The Magic 0 Inviato 25 Luglio, 2011 Secondo me Lorenzo ha avuto qualche calo, forse anche fisico oltre che di gomme. Fatto sta che Stoner ha meritato alla grande la vittoria. Io li vedo molto simili come talento e velocit?, leggermente meglio Lorenzo, ma di un niente. Meritano di giocarsi questo mondiale, peccato che non ci sia Rossi di mezzo. Sarebbe una sfida grandiosa. Finn soprattutto calo fisico oltre che calo-gomme perch? non so se hai visto Lorenzo a fine gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Luglio, 2011 Lo stesso Lorenzo ha per? specificato che Stoner ne aveva di pi? ieri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 25 Luglio, 2011 ovviamente l'editoriale su sportmerdaset di guido meda, dopo una gara quantomeno godevole con protagonisti pedrosa, lorenzo e stoner, ci parla delle aspettative future di ducati e valentino laddove questi ultimi sono solo delle compardate mediocri in questa stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 25 Luglio, 2011 Finn soprattutto calo fisico oltre che calo-gomme perch? non so se hai visto Lorenzo a fine gara. Il fatto che facesse fatica a scendere dalla moto vuol dir poco. Quando guidano sono talmente concentrati che il dolore si sente poco. Certo, alla fine non era al 100%, appena Stoner l'ha passato ha alzato il ritmo perch? non ne aveva pi?, ma Stoner ? stato bravo perch? negli ultimi 10 giri girava come nei primi 10. Se fosse stato appena appena in crisi con le gomme Lorenzo avrebbe tenuto fino alla fine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) almeno il Dovi ammette di non saper guidare come quelli l? davanti Non mi sembra una cosa di cui vantarsi, anzi... sai di essere meno forte, ammetti pure di non saper guidare come i migliori, allora fatti da parte, cavoli Modificato 25 Luglio, 2011 da Rops Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Luglio, 2011 possibile che ai "critici" di camomillo non passi nemmeno per la mente che la pista di ieri impegnava il fisico molto molto ma molto ? boh ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 25 Luglio, 2011 possibile che ai "critici" di camomillo non passi nemmeno per la mente che la pista di ieri impegnava il fisico molto molto ma molto ? boh ... infatti pedrosa e lorenzo lo hanno sicuramente pagato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
312t4 5 Inviato 26 Luglio, 2011 (modificato) Il mio parere veloce: Stoner ha fatto una bella gara e finalmente ha vinto lottando, oltre che guidando in solitaria dal primo giro. Pollice su. Lorenzo sempre una bestia. Al momento mi sembra il pilota piu' forte dato che per la seconda volta di fila abbiamo assistito ad un sorpasso sul dritto che la dice lunga sul motore/elettronica/cambio della honda. Imbarazzante. Secondo me Lorenzo sta correndo con uno svantaggio tecnico di qualche decimo al giro. Pedrosa come sempre nella classe regina alterna belle gare a corse dove fa lo spettatore. Sempre rotto, sempre stanco.. se non ci fosse Stoner la honda sarebbe ad inseguire come anno scorso. Dovi mi sembra uno che ha imparato benissimo il mestiere, ma che e' privo di vero talento. Mi spiace, ma mi ha stancato. Ben Spies ancora non e' al livello dei migliori. Non si capisce se ci arrivera' o meno. Il tempo passa. Simoncelli ha il potenziale ma manca di tutto il resto. Tiferei per lui se si degnasse di finire una gara, sul podio pero'. Rossi non pervenuto. Non capisco perche' usare il nuovo ibrido con cui tiene a stento Hayden quando con la vecchia lo mollava e arrivava sui 15'' dai primi. Dov'e' il miglioramento tecnico di questa moto? Sembra un passo indietro. Eppure una squadra intera l'ha scelta ragionando sui dati. Chissa'. Nel mentre.. Stagione pessima. Se prima con la vecchia vedevo la luce in fondo al tunnel, con questa mi sembra tutto naufragato. Tolto Rossi, ammesso che non 'torni' con qualche miracolo l'anno prossimo, e fatti felici tanti italiani, ora possiamo gustarci una decina d'anni senza inno tricolore. Modificato 26 Luglio, 2011 da 312t4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 26 Luglio, 2011 possibile che ai "critici" di camomillo non passi nemmeno per la mente che la pista di ieri impegnava il fisico molto molto ma molto ? boh ... E quindi? ? una scusa per arrivare dietro e non vincere mai un mondiale? Questo ? il 6? anno con la honda ufficiale.. 6 anni di scuse... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Luglio, 2011 sul sorpasso di stoner a lorenzo,nell'ultima curva prima del rettilineo lorenzo e' entrato scomposto e questo lo ha penalizzato in uscita,per questo si e' preso 10 km/h di differenza. altrimenti credo l'unico punto dove poteva superarlo era il cavatappi dove stoner effettivamente arrivava a staccare molto piu' forte degli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Luglio, 2011 possibile che ai "critici" di camomillo non passi nemmeno per la mente che la pista di ieri impegnava il fisico molto molto ma molto ? boh ... sono passati 3 mesi dall'incidente alla clavicola ormai dovrebbe essere recuperato.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 26 Luglio, 2011 infatti pedrosa e lorenzo lo hanno sicuramente pagato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 26 Luglio, 2011 sono passati 3 mesi dall'incidente alla clavicola ormai dovrebbe essere recuperato.. Per correttezza dovremmo contare il tempo dalla seconda operazione alla clavicola. Cmq: 2011 - 1? Stoner 43'52.145, 2? Lorenzo +5.634 -> 43'57.779, 7? Hayden +31.031 -> 44'23.176 2010 - 1? Lorenzo 43'54.873, 2? Stoner +3.517 -> 43'58.350, 5? Hayden +14.601 -> 44'09.474 Stesse condizioni della pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 26 Luglio, 2011 http://motograndprix.motorionline.com/2011/07/26/motogp-jorge-lorenzo-stoner-mi-ha-chiesto-scusa-per-il-sorpasso-di-laguna-seca/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Luglio, 2011 ma ? vera sta cosa? Valentino impone le sue regole alla Ducati Se a Brno non ci sar? un vero salto di qualit?, Rossi costruir? un team proprio per il 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 26 Luglio, 2011 (modificato) cio? Stoner ha chiesto scusa a Lorenzo perch? l'ha sorpassato in una zona di pista in cui si va a quasi 300km/h ( in realt? 250)? Mha. Qua si arriva a livelli mai raggiunti secondo me Modificato 26 Luglio, 2011 da Slh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Luglio, 2011 (modificato) ma ? vera sta cosa? Valentino impone le sue regole alla Ducati Se a Brno non ci sar? un vero salto di qualit?, Rossi costruir? un team proprio per il 2012 mio parere: quel nugnes, se non sbaglio ? quel poveretto che scriveva di Rossi che stava mettendo a posto la ducati di Stoner via telefono nel 2010, questo fa capire la caratura del "giornalista" perci? credo proprio che quello che c'? scritto su quel articolo sia da rotfl incontrollato Modificato 26 Luglio, 2011 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Luglio, 2011 possibile che ai "critici" di camomillo non passi nemmeno per la mente che la pista di ieri impegnava il fisico molto molto ma molto ? boh ... Lo penso pure io (cosi come su Lorenzo, anche se magari non ha sofferto cosi tanto) e con questo mica voglio togliere meriti a Stoner che ? stato perfetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 26 Luglio, 2011 mio parere: quel nugnes, se non sbaglio ? quel poveretto che scriveva di Rossi che stava mettendo a posto la ducati di Stoner via telefono nel 2010, questo fa capire la caratura del "giornalista" perci? credo proprio che quello che c'? scritto su quel articolo sia da rotfl incontrollato gi? gi? :lol: stoner vinceva l'anno scorso per merito di valentino che guardando la moto gi? comunicava le modifiche da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 26 Luglio, 2011 E quindi? ? una scusa per arrivare dietro e non vincere mai un mondiale? Questo ? il 6? anno con la honda ufficiale.. 6 anni di scuse... Pedrosa non mi pare proprio uno che cerchi scuse ... anzi ! vero che sono 6 anni che corre con una Honda ufficiale ma ... quanti mondiali ha vinto la Honda in questi 6 anni ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti