Der Rote Baron 1 Inviato 24 Luglio, 2011 La cosa che fa pi? ridere ? che c'? chi ci crede veramente. Meda? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2011 Meda? Vabbe' alla fine sono convinto che Meda e Reggiani pompino Simoncelli per obbligo contrattuale, ma non ci credono manco loro. Parlo di gente con cui ho parlato di persona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 24 Luglio, 2011 Grande Casey!!!!! Mostro della Laguna 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 24 Luglio, 2011 Vabbe' alla fine sono convinto che Meda e Reggiani pompino Simoncelli per obbligo contrattuale, ma non ci credono manco loro. Parlo di gente con cui ho parlato di persona. Un po' per obbligo contrattuale e un po' per disperazione ... ritrovarsi costantemente senza piloti italiani che lottano per la vittoria per loro sarebbe una tragedia ... e la cosa mi sembra molto probabile per i prossimi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 24 Luglio, 2011 Un po' per obbligo contrattuale e un po' per disperazione ... ritrovarsi costantemente senza piloti italiani che lottano per la vittoria per loro sarebbe una tragedia ... e la cosa mi sembra molto probabile per i prossimi anni. Ma c'? Iannone, che casualmente prender? il posto di Capirossi...oh che casualit?, hanno lo stesso manager, vero Carletto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 24 Luglio, 2011 Ma c'? Iannone, che casualmente prender? il posto di Capirossi...oh che casualit?, hanno lo stesso manager, vero Carletto? Carletto ? il Raiola del Motomondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 24 Luglio, 2011 Non mi sembra che Pernat sia il manager di iannone..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Luglio, 2011 Comunque per me Lorenzo ? ben pi? completo di Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 25 Luglio, 2011 Anche a me Lorenzo piace di pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 25 Luglio, 2011 Che faccia hayden quando rossi ? andato ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Luglio, 2011 Che faccia hayden quando rossi ? andato ai box. xk? che faccia ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 25 Luglio, 2011 Rossi lo ha abbracciato, hayden non sembrava contento, forse dai box gli avevano detto di stare dietro non so, ma ? solo una supposizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 25 Luglio, 2011 Anche io da tifoso di Stoner vedo Lorenzo un p? pi? completo di Stoner. Lorenzo da l idea di togliere sempre il 110% dalle possibilit? della moto ed ? molto intelligente! Stoner ogni tanto vuole strafare come la scorsa gara per poi ritrovarsi fregato nelle ultime fasi. Mi ? piaciuta molto comunque questa gara di Stoner perch? questa volta ha corso con intelligenza. Ha aspettato e ha superato pedrosa appena ha visto che Lorenzo stava un po allungando su di lui e poi ha dato la zampata finale al momento giusto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 25 Luglio, 2011 Rossi lo ha abbracciato, hayden non sembrava contento, forse dai box gli avevano detto di stare dietro non so, ma ? solo una supposizione. spero non sia cos?, per? in effetti gli ? stato incollato tutta la gara senza mai attaccarlo Anche io da tifoso di Stoner vedo Lorenzo un p? pi? completo di Stoner. Lorenzo da l idea di togliere sempre il 110% dalle possibilit? della moto ed ? molto intelligente! Stoner ogni tanto vuole strafare come la scorsa gara per poi ritrovarsi fregato nelle ultime fasi. Mi ? piaciuta molto comunque questa gara di Stoner perch? questa volta ha corso con intelligenza. Ha aspettato e ha superato pedrosa appena ha visto che Lorenzo stava un po allungando su di lui e poi ha dato la zampata finale al momento giusto! C'? da dire cmq che anche Stoner da quando ? alla Honda ? molto migliorato nella gestione della gara rispetto al passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Luglio, 2011 Carletto ? il Raiola del Motomondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 25 Luglio, 2011 spero non sia cos?, per? in effetti gli ? stato incollato tutta la gara senza mai attaccarlo C'? da dire cmq che anche Stoner da quando ? alla Honda ? molto migliorato nella gestione della gara rispetto al passato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Luglio, 2011 grazie Ezpeleta per l'orario idiota, mi sono addormentato poco dopo la caduta di SuperSeccia e mi sono risvegliato solo al podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 25 Luglio, 2011 Comunque per me Lorenzo ? ben pi? completo di Stoner. Si anche per me, semplicemente ha pi? testa e forse Stoner nelle fasi critiche commette ancora qualche errore. Per? il secondo ? leggermente pi? veloce quindi vince chi ha la moto migliore e al momento Stoner pu? vantare un leggero vantaggio datogli dalla Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 25 Luglio, 2011 (modificato) qualcuno provi ancora a dire che questa motoGP ? noiosa e io ... lo spenno ! sorpassoni VERI altro che F1 !!! quei 3 l? davanti uno spettacolo, 10 a tutti e tre con lode per casey che ha vinto. penso per? che un pelo lorenzo e un po' di pi? pedrosa abbiano sofferto sul finale di qualche problemino fisico. i due giovani italiani deludono ancora ... uno ormai cade anche quando scende dal letto l'altro semplicemente non ha il talento dei tre davanti. non male valentino, rondine o non rondine ... ricorderei che la gara scorsa le ha prese alla grande dagli altri ducatisti almeno in qualifica .. che mi pare ci abbia messo un pochino del suo ( finalmente !) perch? certe imbarcate prima non le prendeva. campionato apertissimo fra due fenomeni ! Modificato 25 Luglio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Luglio, 2011 Ma veramente Cereghini ha detto che Simoncelli nel suo primo anno di MotoGP ha dimostrato pi? talento di Lorenzo? Va bene i contratti da rispettare, ma non credo che rendersi ridicolo in queso modo faccia parte del contratto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti