Vai al contenuto
Iceman.83

Il significato dei Nickname

Post raccomandati

Il mio nick ? relativo ad un episodio simpatico ... mi ritrovai a seguire il gran premio di Malesia 2000 con una mia cugina piccola (vabb? il mondiale era gi? vinto, accettavo intrusi quindi :asd:) ... insomma questa mia cugina piccola riconosceva a stento la Ferrari ... e ogni volta che inquadravano la Ferrari si metteva a gridare "Schumacher! Schumacher!" ... pure quando era Barrichello ... allora a met? gara sfinito dalle urla l'ho implorata "Casco rosso!!! Casco rosso!!! Schumacher ha il casco rosso!!! Almeno grida solo quando vedi il casco rosso ti prego!!" :asd:

Quindi al momento di scegliere un nick ho ricordato quell'episodio ... e secondo me il fatto di mantenere il casco rosso anche in mercedes d? pi? valore al nick stesso :asd:

Modificato da cascorosso

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio nick ? relativo ad un episodio simpatico ... mi ritrovai a seguire il gran premio di Malesia 2000 con una mia cugina piccola (vabb? il mondiale era gi? vinto, accettavo intrusi quindi :asd:) ... insomma questa mia cugina piccola riconosceva a stento la Ferrari ... e ogni volta che inquadravano la Ferrari si metteva a gridare "Schumacher! Schuamcher!" ... pure quando era Barrichello ... allora a met? gara sfinito dalle urla l'ho implorata "Casco rosso!!! Casco rosso!!! Schumacher ha il casco rosso!!! Almeno grida solo quando vedi il casco rosso ti prego!!" :asd:

curioso :asd: ...Il mio in pratica deriva da David Purley(pilota di F1 degli anni '70,se dico Olanda '73 gi? sapete di chi sto parlando)e 18,che ? il giorno in cui sono nato.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio ? molto semplice, mio nome e 3 numeri che metto di solito.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio nick ? il pi? insulso che c'? stato, il pi? insulso che c'? ed il pi? insulso che mai ci sar?: l'abbreviazione del mio nome... caspita che fantasia!!! :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio sta per "la rana", evidentemente, perche' penso di essere come una rana che salta da una parte all'altra di uno stagno per cercare di rimanere a galla!

Regards,

The frog

Modificato da The frog

Link al post
Condividi su altri siti

up!

Io mi chiamo Froome perché avrò fatto 10 account prima che mi convalidassero l'iscrizione e dopo un po' avevo esaurito i nomi

Link al post
Condividi su altri siti

Joseki è uno dei vermi di Worms Armageddon.

Link al post
Condividi su altri siti

Saprò chi sono.

Link al post
Condividi su altri siti

La S sta per Sigismondo, il punto è una virgola in incognito, Bellof(igo) è ovviamente un tributo a quel tizio che ha trollato la Mussolini.

Link al post
Condividi su altri siti

Joseki è uno dei vermi di Worms Armageddon.

Ottimo :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Perchè mi chiamo Giacomo e sono nato nel 87 :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Mi accorgo che non ho mai spiegato il significato del mio nick...

Col mio nick ho un rapporto idilliaco da quando ho messo piede nella rete, ovvero nel lontano '97...

Esso nasce da una congiunzione di due parole Aero e Zack...Aero, contrariamente a ciò che molti possono pensare vedendomi in quetso Forum, non ha per nulla a che fare con Aerodinamica bensì con uno dei miei gruppi rock favoriti, ovvero Aerosmith...Zack invece è il diminuitivo del mio cognome, Zaccaro, ma anche un riferimento ad uno dei personaggi di FF7, un famoso videogame su Ps..

Link al post
Condividi su altri siti

Una decina d'anni fa mi accingevo ad andare a Roccaraso sulla neve con amici.

Passammo per rionero sannitica,questo nome mi piacque moltissimo e dato che utilizzavo per i forum che appartenevo il nick Token1, decisi di cambiarlo in Rio Nero.

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Rionero_Sannitico

Link al post
Condividi su altri siti

Il mio deriva da un vezzeggiativo che mi aveva dato Ridley per gioco quando avevo 7/8 anni.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembrava di averlo gia scritto....magari era in un altro forum.

Comunque, 1999, io super appassionato di videogiochi sin dalla tenerissima età con i primi coin op ed i vari atari vcs 2600 e soci.

Arrivo in sala giochi e resto folgorato da questo "simulatore" a 3 schermi, si chiama Ferrari F355. Ci sguazzo per qualche mese, e poi finalmente arriva, fedelissimo, su Dreamcast. Ci passo centmilunmilion di ore, e diventa il mio nick. Da allora, quindi piu o meno da quando esistono i forum online in Italia, ho questo Nick. Con qualche variante, ma sempre lui.

Link al post
Condividi su altri siti

il mio è preso da quando eravamo bambini, uscendo da scuola, in paese, ci capitava di incontrare un vecchio ubriacone, che da giovane faceva il ladro, veniva chiamato sterlina ed il suo diminutivo era sterla

per caso lo usai una volta, finii per usarlo in quasi tutti i forum

Link al post
Condividi su altri siti

il mio è preso da quando eravamo bambini, uscendo da scuola, in paese, ci capitava di incontrare un vecchio ubriacone, che da giovane faceva il ladro, veniva chiamato sterlina ed il suo diminutivo era sterla

Non ho capito: vuoi dirci che sei un ubriacone o che sei un ladro?

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho capito: vuoi dirci che sei un ubriacone o che sei un ladro?

tutti e 2

scherzo io sono una persona seria

ma anche no

Link al post
Condividi su altri siti

Anche io ho il ricordo di aver già scritto la motivazione. Obiettivamente molto semplice. Scelto nel 2009 su un forum di Football Manager su Forumfree in sostituzione di quello precedente (Z8I, ovviamente riferito a Ibrahimovic) ho preso il nome del pilota di F1 da me più tifato in assoluto, Kimi, e il cognome di un giocatore che pensavo potesse diventare un ottimo terzino, ossia Santon. Sono rimasto sorpreso quando è ritornato all'Inter, ma non è diventato il giocatore che speravo. Poi da li ho cominciato a utilizzarlo ovunque. Ad oggi, specie su Twitter e Facebook, sono passato ad una sigla molto riconoscibile e personale, LV26KS. Ossia iniziale nome + iniziale cognome + giorno di nascita + iniziali vecchio nick. Mi trovate facilmente su questi due social.

In realtà ad oggi vorrei modificare il mio nick o nella sigla che ho scritto o in un LorenzoKS.

Link al post
Condividi su altri siti