Vai al contenuto
Frontrunner

Il miglior pilota del 2010

Oscar 2010  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Votate il miglior pilota della stagione 2010

    • Vettel
    • Webber
    • Alonso
    • Massa
    • Hamilton
    • Button
    • Rosberg
    • Schumacher
    • Kubica
    • Petrov
    • Barrichello
      0
    • Hulkenberg
      0
    • Sutil
      0
    • Liuzzi
      0
    • Kobayashi
    • De la Rosa
    • Heidfeld
    • Buemi
      0
    • Alguersuari
      0
    • Altro pilota


Post raccomandati

Quest'anno col livellamento delle prestazioni di piloti bravi ce ne ? stati parecchi, in certi casi direi Button, il suo primo giro a Silverstone ? stato senzazionale, purtroppo su Youtube non l'hanno mai caricato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha presto praticamente gli stessi voti di schumacher :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non condivido.

Cio? posso anche condividere il pilota ma non certo la motivazione.

Te la sentiresti di dire che nel 93 il miglior pilota ? stato Prost "perch? ha vinto"?

 

perdonami ma ti rispondo s?. anche se so benissimo che posso non essere nel giusto per? per me chi vince quando ha un casco in testa ha sempre ragione ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso ha presto praticamente gli stessi voti di schumacher :asd:

 

 

Schumacher dovrebbe abbitare nel grupetto quel del "altro pilota" assieme a Kovalainen, Trulli, di grassi... ed altri dimenticati nel elenco :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, adesso il tuo pensiero ? pi? chiaro. Per? non sono ugualmente d'accordo, almeno completamente: secondo me ci sono alcuni piloti che, per fortuna, sono ancora in grado di portare una vettura oltre i suoi limiti. Kubica i risultati migliori li ha ottenuti a Montecarlo e Spa che, come ha ricordato giustamente qualcuno, sono circuiti dove il pilota conta pi? della macchina.

 

Mettiamola cos?: io guido una macchina che ha un secondo di vantaggio su quella che guidi tu e la differenza sul giro ? di soli 5 decimi. Facendo 70 giri arrivi quindi a 35s di distacco da me. Chi ? stato pi? bravo tra noi due?

 

Nel tuo esempio, io sono riuscito a trarre il 100% dalla vettura mentre tu hai seminato 5 decimi in giro, tra assetto, gomme, motore, chi lo sa.

 

Sai che succede quando si porta una vettura oltre il limite?

La gomma inizia a scivolare, il tempo sul giro si alza... o, se va proprio male, ci si schianta :blum3:

 

Montecarlo o Spa sono semplicemente luoghi dove chi ha vetture migliori rimane cmq pi? lontano dal limite che potrebbe raggiungere, perch? le piste sono pi? selettive.

La stessa cosa che succede quando piove molto, e avere sotto le chiappe una ToroRosso ti permette di tenere testa a McLaren e Ferrari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Schumacher dovrebbe abbitare nel grupetto quel del "altro pilota" assieme a Kovalainen, Trulli, di grassi... ed altri dimenticati nel elenco :asd:

bravo, ti sei giocato la permanenza sul forum :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti Glock ha sempre fatto il massimo, secondo me, mi sarebbe piaciuto se fosse riuscito ad arrivare vicino alla 10a posizione (in corsa), a fine stagione, ma l'affidabilità della Virgin non è stata delle migliori.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

perdonami ma ti rispondo s?. anche se so benissimo che posso non essere nel giusto per? per me chi vince quando ha un casco in testa ha sempre ragione ...

 

Questione di punti di vista.

Secondo me un Mansell, un Villeneuve, un Moss ma anche un Senna o un Hamilton non si misurano nei mondiali vinti ma in quello che hanno fatto vedere in pista a cui nessuna statistica potr? mai rendere giustizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti Glock ah sempre fatto il massimo, secondo me, mi sarebbe piaciuto se fosse riuscito ad arrivare vicino alla 10a posizione (in corsa), a fine stagione, ma l'affidabilit? della Virgin non ? stata delle migliori.

 

 

Concordo, Glock ? uno tosto. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? meglio fare la fine di Schumacher che la fine di quelli che lo potrebbero avere vinto tutto ....nella immaginazione ...no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra i grandi Vettel, tra i piccoli Heidfeld, gi? dopo una gara girava agli stessi livelli del fenomeno Kobayashi e in 4 gare ha fatto gli stessi punti che DeLaRosa ha fatto in 3/4 di stagione. Per non ricordare le magre figure di piloti come Badoer, Fisichella ecc... al rientro in stagione in corso su macchine sconosciute.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra i grandi Vettel, tra i piccoli Heidfeld

 

Pensavo "Tra i grandi Heidfeld, tra i piccoli Vettel" :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non ricordare le magre figure di piloti come Badoer

che grandissimo paragone wow....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo, ti sei giocato la permanenza sul forum :zizi:

la mia permanenza non importa. Chi sono io per meritare risponderti?

 

 

Importa la permanenza di Alonso nella Ferrari. Alo ha detto che vuole correre 10 anni in pi? con la rossa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non ricordare le magre figure di piloti come Badoer al rientro in stagione in corso su macchine sconosciute.

bravo, hai preso un metro di paragone giustissimo :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come prestazione assoluta non c'? bisogno neanche di votare; Lewis su un altro pianeta rispetto a tutti. anche se aim? ogni tanto ha disattivato qualche filo del cervello ... monza etc... per? come velocit? e tirar il massimo dal carro mclaren imho scelgo lui.

 

Per certi versi e per gli show che ci ha regalato, quel folle di Kobayashi ! un grande! :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per non ricordare le magre figure di piloti come Badoer.

 

Visto che siete tutti piloti nati, l'anno prossimo potete sempre prenotare un test con la F60 e provarci voi :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

koba senza dubbio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×