorio sia sopraggiunto a causa di Colin Edwards che ha colpito il collo non di Rossi, comunque non cambia niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 23 Ottobre, 2011 Il motociclismo ? intrinsicamente pericoloso, ma c'? da quando sono nati con gli sport del motore, io per quanto queste fatalit? siano a volte inevitabili, sostengo che comnunque sia devono darsi da fare a migliorare la sicurezza e fare gomme che siano sicure, ? necessario anche che durante le fasi iniziali durante i briefeing si parli con chiarezza delle prime fasi di gara che sono le piu' pericolose perch? non si arrivi a mosse sconsiderate. La fatalit? esiste ma va sempre tenuta a bada, per questo dico che occorre una riflessione di tutto l'ambiente trovo assurdo quanto dici, senza offesa. un incidente come questo pu? arrivare in qualsiasi momento, in gara come in qualifica, a inizio quando c'? bagarre quanto alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 23 Ottobre, 2011 penso che l'arresto cardiorespiratorio sia sopraggiunto a causa di Colin Edwards che ha colpito il collo non di Rossi, comunque non cambia niente ? rossi che l'ha preso nel collo e gli ha fatto volare il casco.. ma sinceramente non vedo che importanza abbia dire con certezza chi l'ha preso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jeremy.clarkson 277 Inviato 23 Ottobre, 2011 Sto leggendo in giro che la colpa sarebbe sostanzialmente dell'elettronica che l'ha tenuto in pista e non ha fatto partire la moto per la tangente come sarebbe stato naturale. sono solo supposizioni, fino a che non si fa una perizia sulla moto e si vedono i dati della telemetria non si pu? dire niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 23 Ottobre, 2011 mi dispiace tantissimo per simoncelli, mi ha fatto veramente un certo che vedere il padre in quello stato e la sua ragazza?!? oggi non dovevo proprio accenderla la tv... vorrei veramente mandare un abbraccio o quel che posso a quelle due persone, e anche la mamma che per fortuna non era l?... veramente sono senza parole e con la pelle d'oca da non so quanto tempo oramai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ragazzi non per polemizzare, ma cmq io penso che il mondo della Formula 1 debba essere orgoglioso di quello che ha fatto sul versante sicurezza dal 1994 a questa parte. Forse le cose si sono estremizzate un po' troppo, ma non abbiamo avuto pi? nessun morto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 23 Ottobre, 2011 penso che l'arresto cardiorespiratorio sia sopraggiunto a causa di Colin Edwards che ha colpito il collo non di Rossi, comunque non cambia niente credo molto semplicemente, anche vedendo le foto in cui si vede la testa in posizioni anomale prima che il casco voli, che gli si sia spezzato il collo. spero almeno non abbia sofferto, poveraccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ma chi se ne frega chi l'ha preso...anzi, mi sento vicino e di abbracciare anche Rossi, perch? so quanto si sentir? in colpa e che l'incubo lo vivr? di continuo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magic 16 Inviato 23 Ottobre, 2011 [media]http://www.youtube.com/watch?v=3RPS36zOOn0[media] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Ottobre, 2011 trovo assurdo quanto dici, senza offesa. un incidente come questo pu? arrivare in qualsiasi momento, in gara come in qualifica, a inizio quando c'? bagarre quanto alla fine. E perch? io cos'ho detto. Sui siti internazionali ed Italiani dicono che sia stato Edwards e anche dalle immagini mi sembra di vedere cos?, ma non sono sicuro al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 23 Ottobre, 2011 certo che su italia 1 non perdono mai l'occasione per dimostrare quanto co****ni sono anche in casi come questo... l'elettronica che ti rimanda in pista la gomma fredda... purtroppo in moto quando vieni investito da quelli dietro c'? poco da fare... ? un problema che rimarr? sempre... * Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 23 Ottobre, 2011 La moto ha il problema grave che se cadi sei libero col copro e puoi essere colpito...ma me lo spiegate come lo risolviamo questo problema? Era delle mie parti....terribile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 23 Ottobre, 2011 Penso che in questo incidente sia stato una fatalit? e basta. ? inutile cercare di dare le colpe a qualcuno e di certo l'elettronica non centra. Mi chiedo come uno che non sa come l'elettronica gestisce la moto possa fare affermazioni del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 23 Ottobre, 2011 Ma chi se ne frega chi l'ha preso...anzi, mi sento vicino e di abbracciare anche Rossi, perch? so quanto si sentir? in colpa e che l'incubo lo vivr? di continuo... non per parlare d'altro. ma presumo potrebbe annunciare il ritiro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti