Vai al contenuto
White Star

2010.17 | Gran Premio della Corea - Yeongam [Gara]

Post raccomandati

Scusate l'OT ma sono un po' bastardi quelli della BBC, perch? mi hanno lasciato Zio Coulthard in terra di Albione questo week-end a Woking. Povero Zio, con tutte queste pause anche impreviste in mezzo al GP sai come ci avrebbe dato dentro con i Motel a ore accanto al tracciato :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

va a vedere chi lavora con macchina e camion se sta nel letto se piove forte?e non ha la cellula di sicurezza...Questa genete qu? non fa una bella figurea verso chi dal 1950 al 1994 ci ha rimesso la vita per la propria passione e senza tante lamentele come questi svergognati!

Link al post
Condividi su altri siti

Formula checche ormai. Non faranno mai il 75% della distanza per il punteggio completo, quindi buon per webber.

In fondo se lo merita, dai... (:asd:)

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Personalmente avrei preferito vedere la gara con queste condizioni: in passato si ? gi? corso con tanta acqua e questa sembra pi? la Formula Finocchio pi? che la Formula 1.

In India il monsone in questo periodo ? gi? finito? Mi sembra la solita gufata :whistle:

A proposito ma la Safety Car ? disel?

prima ho scritto Formula Bernie, non ? uguale? :asd: :asd:

PS: cio? se chiudono qui prendono met? dei punti???????????????????? :stupito: :stupito: :stupito: ASSURDO!

Link al post
Condividi su altri siti

ma che ca**o che facciano 1 regola che in casi particolari la fia puo decidere di far cambiare assetti!!!!

basterebbe ripristinare le vecchie regole ed abolire il parco chiuso... :confused:

comunque si rimander? finch? non caler? la sera... :thumbsup:

una vittoria eccezionale per la FIA ed Ecclestone :assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

c'? troppa acqua

in queste condizioni andrebbero a passo di lumaca preoccupandosi di piu di restare in pista

meglio aspettare a sto punto

Link al post
Condividi su altri siti

guardare la mia firma....

0 morti\feriti. GP spettacolo

Link al post
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.

Personalmente avrei preferito vedere la gara con queste condizioni: in passato si ? gi? corso con tanta acqua e questa sembra pi? la Formula Finocchio pi? che la Formula 1.

In India il monsone in questo periodo ? gi? finito? Mi sembra la solita gufata :whistle:

A proposito ma la Safety Car ? disel?

benza.

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sto chiedendo cosa escogiter? Briatore per offrire uno show anche in questi casi...

paga le prostitute dell'hotel in zona per intrattenere il pubblico :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

c'? troppa acqua

in queste condizioni andrebbero a passo di lumaca preoccupandosi di piu di restare in pista

meglio aspettare a sto punto

Peccato che ad Adelaide '91 nessuno la pensasse cos

Link al post
Condividi su altri siti

IO MI CHIEDO I KOREANI COSA PENSANO A VEDERE STA PAGLIACCIATA............... SE LA STARANNO RIDENDO ................... STE CHECCHE CAPITALISTE

Modificato da Rollin Colin

Link al post
Condividi su altri siti

cosa intendi dire Costigan?

Link al post
Condividi su altri siti

Peraltro se fossero partiti alle 14 (7 italiane), si sarebbe partiti regolarmente e la pioggia sarebbe arrivata proprio nella seconda meta' della gara, rimescolando le carte.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo autodromo demenziale non merita una gara

Link al post
Condividi su altri siti

...intanto met? dei piloti (o automobilisti, de gustibus) gudagna i box per pisciata collettiva!!!! (chi non piscia in compagnia ecc...ecc...) :asd: :asd: :asd:

In questo momento si vedono i risultati dei ritardi nella costruzione del autodromo, non ? stato steso l'asfalto che era previsto (tempi di consolidamento eccessivi) questo ? un asfalto "alternativo" che drena poco o nulla...... :down:

Non commento neanche la scelta o meno di questa sceneggiata per esperienza personale (16 anni come commissario di percorso...) prima di parlare, bisogna esserci e vedere con i propri occhi per giudicare! :closedeyes:

Link al post
Condividi su altri siti

una vittoria eccezionale per la FIA ed Ecclestone :assonnato:

Ma io mi chiedo: a Ecclestone come giova avere la griglia formata da questi pilotini? Interrompere la gara in caso di qualche goccia pu? solo attirare l'ira dei telespettatori, e non penso che a lui vada tanto a genio questa situazione. O magari lo sto sopravvalutando. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

koba ha l'accompagnatore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma la gente arriva adesso in circuito?

cmq Formula ridicolous.

pagliacci

Link al post
Condividi su altri siti

prima ho scritto Formula Bernie, non ? uguale? :asd: :asd:

PS: cio? se chiudono qui prendono met? dei punti???????????????????? :stupito: :stupito: :stupito: ASSURDO!

Aspetta aspetta....forse hai fatto confusione con Mosley: era lui quello che si faceva sculacciare dai nazi...eppure Todt, un francese alto un metri e cinquanta del perso di 100 chili fidanzato o sposato con una giapponese, non so che gusti sessuali migliori possa avere.

Son tutti contenti, prendono i punti lo stesso.Ma dico io: ci sono i tifosi sugli spalti, ? la prima volta....andate a lavorare!

Link al post
Condividi su altri siti