Vai al contenuto
Frontrunner

Il miglior pilota del 2010

Oscar 2010  

62 utenti hanno votato

  1. 1. Votate il miglior pilota della stagione 2010

    • Vettel
    • Webber
    • Alonso
    • Massa
    • Hamilton
    • Button
    • Rosberg
    • Schumacher
    • Kubica
    • Petrov
    • Barrichello
      0
    • Hulkenberg
      0
    • Sutil
      0
    • Liuzzi
      0
    • Kobayashi
    • De la Rosa
    • Heidfeld
    • Buemi
      0
    • Alguersuari
      0
    • Altro pilota


Post raccomandati

ho votato Kubica prima di leggervi (non mi avete influenzato :D )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

Al netto degli "errori gratuiti" mi verrebbe da dire che il migliore ? stato Kubica, ma se il migliore ? l'ottavo classificato... :wacko2:

c'? chi ha votato il nono :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono d'accordo per nulla:

dove pi? conta il pilota cio? a Montecarlo e nell'universit? della F1 cio? a Spa, Kubica in qualifica ? arrivato 2? e 3?. In gara ? arrivato entrambe le volte terzo. Con la Renault.

 

Si ? ritirato tre volte: in Gran Bretagna (problema tecnico), in Ungheria (errore di un meccanico ai box) e a Suzuka (partito quarto, si ? svitata una ruota).

 

Credo che si sia classificato ottavo in classifica malgrado la Renault, non grazie alla Renault.

 

Cosa avrebbe dovuto fare non lo so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io non sono d'accordo per nulla:

dove pi? conta il pilota cio? a Montecarlo e nell'universit? della F1 cio? a Spa, Kubica in qualifica ? arrivato 2? e 3?. In gara ? arrivato entrambe le volte terzo. Con la Renault.

 

Si ? ritirato tre volte: in Gran Bretagna (problema tecnico), in Ungheria (errore di un meccanico ai box) e a Suzuka (partito quarto, si ? svitata una ruota).

 

Credo che si sia classificato ottavo in classifica malgrado la Renault, non grazie alla Renault.

 

Cosa avrebbe dovuto fare non lo so

 

Quotin quotello. Davvero i grossi errori di Kubica non li ho visti. In pi? spezzo una lancia per i big, qualche cavolata si pi? perdonare. Non perdonerei quelle di Alonso (troppe), non perdonerei quelle di Hamilton (anche imbarazzanti, come le due volte che ha fatto il Massa meglio di Massa) ma quelle di Vettel sono ingigantite. Non ? che se un pilota fa due errori grossi su 19 (19!) gare sotto pressione massima ? una sega, eh. Soprattutto se va come un ossesso. Non mi pare che il migliore MS o Senna finissero sempre le loro stagioni immacolati, eppure magari un votino in un sondaggio io glielo davo lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente, da queste votazioni prevale sempre il tifo e la parte "ultras" che e' dentro di noi

 

si vede chi ha votato shumacher chi ha votato hamilton e chi ha votato alonso

 

e anche chi ha votato massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mah, per me il migliore in rapporto al mezzo ? stato Kubica.

 

il pi? spettacolare ? stato Hamilton, anche se ha fatto qualche errore di troppo. Vettel grande stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? chi ha votato il nono :asd:

 

O il nonno? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O il nonno? :asd:

 

io ho votato per nonno pedro.

 

per solidariet?, si capisce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che si sia classificato ottavo in classifica malgrado la Renault, non grazie alla Renault.

 

Cosa avrebbe dovuto fare non lo so

 

Se vogliamo fare un rapporto qualit? della macchina/risultati ottenuti posso anche concordare, ma se la domanda ? "chi ? il miglior pilota del 2010" credo che sia meglio un salomonico no contest.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo.

Al netto degli "errori gratuiti" mi verrebbe da dire che il migliore ? stato Kubica, ma se il migliore ? l'ottavo classificato... :wacko2:

Vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'? stato un pilota che ha spiccato tra i primi quindi ? difficile dire.

infatti nel sondaggio futuro, ho scelto di scegliere il migliore dei 5 e il migliore degli altri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anni fa potevamo basarci anche sulle qualit? di svuiluppo del pilota, ora non piu'; la Renault ? regredita e la Ferrari ? progredita nella misura in cui il budget ha inciso in questo senso.

Comunque Kubica ha fatto un'ottima stagione meglio di sicuro di Alonso dell'anno scorso con i mezzi a disposizione, p'er quanto ne lui ne alonso l'anno scorso sono stati in grado di apportare sostanziali miglioramenti per via della mancanza test.

In rapporto Macchina-risultati forse Rosberg ? stato leggermente meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm, secondo me tra la Mercedes e la Renault come macchina non c'era proprio partita quest'anno, e Rosberg ha fatto solo leggerissimamente meglio di Kub come punti. A macchine invertite Nico non lo vedeva manco col binocolo Robert, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Button, non me lo aspettavo dopo il 2009 in versione "mi piace vincere facile"

Modificato da Alvy96

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Renault nonj era male, soprattutto come adattabilit? ai vari circuiti, ricordiamo che il motore della macchina campione ? pur sempre un Renault, la Mercedes era meglio ad inizio anno, poi ha perso progressivamente competitivit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, ad Abu non andava mica piano la Merdeces. Alla fine secondo me sono state pi? le piste con Mercedes>Renault che Renault>Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Uhm, secondo me tra la Mercedes e la Renault come macchina non c'era proprio partita quest'anno, e Rosberg ha fatto solo leggerissimamente meglio di Kub come punti. A macchine invertite Nico non lo vedeva manco col binocolo Robert, secondo me.

a inizio anno la mercedes ovviamente era meglio, ma ben presto si sono andate equivalendo. basta vedere la qualifica, kubica posizione media 7, rosberg 7,3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a inizio anno la mercedes ovviamente era meglio, ma ben presto si sono andate equivalendo. basta vedere la qualifica, kubica posizione media 7, rosberg 7,3

 

Hai ragione anche tu, per? io credo che quello 0,3 (e anche qualcosa di pi?) sia di piede e non di macchina, ma ? solo una sensazione. Certo ? che anche la stagione di Nico ? stata ottima. Forse bisognerebbe paragonare le stagioni di Schumi e di Petrov, ma non so quanto sia realistico. Uno ha l'handicap di essere un nonno che per? ha ancora i geni del Pilota, l'altro ? pi? giovane ed ? tipo il cognato di Putin o una cosa del genere. Difficile mettere i due sulla bilancia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se togli la penalit? a rosberg per il cambio, hanno entrambi la stessa media

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho votato Kubica prima di leggervi (non mi avete influenzato :D )

ho votato Kubica senza leggervi (non mi avete influenzato :D )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×