Vai al contenuto
Beyond

Notizie varie 2011

Post raccomandati

La Ferrari si chiama ufficialmente Scuderia Ferrari Marlboro, e alla Philip Morris evidentemente conviene altrimenti non avrebbero continuato a dare soldi cos? gratis.

 

difatti se pagano caxxi loro, per? 150 milioni per un nome... boh... mi faccio chiamare anche io Marlboro anche Filippo Morisse se vogliono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il signor Montezemolo non ha niente da dire su quello che sta succedendo alla Maserati?

 

Stamattina il centro di Modena era bloccato.

 

Mi viene in mente che il direttore dello stabilimento Maserati ? un mio coinquilino negli anni universitari a Napoli oltre che conterraneo (Ischia). Non lo sento da anni...

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari vuole Jenson Button al posto di Massa?

 

La Ferrari avrebbe intenzione di ingaggiare Jenson Button come sostituto ideale di Felipe Massa, secondo la stampa inglese. Una fonte interna al team di Maranello avrebbe dichiarato al News of the World di aver ?sentito parlare molto? del possibile arrivo in Ferrari di Button, al momento compagno di squadra di Lewis Hamilton alla McLaren.

 

La notizia segue la dichiarazione di Button della scorsa settimana, il quale nonostante Martin Whitmarsh si sia detto pronto ad estendere il contratto del 31enne, ha dichiarato che ?non ha senso? firmare un nuovo contratto a lungo termine.

 

La fonte anonima interna alla Ferrari ha dichiarato: ?Hanno gi? sondato il terreno per capire se Button sarebbe disponibile. Il team di Maranello ha capito che ? necessario un compagno pi? forte di Felipe Massa per Fernando Alonso se vogliono vincere di nuovo il titolo?.

 

F1GrandPrix

 

Button in Ferrari ce lo vedrei bene per? c'ha 31 anni. Non sarebbe il caso di rischiare ingaggiando un giovane promettente da far crescere accando ad Alonso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perch? la Ferrari deve comprare gli scarti della McLaren???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button non sar? il migliore in circolazione, ma come spalla di alonso sinceramente sarebbe il meglio possibile. abbiamo visto che quando hamilton ? in giornate no, ci pu? mettere lui lo zampino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button sembra buono, potrebbe essere un'ottima spalla in questi ultimi anni di Alonso in Ferrari. Certo l'opzione migliore sarebbe un giovane (Kobayashi?), ma Button non mi dispiace. Poi ha la ragazza gnocca, che non guasta mai :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

button non sar? il migliore in circolazione, ma come spalla di alonso sinceramente sarebbe il meglio possibile. abbiamo visto che quando hamilton ? in giornate no, ci pu? mettere lui lo zampino.

 

Spalla di Alonso uno che gli sta dando le fave in campionato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se prendi Button non gli puoi far fare la spalla, ha vinto un mondiale ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarebbe un'ottima scelta ... ma la Ferrari non ? proprio abituata a gestire insieme due piloti di un certo calibro ... soprattutto questa Ferrari ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh s?...spalla di Alonso....

 

Al massimo "Spallata ad Alonso!".

 

Button non credo che andr? in Ferrari, o almeno non adesso(certo se non lo fa ora non ci va pi?).

 

Non ci va perch? non gli garantisce un campionato di livello, ? una macchina che oramai si gioca la terza fila ed ? gestita da.....boh...non vedo nessuno sinceramente.

 

In Ferrari fa comodo un pilota come Massa che sta zitto e subisce e che non possa impensierire Alonso.

 

Button ovunque vada, non potr? mai stare dietro al compagno.

Il fatto che si stia mettendo dietro Hamilton(che probabilmente ? quello che tutti temono come compagno), ? un dato che la Ferrari penso si sia impressa nella mente.

 

E cio?, vogliono avere due piloti di punta? Bene, Button fa per loro.

Vogliono avere uno che non ha nessuna aspirazione al Mondiale?

Si prendano un giovane da crescere, oppure si tengono il buon Massa, senn? ci sono Webber o Rosberg...

 

Pi? probabilmente se la Ferrari vuole Button, ? perch? spera di aumentare le possibilit? di vincere un Mondiale, visto che potresti contare su due piloti e non su uno.

 

Ad ogni modo, Button rimarr? in McLaren, pi? facile che vada via Hamilton.

 

Cmq, ragazzi, in McLaren possono permettersi Button-Hamilton(aldil? dell'ottimo rapporto che hanno, sono gestiti alla Grande), in Ferrari Button-Alonso magari andrebbero d'accordo ma sarebbero gestiti da cani...per questo dico che non giova a nessuno sta cosa.

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quando prendi due piloti forti come Alonso e Button puoi solo dargli fiducia ed affidarti alla loro intelligenza, non puoi dargli ordini di squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? la prima volta che si sente parlare di button in ferrari:se non sbaglio anche nel 2003 o nel 2004 secondo alcuni doveva finire in ferrari,cos? come anche webber.

comunque,a vedere la linea che tiene la ferrari,? pi? probabile l'arrivo di karthikeyan.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda button ? la miglior seconda guida che abbia mai messo piede in mclaren dai tempi di berger, anzi, forse anche meglio: non ? un fulmine, non ? un fuoriclasse, non ? un pilota faro. ma ? sufficientemente veloce, intelligente, diligente, ? una persona per bene, riesce ad essere ottima spalla senza per? essere uno zerbino (lo dimostrano i numerosi duelli accesi avuti con hamilton senza mai sforare).

 

sarebbe oro colato. ma spero rimanga ancora in mclaren.

 

osre: 31 anni per un pilota sono et? di piena maturit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso sia meglio Button di Berger, fatte le dovute proporzioni con i piloti migliori delle rispettive epoche.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che molti di voi non conoscono i significati di Primo e Secondo Pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari avere Button alla Ferrari.. ma SOLO SE viene trattato alla pari con Alonso e sopratutto se poi Alonso non fa il piangina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fra l'altro ? uno dei pi? grandi intenditori e collezionisti di gnocca nel circus, ci? non pu? che far aumentare la mia stima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari avere Button alla Ferrari.. ma SOLO SE viene trattato alla pari con Alonso e sopratutto se poi Alonso non fa il piangina

 

ecco, quindi questione chiusa: button non fa per la ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ecco, quindi questione chiusa: button non fa per la ferrari...

esatto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non credo che Briatore prenda un paracarro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×