lucaf2000 1651 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) ancora "SE" teniamo in considerazione le gare che hanno corso assieme ma che discorso ??? il mondiale ? su TUTTE le gare non solo su quelle che disputa pedrosa... vai a dirglielo alla HRC eh ma tanto nelle gare che corrono assieme... se non era per stoner pure quest'anno vedevano il mondiale con il binoccolo e questo perch? pedrosa ne ha sempre una... non ? un pilota da mondiale... la verit? ? che la moto c'? eccome, ? lui che non c'? mai nei momenti topici del campionato Stoner, ovvio. Infatti io non voglio dire che Pedrosa sia pi? forte di Stoner, anzi, sceglierei il Canguro tutta la vita, ma solo che Pedrosa non ? cos? brocco come lo si vuole far passare. mi pare che nessuno abbia detto che ? un brocco, semplicemente non ? un pilota da mondiale... e non mi pare poco Modificato 27 Luglio, 2011 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 27 Luglio, 2011 Come fai a non vedere che il problema di Pedrosa sono unicamente gli infortuni? Le prestazioni di quest'anno sono li a dimostrarlo, senza infortuni ? li con Stoner e una vita davanti a Dovizioso, per non parlare del Sic a cui ? davanti anche con gli infortuni. Pedrosa ? fragile fisicamente ma non vedo come si possano avere dubbi sulle sue qualit? di pilota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) si ma non ? un pilota da mondiale.. e comunque anche senza quelli ? assolutamente inferiore a stoner e lorenzo Modificato 27 Luglio, 2011 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 27 Luglio, 2011 si ma non ? un pilota da mondiale.. e comunque anche senza quelli ? assolutamente inferiore a stoner e lorenzo E' quell'assolutamente che non mi trova d'accordo, se mi dice che ? leggermente inferiore siamo d'accordo anche perch? quando pu? lottare ad armi pari non mi sembra sfiguri. Poi non so, qui c'? gente che lo paragona a Simoncelli arrivando a dire che l'italiano ? pure pi? forte. Boh, o i risultati in pista sono un'opinione o veramente faccio fatica a comprendere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 27 Luglio, 2011 no a simoncelli e dovizioso no mi pare evidente ma nemmeno con stoner e lorenzo pu? essere paragonato, sono 2 gradini superiori a lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 27 Luglio, 2011 Poi tanto per tagliare la testa al toro, questi sono i risultati di Pedrosa il secondo anno in motogp con Honda ufficiale 3 2 Rit 4 4 2 3 8 4 1 5 4 Rit 2 Rit 4 3 1 punti 242 pos 2? quasti finora sono quelli del Sic 5 Rit Rit 5 6 Rit 9 5 6 Rit E teniamo conto che la Honda quest'anno ? la moto migliore mentre nel 2007 c'era la superducati di Stoner. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 27 Luglio, 2011 no a simoncelli e dovizioso no mi pare evidente ma nemmeno con stoner e lorenzo pu? essere paragonato, sono 2 gradini superiori a lui 1 gradino. Di quelli piccoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 27 Luglio, 2011 ma simoncelli e dovizioso non hanno nemmeno il diritto dai, troppo facile con loro... paragonalo con lorenzo, stoner o rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 27 Luglio, 2011 E teniamo conto che la Honda quest'anno ? la moto migliore mentre nel 2007 c'era la superducati di Stoner. certo guarda caso le moto di stoner sono dei missili.. ripeto togli stoner dalla classifica e vedresti che il missile sarebbe la yamaha... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 27 Luglio, 2011 certo guarda caso le moto di stoner sono dei missili.. ripeto togli stoner dalla classifica e vedresti che il missile sarebbe la yamaha... Nel 2007 era la moto migliore, senza nulla togliere a Stoner beninteso. Quello che volevo dire ? che Pedrosa al secondo anno come il Sic ha fatto risultati molto superiori senza neanche avere la moto migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 27 Luglio, 2011 ma simoncelli e dovizioso non hanno nemmeno il diritto dai, troppo facile con loro... paragonalo con lorenzo, stoner o rossi Lorenzo : 3 1 Rit 1 2 2 2 3 2 Rit Rit 1 2 1 Rit 4 3 punti 261 ris 2? Pedrosa: 3 2 Rit 4 4 2 3 8 4 1 5 4 Rit 2 Rit 4 3 1 punti 242 pos 2? Non siamo distantissimi eh, giusto quel gradino (piccolo) di cui parlavo prima. E per me Lorenzo ? il miglior piltoa attualmente in griglia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 27 Luglio, 2011 Pedrosa non ? assolutamente un brocco, anzi resta tra i migliori 4 in pista, ma ha comunque dei limiti rispetto ai primi tre che gli impediscono di lottare fino in fondo per il titolo. Alla Honda lo hanno capito, diversamente non avrebbero avuto motivo di ingaggiato Stoner. Infatti non a caso dopo soltanto 10 gare Stoner ne ha gi? vinte pi? di quanto Pedrosa abbia mai fatto in un'intera stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 27 Luglio, 2011 Le moto di Stoner sono sempre super Con la superDucati del 2007 x? troviamo Capirossi settimo e con 200 punti in meno. Quest'anno invece vince perch? c'? la superHonda, per? senza di lui la supermoto non sarebbe in testa al mondiale. Sar? un caso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Luglio, 2011 (modificato) Nel 2007 era la moto migliore, senza nulla togliere a Stoner beninteso. no. se togliamo Stoner e se non ricordo male, la ducati 2007 sarebbe stata peggiore di quest'anno kr mi ha preceduto e ha spiegato meglio Modificato 27 Luglio, 2011 da F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 27 Luglio, 2011 Uff, i tifosi di Stoner come quelli di Valentino cominciano ad avere le manie di persecuzione. Non vedo quale sia il problema a dire che Stoner nel 2007 aveva la moto migliore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2011 se tu fossi il dt della hrc e la honda ti obbligasse a vincere il mondiale,chi ingaggieresti tra lorenzo pedrosa e stoner? Non vedo il problema, onestamente. E' meglio Dovizioso, Simoncelli o Pedrosa? Io farei questa domanda. Quindi Pedrosa merita alla grande di stare dov'?, altro che. Che sia meno costante e aggressivo dei due fenomeni, ? palese ma se non merita lui la Honda ufficiale, chi lo meriterebbe? Con Stoner e Pedrosa, quest'anno, sono i migliori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 27 Luglio, 2011 no. se togliamo Stoner e se non ricordo male, la ducati 2007 sarebbe stata peggiore di quest'anno kr mi ha preceduto e ha spiegato meglio Va beh dai allora se nel 90 togliamo Senna la Mecca era la 3 vettura del mondiale. Ragionamenti un po' forzati secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2011 Pedrosa ha un'esperienza di parecchi anni, viene considerato un fuoriclasse senza aver vinto un mondiale motogp; sicuro che Simoncelli con un po' di esperienza in piu' possa fare meglio di lui, tenendo conto anbche del fatto che in 250 ha gi? fatto leggermente meglio di Pedrosa che pure un mondiale li lo ha vinto. La Repsol ha fatto sempre crescere i piloti spagnoli Non lo puoi pensare seriamente. In un anno e mezzo non ha vinto mezza gara, quest'anno con una moto super, quando non cade, arriva dietro anche a Dovizioso. Pedrosa ? sempre stato un pilota velocissimo, non ? un difetto non essere dei fenomeno assoluti come Lorenzo, Stoner e Rossi. Quelli che non meritano una Honda ufficiale sono altri. Altro che Repsol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2527 Inviato 27 Luglio, 2011 Non lo puoi pensare seriamente. In un anno e mezzo non ha vinto mezza gara, quest'anno con una moto super, quando non cade, arriva dietro anche a Dovizioso. Pedrosa ? sempre stato un pilota velocissimo, non ? un difetto non essere dei fenomeno assoluti come Lorenzo, Stoner e Rossi. Quelli che non meritano una Honda ufficiale sono altri. Altro che Repsol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 27 Luglio, 2011 Si hai ragione ho sbagliato sui mondiali, comunque Pedrosa ? arrivato a vincere gi? con una moto al top, Simoncelli ha vinto con moto non di primissimo piano migliorando progressivamente sfruttando tutto il suo talento A me pare che abbia sfruttato di pi? la RSA ufficiale, con tutto il rispetto per il suo talento che ha poi confermato da campione in carica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti