Vai al contenuto
Hunaudieres

Circuiti: chi è dentro, chi è fuori

Post raccomandati

9 ore fa, Giovy_1006 ha scritto:

Ma è un pene?

un circuito del ca praticamente

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/10/2022 Alle 16:19, Ancient Mariner ha scritto:

La chicane più inutile e brutta del mondo?

A me piaceva un botto, soprattutto quando ci giocavo a F1 2012 su ps3, era divertentissima, ancor di più quando la pista era viscida. :ferdevil:

Link al post
Condividi su altri siti

C'è voluto un decennio di trenini per arrivare all'idea di velocizzare il circuito :doh: , si vede che ci sono molto più allergico io di altri.

Meglio tardi che mai

Link al post
Condividi su altri siti

Città del Messico confermata fino al 2025 compreso.

Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Città del Messico confermata fino al 2025 compreso.

Che due palle.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Circuito noiosissimo 🥱

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo il pieno assoluto a Austin e Miami e la grande attesa per Las Vegas, confermato per il 2024, il GP di New York. Finalmente questo progetto datato 1982 si è concluso e la Formula 1 correrà nella Grande Mela a settembre 2024, presso la località di Rockaway Beach. Il tracciato lungo 4822 metri verrà percorso 64 volte per un totale di 308 km di gara. Si tratta di un tracciato piuttosto monotono, con pure acclerazioni e tornantini lenti ma comunque atipico. Oltre ai due lunghi rettilinei che servono a favorire i sorpassi, ci saranno due tratti curvilinei da fare in pieno senza via di fuga, un po' come quella curvona di 180° di Sochi. Lo spiazzo del paddock è enorme e si prevedono numerosi concerti di gruppi musicali della città (Kiss, Ramones (Tommy, Richie, Marky e CJ), Iggy Pop e numerosi rappers). Per il futuro si prevede di coinvolgere pure la IndyCar.

IMG-20221102-WA0008.jpg

Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, chatruc ha scritto:

Dopo il pieno assoluto a Austin e Miami e la grande attesa per Las Vegas, confermato per il 2024, il GP di New York. Finalmente questo progetto datato 1982 si è concluso e la Formula 1 correrà nella Grande Mela a settembre 2024, presso la località di Rockaway Beach. Il tracciato lungo 4822 metri verrà percorso 64 volte per un totale di 308 km di gara. Si tratta di un tracciato piuttosto monotono, con pure acclerazioni e tornantini lenti ma comunque atipico. Oltre ai due lunghi rettilinei che servono a favorire i sorpassi, ci saranno due tratti curvilinei da fare in pieno senza via di fuga, un po' come quella curvona di 180° di Sochi. Lo spiazzo del paddock è enorme e si prevedono numerosi concerti di gruppi musicali della città (Kiss, Ramones (Tommy, Richie, Marky e CJ), Iggy Pop e numerosi rappers). Per il futuro si prevede di coinvolgere pure la IndyCar.

IMG-20221102-WA0008.jpg

George Michael non c'é piu allora sai a me i concerti...

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, chatruc ha scritto:

IMG-20221102-WA0008.jpg

I Kiss fanno tappa per l’ennesimo tour d’addio?

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

No. Assolutamente. Sarà un concerto una tantum per celebrare la propria città.

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Vecchi Volponi, la stessa cosa degli Scorpions, il farewell del farewell tour :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Vecchi Volponi, la stessa cosa degli Scorpions, il farewell del farewell tour :asd:

È anni che continuano ed è anni che dico “andrò la prossima volta”.

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

È anni che continuano ed è anni che dico “andrò la prossima volta”.

Ma tranquillo che i Kiss torneranno anche il prossimo anno. :asd:

Io li ho visti a Milano nel 2019, sebbene ormai siano l'ombra dei vecchi Kiss, io mi sono divertito tantissimo ed ho un buon ricordo di quella serata.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ma tranquillo che i Kiss torneranno anche il prossimo anno. :asd:

Io li ho visti a Milano nel 2019, sebbene ormai siano l'ombra dei vecchi Kiss, io mi sono divertito tantissimo ed ho un buon ricordo di quella serata.

Ma infatti anche se l’età avanza penso che un loro concerto valga sempre la pena vederlo.

Link al post
Condividi su altri siti

Arriverà pure il gp dei Caraibi. Una volta si corse a Curacao. Ne parlai. 

https://www.google.com/amp/s/www.mirror.co.uk/sport/formula-1/caribbean-grand-prix-colombia-domenicali-28392164.amp

Il 21/6/2019 Alle 10:36, chatruc ha scritto:

Ecco come si confermano le mie indiscrezioni sul futuro della F1 (Argentina, Finlandia, Filippine). Ho già azzeccato Baku, Vietnam, Olanda e Miami (ma questo poi è saltato). Inoltre ho sempre smentito la possibilità di un GP a New York. In futuro vi prospetto novità su quello che bolle in pentola (Sudafrica, Cile, Colombia, Arabia Saudita).

https://tuttomotorsport.com/formula1/formula-1-nuovi-orizzonti-in-argentina-finlandia-e-filippine.html

Si conferma Finlandia

Kymiring-Track-Finlandia.jpg

21 giugno 2019. IO sapevo già. LA VERITÀ. 

Link al post
Condividi su altri siti
Il 27/5/2022 Alle 09:37, chatruc ha scritto:

Sono stato a Caracas e ho parlato con Nicolás. È tutto pronto per il nuovo Gran Premio Bolivariano Nacional y Popular de Venezuela 2024. Con la chiusura di Russia, ora la repubblica sudamericana è tornata a vendere petrolio quindi ha gli elementi che Liberty Media desidera per espandersi in Sudamerica. Si tratta di un circuito cittadino appena fuori Maracaibo lungo 5502 m da percorrerà 56 volte per un totale di 308 km. Sarà il gp di Miami sudamericano 

IMG-20220527-WA0007.jpg

Vi avevo parlato a maggio. Per questioni di semplicità, i venezuelani investirà no in Colombia e si attendo altri paesi facenti parte del consorzio. 

Link al post
Condividi su altri siti

La Finlandia non ci credo assolutamente.

E da 3 anni che la moto deve andarci e niente.

Lentissimi.

Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, chatruc ha scritto:

Arriverà pure il gp dei Caraibi. Una volta si corse a Curacao. Ne parlai. 

https://www.google.com/amp/s/www.mirror.co.uk/sport/formula-1/caribbean-grand-prix-colombia-domenicali-28392164.amp

21 giugno 2019. IO sapevo già. LA VERITÀ. 

Già mi immagino sul podio le auto sotto le palme con la colonna sonora di pirati dei Caraibi.

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa aspettano per togliere la Cina dal calendario ?

Troppo indulgenti con gente che hanno sempre pretesti per rimandare.

Tu vivi con il covid, io vado altrove.

Usa e Europa bastano.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mansell ha scritto:

La Finlandia non ci credo assolutamente.

E da 3 anni che la moto deve andarci e niente.

Lentissimi.

Hanno avuto campioni del calibro di Hakkinen e Raikkonen in pista negli ultimi 30 anni, sarebbe il colmo che facessero il GP di Finlandia adesso che sono rappresentati solo da Bottas. :asd:

Comunque meglio Finlandia che Cina, ci mancherebbe.

Link al post
Condividi su altri siti