Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

un paracarro su un carro come la ferrari poi :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ha creato una coppia perfetta con 2 piloti complementari. Hamilton-Button: entrambi inglesi, amici e dalle doti diverse.

Rompere questa armonia sarebbe da co****ni. In Mclaren non lo sono mai stati.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare strano che Button se ne possa gi? andare dalla McLaren, mi sembra che si trovi benissimo, e pure il team mi sembra soddisfatto di lui.

E poi chi potrebbero metterci al suo posto? Kobayashi sarebbe perfetto per la Mecca.

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ha offerto il rinnovo a entrambi, ma penso che sia Hamilton che Button stiano pensando ad un'esperienza diversa.

Pare che il contatto Button-Ferrari sia molto avanzato. Su quello Hamilton-RBR sono uscite delle speculazioni, ma sembra pi? difficile.

Modificato da Phoebe4Ever

Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone convoca la Commissione F1 per votare contro i motori 2013

Bernie Ecclestone ha organizzato un meeting della F1 Commission per tentare di evitare l?introduzione dei nuovi motori turbo quattro cilindri da 1600cc in Formula 1 in vista del 2013.

E? quanto sostiene la rivista Auto Motor und Sport rivelando che il meeting avr? luogo mercoled?.

Ecclestone, che ha criticato duramente le nuove regole, sarebbe convinto che il presidente della FIA, Jean Todt, ha introdotto in modo improprio le nuove regole sui motori bypassando gli altri organi ufficiali, inclusa la Commissione F1.

Nonostante la minaccia della Renault di dare l?addio alla categoria regina qualora i nuovi motori non venissero introdotti entro la data prevista, Ecclestone ha gi? tentato di evitare l?arrivo dei nuovi propulsori nel recente voto del Consiglio Mondiale del Motor Sport.

La regola ? stata pero? ratificata e il meeting della F1 Commission di mercoled? ? di fatto il piano B di Ecclestone che secondo Auto Motor und Sport potrebbe addirittura ricorrere ad una disputa legale.

F1GrandPrix

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto che Carabante ? stato condannato a 3 mesi di prigione... Chiss? perch? questa notizia non mi sorprende affatto... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ecclestone convoca la Commissione F1 per votare contro i motori 2013

Bernie Ecclestone ha organizzato un meeting della F1 Commission per tentare di evitare l?introduzione dei nuovi motori turbo quattro cilindri da 1600cc in Formula 1 in vista del 2013.

E? quanto sostiene la rivista Auto Motor und Sport rivelando che il meeting avr? luogo mercoled?.

Ecclestone, che ha criticato duramente le nuove regole, sarebbe convinto che il presidente della FIA, Jean Todt, ha introdotto in modo improprio le nuove regole sui motori bypassando gli altri organi ufficiali, inclusa la Commissione F1.

Nonostante la minaccia della Renault di dare l?addio alla categoria regina qualora i nuovi motori non venissero introdotti entro la data prevista, Ecclestone ha gi? tentato di evitare l?arrivo dei nuovi propulsori nel recente voto del Consiglio Mondiale del Motor Sport.

La regola ? stata pero? ratificata e il meeting della F1 Commission di mercoled? ? di fatto il piano B di Ecclestone che secondo Auto Motor und Sport potrebbe addirittura ricorrere ad una disputa legale.

F1GrandPrix

ma tu guarda se mi tocca pure stare dalla parte del vecchio...

Link al post
Condividi su altri siti

La McLaren ha offerto il rinnovo a entrambi, ma penso che sia Hamilton che Button stiano pensando ad un'esperienza diversa.

Pare che il contatto Button-Ferrari sia molto avanzato. Su quello Hamilton-RBR sono uscite delle speculazioni, ma sembra pi? difficile.

Scusa, come fai ad affermare questo? Hai delle fonti?

Link al post
Condividi su altri siti

e Massa dopo lo spediscono con Hmilton in Mclaren???

Link al post
Condividi su altri siti

Massa fuori dalla Ferrari ha poche possibilit?. O si accontenta di team di seconda fascia come ha fatto ad esempio Barrichello dopo l'esperienza col cavallino o si ritira a vita privata. Non credo che case come la Mercedes, ad esempio, abbia cos? bisogno di vendere automobili in Brasile.

Link al post
Condividi su altri siti

ma tu guarda se mi tocca pure stare dalla parte del vecchio...

concordo...

ho letto un commento molto interessante alla notizia

libert? massima alla costruzione dei motori (aggiungerei limitazioni solo riguardo ai materiali utilizzati e pesi minimi per certe componenti, per ridurre parecchio i costi) imponendo per? un limite di consumo di 100litri di benzina

questo gioverebbe molto alla produzione di serie, perch? una regola del genere aumenterebbe la ricerca verso il rapporto consumo/prestazioni..

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Neanche due giorni dopo e gi? appare un articolo che dice che la McLaren vuole offrire a Button una estensione ulteriore del contratto a cifre di gran lunga maggiori di quelle attuali.

Credo che Button abbia fatto bene i suoi conti facendo quelle dichiarazioni qualche giorno fa.

Link al post
Condividi su altri siti

Massa fuori dalla Ferrari ha poche possibilit?. O si accontenta di team di seconda fascia come ha fatto ad esempio Barrichello dopo l'esperienza col cavallino o si ritira a vita privata. Non credo che case come la Mercedes, ad esempio, abbia cos? bisogno di vendere automobili in Brasile.

Sauber ... al posto di un Perez o di un Koba promossi in team di pi? alto livello.

Link al post
Condividi su altri siti

concordo...

ho letto un commento molto interessante alla notizia

libert? massima alla costruzione dei motori (aggiungerei limitazioni solo riguardo ai materiali utilizzati e pesi minimi per certe componenti, per ridurre parecchio i costi) imponendo per? un limite di consumo di 100litri di benzina

questo gioverebbe molto alla produzione di serie, perch? una regola del genere aumenterebbe la ricerca verso il rapporto consumo/prestazioni..

infatti se proprio voglio limitare qualcosa, l'unica cosa su cui ha senso intevanire sono i consumi, ma lasciando libert? sul resto...sarebbe anche in linea con la "svolta ecologica" tanto sbandierata da todt... ma sono sicuro che passera il motore 1600 con limitazioni su tutto, anche sul formato delle viti...

Link al post
Condividi su altri siti

Sauber ... al posto di un Perez o di un Koba promossi in team di pi? alto livello.

penso nemmeno in sauber...

senza considerare il problema dell'ingaggio non da poco, per un pilota che appare veramente alla frutta

Link al post
Condividi su altri siti

Perez andrebbe bene pure a Marchionne.

Link al post
Condividi su altri siti

In Messico la FIAT quante macchine vende? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Con Button mica puntano al mercato inglese... O s?? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In Messico la FIAT quante macchine vende? :asd:

le fabbrica.

Link al post
Condividi su altri siti

le fabbrica.

Ah meglio ancora. :asd: A sto punto si potrebbe anche prendere un pilota americano, magari di Detroit, poi si mette il logo Chrysler sulla Ferrari ed ? fatta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.