Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

beh in questa stagione sicuramente no...

nell'altra nemmeno considerando che button non avendo fatto un doppio zero causa ? stato comunque dietro a fine stagione, quindi possiamo dire che l'aggressivit? di lewis ? stata premiata lo scorso anno! molto meno quest'anno infatti button ? davanti...

forse quest'anno ? troppo aggressivo?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

beh anche lo scorso anno ha fatto incidenti dovuti a voglie irrefrenabili di passare, soprattutto a singapore...

io non lo vedo molto cambiato..vuole solo una macchina vincente perch? si ? rotto di metterci l'anima, andare a muro e fare la figura dell'idiota perch? ci mette l'anima e vuole portare la sua mclaren pi? su possibile....

Link al post
Condividi su altri siti

beh anche lo scorso anno ha fatto incidenti dovuti a voglie irrefrenabili di passare, soprattutto a singapore...

io non lo vedo molto cambiato..vuole solo una macchina vincente perch? si ? rotto di metterci l'anima, andare a muro e fare la figura dell'idiota perch? ci mette l'anima e vuole portare la sua mclaren pi? su possibile....

Macchina vincente? perch? la mp4/26 che cos'?? di meglio ci st? solo la RB7.

Link al post
Condividi su altri siti

Tutti vogliono una macchina vincente Yellow. Credo che Alonso, ad esempio, la pensi allo stesso modo e ci stia mettendo pi? anima di Lewis quest'anno. Solo che mettendoli a confronto quest'anno non c'? storia considerando anche che globalmente la McLaren ? sicuramente superiore alla 150 Italia

Link al post
Condividi su altri siti

intanto la redbull prova gi? sul circuito di austin...prendendo un considerevole vantaggio sulle condizioni dell'asfalto... sar? mai possibilie che permettano certe cose? non ? giusto!

LOL

Link al post
Condividi su altri siti

Visto che Fiorio c'ha ragione? Troppo facile con questa RB fare sorpassi sull'erba! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"ho la faccia di uno che si accontenta?"

20110926181415_Senzanome2.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Lewis evidentemente ce l'ha con i brasiliani :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

intanto la redbull prova gi? sul circuito di austin...prendendo un considerevole vantaggio sulle condizioni dell'asfalto... sar? mai possibilie che permettano certe cose? non ? giusto!

LOL

:rotfl:

Grandioso questo video, e fortissimo lo zio :superlol:

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/rory-byrne-e-tornato-alla-ferrari/

:sbav:

Questo ? il secondo articolo che leggo al proposito...se torna, mi sa che ricominciano le eiaculazioni di massa dei ferraristi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

http://f1grandprix.motorionline.com/rory-byrne-e-tornato-alla-ferrari/

:sbav:

Questo ? il secondo articolo che leggo al proposito...se torna, mi sa che ricominciano le eiaculazioni di massa dei ferraristi :asd:

Per carit?, potr? sicuramente fare bene, ma se si ? costretti sempre a richiamare il thailandese (sarebbe la seconda volta) vuol dire che non c'? pi? nemmeno la frutta.

Link al post
Condividi su altri siti

Per carit?, potr? sicuramente fare bene, ma se si ? costretti sempre a richiamare il thailandese (sarebbe la seconda volta) vuol dire che non c'? pi? nemmeno la frutta.

sudafricano :zizi: E quanto ho goduto grazie a lui :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

sudafricano :zizi:

Lo so.

Volevo dire che gi? quando ? stato preso nel '98 aveva abbandonato tutto e si era trasferito in Thailandia dove aveva aperto una scuola di immersioni.

Lo pagarono a peso d'oro per convincerlo a venire a Maranello.

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, richiamiamo anche Fiorio (Todt ? impegnato), Prost e Mansell...

Link al post
Condividi su altri siti

Lo so.

Volevo dire che gi? quando ? stato preso nel '98 aveva abbandonato tutto e si era trasferito in Thailandia dove aveva aperto una scuola di immersioni.

Lo pagarono a peso d'oro per convincerlo a venire a Maranello.

Soldi ben spesi :zizi:

Dai, richiamiamo anche Fiorio

:sick:

Link al post
Condividi su altri siti

Dai, richiamiamo anche Fiorio (Todt ? impegnato), Prost e Mansell...

Beh, Montezuma nel '92 richiam? Lauda. Soldi spesi veramente bene :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Soldi ben spesi :zizi:

Allora si, ma io non punterei mai su un cavallo di ritorno.

Link al post
Condividi su altri siti

Allora si, ma io non punterei mai su un cavallo di ritorno.

I progettisti non sono come i piloti...secondo me potrebbe essere una buona opportunit? per risollevarsi...speriamo bene...

Link al post
Condividi su altri siti

:sick:

Ma guarda che Fiorio ds non ? il Fiorio telecronista.. Se dice cose che non piacciono in telecronaca non significa che non sappia fare altro, anzi...

Poi ? normale che oggi quasi nessuno sappia chi ? e cosa ha fatto Fiorio tra F1, Rally, Prototipi e motonautica, ma era molto bravo: venti titoli mondiali in totale, tenendo sotto lo stesso tetto gente come Munari, Andruet, Rohrl, Darniche, Biasion, Alen, Toivonen, Mikkola, Waldegard, e un altro centinaio, dando fiducia a gente come Alboreto, Patrese, Pirro e tanti altri italiani che altrimenti non sarebbero stati valorizzati.

In F1 con la Ferrari ha ottenuto 9 vittorie in 36 gare. 9x4= 36, cio? 1 vittoria ogni 4 gare, molto meglio della Ferrari degli ultimi anni. 3 vittorie alla prima stagione (erano 6 anni che la Ferrari non le otteneva), poi 6 vittorie alla seconda (non accadeva da 11 anni) e titolo sfiorato di poco. Licenziato dopo le prime 4 gare del '91 (la Ferrari non vincer? gare per altri tre anni e mezzo).

Aveva anche molta fortuna. Cosa importante.

Con la Ligier che non vinceva nulla da 15 anni, lui alla prima gara fa secondo e terzo (Germania '94) e poi vince con Panis a Monaco '96.

Stessa cosa l'esordio in Ferrari: Brasile '89 e subito vittoria con Mansell.

Io lo riprenderei :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Boh diciamo che il 1991 non ? un gran biglietto da visita. Per quanto riguarda la vittoria a Monaco 96, sappiamo bene come arriv? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.