The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Settembre, 2011 Sto gi? prenotando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Flaviooo 36 Inviato 18 Settembre, 2011 Tanto vale farsi un giro con Track Mania Nation che ? come essere ad abu dhabi e ti risparmi 400 sacchi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Settembre, 2011 Adrian Newey says Sebastian Vettel wants to clinch world championship in style Insomma, anche Vettel vuole far vedere che ce l'ha lungo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2011 Insomma, anche Vettel vuole far vedere che ce l'ha lungo Il dito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 18 Settembre, 2011 (modificato) Stirling Moss (658) leads the tribute to Juan Manuel Fangio, Goodwood Revival Meeting, Sussex, September 17, 2011 Modificato 18 Settembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Settembre, 2011 Stirling Moss (658) leads the tribute to Juan Manuel Fangio, Goodwood Revival Meeting, Sussex, September 17, 2011 Che uomo...che pilota...addirittura mettersi al capo di una parata in onore del suo pi? grande rivale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 19 Settembre, 2011 Alguersuari d? il suo contributo a "Spam, spam, spam": http://f1grandprix.motorionline.com/alguersuari-mi-merito-un-team-che-lotti-per-vincere-il-campionato/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 19 Settembre, 2011 c'? una fotocamera sul cupolino? ma ? la go-pro!!! l'ho regalata a mio cognato per usarla in moto e nei rally. sapevo che era un prodotto di qualit?, ma non addirittura da essere utilizzato su una f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Settembre, 2011 Formula 1's finances will not be hurt by the cancellation of the Bahrain Grand Prix, after the sport's commercial boss Bernie Ecclestone revealed on Monday that the race organisers still paid for the event. looool e allora siamo a cavallo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 19 Settembre, 2011 (modificato) Ferrari, accordo con Button per il 2013? Bottas targets 2013 F1 debut Modificato 19 Settembre, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Settembre, 2011 inutile che venga nel 2013, meglio un giovane a quel punto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
salviador 25 Inviato 19 Settembre, 2011 miii anche Button le vuol prendere da Alonso, ma questi piloti sono masochisti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Iceman.83 18 Inviato 19 Settembre, 2011 inutile che venga nel 2013, meglio un giovane a quel punto Nel 2013 avr? 33 anni mica 50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Settembre, 2011 Button Nel 2013? A 33 anni, dopo un titolo e 3 stagioni in McLaren in cui (si suppone) avr? dimostrato di giocarsela alla pari con Hamilton. E poi verrebbe a fare il secondo di Alonso? Mah...mi sembra una cazzata bella e buona... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 19 Settembre, 2011 Alguersuari d? il suo contributo a "Spam, spam, spam": http://f1grandprix.motorionline.com/alguersuari-mi-merito-un-team-che-lotti-per-vincere-il-campionato/ Se lui merita un team competitivo Buemi che spesso gli ? davanti in qualifica cosa merita? Di vincere il titolo ad honorem? inutile che venga nel 2013, meglio un giovane a quel punto In qualche modo ha gi? risposto Iceman83, comunque se nel 2013 Button avr? 33 anni Alonso ne avr? 32. Non c'? tutta questa differenza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 19 Settembre, 2011 ma la Ferrari non aveva detto che il pilota dopo Massa sarebbe stato un giovane? mmah magari venisse Button ma dubito! Alla Ferrari non sono cosi intelligenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 19 Settembre, 2011 io button lo vorrei ora non tra 2 anni. nel 2013 meglio un giovane promettente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Settembre, 2011 Alonso secondo voi avrebbe voglia di correre assieme a Button? che ? uno che potrebbe stargli davanti molte volte? Suvvia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 19 Settembre, 2011 Alguersuari d? il suo contributo a "Spam, spam, spam": http://f1grandprix.motorionline.com/alguersuari-mi-merito-un-team-che-lotti-per-vincere-il-campionato/ questo ? tutto suonato o deve cambiare manager! w la modestia cmq! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 19 Settembre, 2011 (modificato) questo ? tutto suonato o deve cambiare manager! w la modestia cmq! Condivido appieno la tua opinione! Ma non mi stupisce, i giovani raccomandati di oggi credono che tutto gli sia dovuto, anche se non valgono un tubo. Un tempo almeno avevano la decenza di starsene un po' zitti...ora parlano pure. Modificato 19 Settembre, 2011 da Der Rote Baron Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti