mongo 59 Inviato 22 Settembre, 2011 anch'io sono orgoglioso che abbia un compagno come Button () Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Settembre, 2011 Lewis Hamilton noncurante delle critiche sul suo stile di guida: ?Io credo di essere un pilota che prende un po? pi? di rischi, ma ? questo ci? che separa i piloti pi? veloci da quelli meno veloci? un tempo avrebbero apprezzato maggiormente il mio stile di guida, mi sarebbe piaciuto guidare quando i piloti mettevano pi? a rischio le loro vite. Non so perch? ma io sono sempre stato aggressivo, rischio sempre qualcosa in pi? degli altri?. questo ragazzo ? un IDOLO... c? poco da fare. Peccato che a ogni rischio che si prende, fa incidenti e figure barbine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pandaman 1 Inviato 22 Settembre, 2011 Mio link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 22 Settembre, 2011 the discovery of hot water Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1030 Inviato 23 Settembre, 2011 (modificato) Lewis Hamilton noncurante delle critiche sul suo stile di guida: ?Io credo di essere un pilota che prende un po? pi? di rischi, ma ? questo ci? che separa i piloti pi? veloci da quelli meno veloci? un tempo avrebbero apprezzato maggiormente il mio stile di guida, mi sarebbe piaciuto guidare quando i piloti mettevano pi? a rischio le loro vite. Non so perch? ma io sono sempre stato aggressivo, rischio sempre qualcosa in pi? degli altri?. questo ragazzo ? un IDOLO... c? poco da fare. bello quello che dice ma non sono molto d'accordo... quello he rende pi? veloci e veri piloti non ? l'aggressivit?, ma il manico e piede destro.. altrimenti groejan sarebbe un talento quanto lui...e invece, visto che ha meno talento puro, gli ? toccato pure ritirarsi per poi retrocedere in gp2.. certo, bisogna dargli atto che ? uno dei pochi piloti che pur sapendo di aver le potenzialit? di vincere i campionati (se mantenesse un approccio pi? conservativo) se ne sbatte e rischia sempre, perch? le gare le vuole, in primis, vincere.. Modificato 23 Settembre, 2011 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Settembre, 2011 http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-non-mi-accontento-come-barrichello/ Un'altra occasione persa per stare zitto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1042 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) http://f1grandprix.motorionline.com/hamilton-non-mi-accontento-come-barrichello/ Un'altra occasione persa per stare zitto fa parte della sua personalit? da "galletto", (spero) crescer?!!! Modificato 24 Settembre, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) A quanto pare ? proprio il suo marchio di fabbrica questo atteggiamento...penso che pi? che foga da giovent?, sia proprio il suo carattere. Quando dicevo che questo ? il nuovo Mansell, tutti a ridere... Modificato 24 Settembre, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2011 ?Ad un certo punto, se la situazione continuer? cos? com?? la mia pazienza sar? messa a dura prova? ha dichiarato Hamilton non ho capito questa frase, ? una frecciatina alla McLaren per le ultime vetture non al massimo o alla FIA per essere troppo pressante su di lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 alla mecca. il ragazzo ? un po' troppo agitato, gli sono bastati un paio di anni con la vettura non capace del titolo che va in ebollizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Settembre, 2011 b? allora pu? sempre andare all'HRT, l? in mezzo al gruppone sai come si diverte con gli autoscontri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 24 Settembre, 2011 Veramente sono tre anni che la McLaren non ? competitiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Settembre, 2011 Probabilmente ? nervoso perch? ha scoperto il flirt di Priscilla con il padre di Button... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 24 Settembre, 2011 non competitiva per il titolo mondiale, ma mi pare che hamilton sia cmq riuscito a cogliere 7 vittorie con questa vettura, segno che un catorcio non Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Slh 1 Inviato 24 Settembre, 2011 Hamilton vuole vincere mondiali non singole gare. Poi questa vettura... A quale ti riferisci? In 3 anni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Settembre, 2011 Hamilton vuole vincere mondiali non singole gare. Poi questa vettura... A quale ti riferisci? In 3 anni? Tutti vogliono vincere mondiali, anche Barrichello. Nel 2011 solo 2 piloti hanno il mezzo per riuscirci, quindi gli altri 22 avrebbero tutti il diritto di lamentarsi. Ma ovviamente a ciarlare a vanvera ? l'unico che non ha mai provato ad avere un mezzo da met? schieramento, con cui anche una vittoria sarebbe un miraggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 24 Settembre, 2011 Tutti vogliono vincere mondiali, anche Barrichello. Nel 2011 solo 2 piloti hanno il mezzo per riuscirci, quindi gli altri 22 avrebbero tutti il diritto di lamentarsi. Ma ovviamente a ciarlare a vanvera ? l'unico che non ha mai provato ad avere un mezzo da met? schieramento, con cui anche una vittoria sarebbe un miraggio. Infatti la McLaren della prima parte del 2009 non era da met? schiaremento.. molto peggio. Le 7 vittorie a cui si riferisce Beyond credo siano quelle che Ham ha ottenuto del 2009 a oggi. Che Lewis sia nervoso ? normale, dopo gli ultimi risultati non proprio esaltanti e l'ottima stagione di Button. Hamilton vuole mettere sotto pressione la squadra: o riesce a raggiungere la Red Bull, o Lewis potrebbe anche pensare di fare le valigie (cosa che comunque per me sarebbe un errore: la McLaren rimane uno dei team pi? competitivi, e il ciclo dei bibitari non durer? in eterno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nordschleife79 0 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) alonso e massa si mettono sempre male, cadono sempre pi? in basso, la ferrari non sanno gestire il team che vergogna! Modificato 24 Settembre, 2011 da Nordschleife79 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrari F1 1 Inviato 24 Settembre, 2011 (modificato) Se Hamilton ? nervoso, allora Fernando per gli stessi motivi dovrebbe fare il serial killer Scherzi a parte, se Lewis negli ultimi due anni ? rimasto fuori dalla lotta mondiale, forse ? pi? per le cavolate che ha fatto lui che per la macchina (che comunque ? inferiore alla RBR) Modificato 24 Settembre, 2011 da Ferrari F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 24 Settembre, 2011 beh in questa stagione sicuramente no... nell'altra nemmeno considerando che button non avendo fatto un doppio zero causa ? stato comunque dietro a fine stagione, quindi possiamo dire che l'aggressivit? di lewis ? stata premiata lo scorso anno! molto meno quest'anno infatti button ? davanti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti