Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2011 Simoncelli Cominciavo a preoccuparmi, non ci faceva vedere chi era da tempo Adesso posso anche andare a letto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) Vediamo Beltramo cosa si inventa per consolarlo:) ps ? troppo bello sentire Meda e Reggiani che dicono mannaggia senza mai fare un vero commento sulla situazione tragica di Sic Modificato 24 Luglio, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Luglio, 2011 quasi mi stavo annoiando senza le cadute di Simo strano che non ha steso nessuno... scandaloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2011 Sinceramente sarebbe ora di finirla con questi panegirigi a Simoncelli, quano si tratta semplicemente di un mediocre, e pure scorretto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2011 Ma ? un'impressione o Stoner lo vedo un po' moscio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 24 Luglio, 2011 Sinceramente sarebbe ora di finirla con questi panegirigi a Simoncelli, quano si tratta semplicemente di un mediocre, e pure scorretto. Ora come ora ? un mediocre per? ? l'unico italiano che nel dopo Rossi pu? portare a casa qualche gp:( Mi chiedo come abbiamo fatto a finire cos? in basso come piloti italiani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 24 Luglio, 2011 Cio? veramente, ma quante volte ? caduto quest'anno? Non capisco come ha fatto ad avere la honda ufficiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 24 Luglio, 2011 Ma ? un'impressione o Stoner lo vedo un po' moscio? La gara ? lunga ma negli ultimi gp sembra addormentato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 24 Luglio, 2011 (modificato) Ma ? un'impressione o Stoner lo vedo un po' moscio? Ora pare si sia svegliato! speriamo... Modificato 24 Luglio, 2011 da Isomax89 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2011 Ora come ora ? un mediocre per? ? l'unico italiano che nel dopo Rossi pu? portare a casa qualche gp:( Mi chiedo come abbiamo fatto a finire cos? in basso come piloti italiani Ma guarda che c'? il Dovi che imho vale dieci volte Simoncelli, ed ? anche molto pi? costante, e soprattutto non cade. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Luglio, 2011 per me Stoner sta tentando un po di amministrare per non consumare troppo le gomme per il finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Isomax89 0 Inviato 24 Luglio, 2011 Ma guarda che c'? il Dovi che imho vale dieci volte Simoncelli, ed ? anche molto pi? costante, e soprattutto non cade. Dovi mi ? sempre piaciuto fin da quando correva in 125 per? ora ho dimostrato i suoi limiti! Ottimo pilota costante e intelligente ma non da mondiale e nemmeno da gran premio. Considera che ha la stessa moto di Stoner e Pedrosa eppure non si ? mai giocato un gp Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Luglio, 2011 Ma ? un'impressione o Stoner lo vedo un po' moscio? Non mi sembra comunque star? amministrando alla Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2011 Stoner m'ha smentito subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 24 Luglio, 2011 Ahahaha simoncelli che fa il clown nella pubblicit?! Quello ? il suo futuro.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Luglio, 2011 Tanto alla fine Pernat dir? che comunque Simoncelli ha fatto una bella gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 24 Luglio, 2011 Ennesime scuse di Simoncelli. Ormai sono sempre le stesse. Io veramente non capisco chi gliel'ha data la Honda ufficiale a questo qua. Evidentemente c'ha parecchi santi protettori ai piani alti... altre spiegazioni non ne ho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 24 Luglio, 2011 O cazzarola Stoner, altro che amministrare, speriamo solo non faccia ca**ate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1651 Inviato 24 Luglio, 2011 Povero simoncelli, la moto non gli aveva dato nessun preavviso.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 24 Luglio, 2011 l intervista a Simoncelli Stoner sta iniziando a mazzare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti