Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

Mi sa che Sauro ha fumato roba buona :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso secondo voi avrebbe voglia di correre assieme a Button?

che ? uno che potrebbe stargli davanti molte volte? Suvvia!

Alonso non avrebbe nessun problema con Button. Avr? 33 anni. Ottima seconda guida e sicuramente alla Ferrari non potrebbe mai correre alla pari, come succede alla Mclaren. Certo che puntare su qualche giovane non ci pensano minimamente, del resto lo/gli sponsor ne hanno soldi da buttare.

Link al post
Condividi su altri siti

esatto, perch? prendere button con ormai il grosso della carriera alle spalle e che costerebbe pure tanto quando a quel punto potrebbero usare un giovane di talento?

Link al post
Condividi su altri siti

esatto, perch? prendere button con ormai il grosso della carriera alle spalle e che costerebbe pure tanto quando a quel punto potrebbero usare un giovane di talento?

Tipo Bianchi o Mortara (Mio Pallino).

Link al post
Condividi su altri siti

non credo alonso sia favorevole visto quello che gli ? capitato...anche alla mclaren l'hanno pensata cos? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso non avrebbe nessun problema con Button. Avr? 33 anni. Ottima seconda guida e sicuramente alla Ferrari non potrebbe mai correre alla pari, come succede alla Mclaren. Certo che puntare su qualche giovane non ci pensano minimamente, del resto lo/gli sponsor ne hanno soldi da buttare.

Beh Button ne avr? 33 ma Alonso 32...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh Button ne avr? 33 ma Alonso 32...

e passer? direttamente a 34 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ROTFL

Link al post
Condividi su altri siti

button deve rimanere in mclaren non scherziamo. in martin we trust

Link al post
Condividi su altri siti

appunto... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e perch? no?

d'altronde ha gi? ribadito che non avrebbe nessun problema a correre insieme con hamilton o con vettel,figuriamoci con button.

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Alla Ferrari serve un giovane da affiancare a Nando che nn credo arriver

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi chi potrebbe essere un pilota alla Button, per? giovane e quindi poco dispendioso?

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo voi chi potrebbe essere un pilota alla Button, per? giovane e quindi poco dispendioso?

Di Resta o Rosberg.

Fossi nella Ferrari punterei a Kobayashi comunque. Chiss? perch? la Ferrari non ha mai puntato su un giovane da fare crescere. Sono abbastanza sicuro che, per esempio, se Hamilton fosse stato in orbita Ferrari, non l'avrebbero mai fatto esordire loro, ma gli avrebbero fatto fare 2 anni di Sauber o chi per essa.

Modificato da Garviel Loken

Link al post
Condividi su altri siti

date troppe cose per scontato, button bollito o quasi tra 2 anni, alonso ancora a moltiplicare pani e panotte.

Link al post
Condividi su altri siti

date troppe cose per scontato, button bollito o quasi tra 2 anni, alonso ancora a moltiplicare pani e panotte.

Magari Alonso bollito :/

Link al post
Condividi su altri siti

infatti non capisco perche button a 33 dovrebbe essere finito. jenson e un gran professionista e un maniaco della condizione fisica scuola shumacher. secondo me la mclaren non se lo fara sfuggire. gli faranno un contratto lungo invece di far valere la clausola per il rinnovo di un anno. inoltre lasciarlo andare alla ferrari significherebbe potenziare un diretto rivale sopratutto in ottica mondiale costruttori. e il sostituto? rosberg? non scherziamo...

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis Hamilton noncurante delle critiche sul suo stile di guida:

?Io credo di essere un pilota che prende un po? pi? di rischi, ma ? questo ci? che separa i piloti pi? veloci da quelli meno veloci? un tempo avrebbero apprezzato maggiormente il mio stile di guida, mi sarebbe piaciuto guidare quando i piloti mettevano pi? a rischio le loro vite. Non so perch? ma io sono sempre stato aggressivo, rischio sempre qualcosa in pi? degli altri?.

questo ragazzo ? un IDOLO... c? poco da fare.

Link al post
Condividi su altri siti

il rischio deve sempre essere calcolato in modo da non portare troppi svantaggi. per ora i rischi che si ? preso troppo spesso hanno penalizzato sia lui che gli altri.

Link al post
Condividi su altri siti

? un grande c'? poco da fare...

orgoglioso di averlo alla mclaren!!

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.