Jump to content

Diegmat

Members
  • Content Count

    439
  • Spam

  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Matricola

About Diegmat

  • Rank
    Membro Junior
  • Birthday 11/13/1990

Info Profilo

  • Posizione
    Napoli, Italia

Recent Profile Visitors

460 profile views
  1. Diegmat

    La F1 in TV

    Qualcuno di voi ha l'abbonamento a F1TV? Per motivi personali, non potrò seguire in diretta molte delle gare, per cui, invece che rincorrere le repliche di Tv8, preferirei rivederle con calma il giorno successivo o la notte stessa della domenica. Che ne pensate di questa possibilità?
  2. Vettel 4,5 Verstappen 4,5 Hulkenberg 3 Raikkonen 3 Kvyat 2 Perez 1 Kubica 0,5 Totale 18,5 Ferrari 4 Alfa Romeo 2 Toro Rosso 1,5 Totale 7,5
  3. Lasciatelo fare, lui sa cosa sta facendo.
  4. Scusate per la firma. Erano le medagliette di qualche FantaF1 fa disperse nell'etere. Ora sistemo.
  5. Sono fuori casa e sto utilizzando i miei pochi giga per assistere alle parole in libertà di Mazzoni, Briatore, Max Gazzè e compagnia cantante.
  6. Il ritiro di Nico Rosberg a Singapore ha del clamoroso: è stato causato da un corto circuito dei contatti elettrici del piantone del suo sterzo innescato da una sostanza esterna normalmente utilizzata nelle procedure standard di servizio. Lo ha rivelato la Mercedes, che ha analizzato a Brackley in modo dettagliato le componenti interessate dal guasto che ha compromesso la gara del tedesco a Singapore, costretto prima a partire dalla corsia box, poi a ritirarsi al primo pit stop, impossibilitato a far funzionare tutti i comandi del volante, dalle marce, al limitatore, fino alla frizione. La colonna elettronica dello sterzo, in pratica, è stata contaminata da una sostanza non specificata, utilizzata nelle procedure di manutenzione, ma la cui presenza è passata inosservata nel weekend Singapore. La Mercedes utilizza questo piantone dello sterzo e le stesse procedure di manutenzione (e la relativa elettronica) dal 2008 senza aver mai verificato alcun problema in precedenza. Per le prossime gare, comunque, il team che sta dominando il mondiale ha deciso di utilizzare parti completamente nuove. Fonte: gazzetta.it Non so se era stata riportata altrove.
  7. A questo punto deve darsi una calmata. Sfidare la morte così tante volte è veramente pericoloso. So che vive per correre, ma da qui a morire per correre ce ne passa. Meglio che passi alle gare su circuito, a questo punto.
  8. Cavolo, non so come ho fatto a sbagliare i conti. Formazione irregolare, mi dispiace. Ringrazio Ferrarista per l'avvertimento che, però, in questi giorni non ho fatto in tempo a cogliere. Sarà per la prossima, mi dispiace perché avevo fatto una formazione abbastanza consistente, seppur leggermente irregolare.
  9. PILOTI: ALO 5 RAI 4 PER 3 MAS 3 HUL 2 RIC 2 CHI 2 PIC 1 TEAM: Ferrari 4 McLaren 3 Force India 2 Caterham 1
  10. Non so se lo avete già scritto e mi scuso se si tratta di una ripetizione, però ho letto che il problema aerodinamico della Ferrari ha un'origine molto particolare. In pratica le modifiche al regolamento tecnico che hanno portato ad avere un alettone anteriore più "largo" rispetto a qualche anno fa hanno portato scompiglio nel Cavallino in quanto la galleria del vento di cui dispongono non sarebbe larga abbastanza per poter studiare bene l'auto completa di alettone. Più precisamente, i flussi d'aria andavano a sbattere contro le pareti e questo impediva ai tecnici di fare delle rilevazioni aerodinamiche ottimali. E' giusta questa notizia o è una bufala?
  11. Vettel in difficoltà? Credo abbia semplicemente beccato le bandiere gialle...
  12. Se la cambiano basterà sostituire il motore; e il giochetto sarà fatto di nuovo
×