Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Heidfeld ? andato alla lotus-renault scusami da quando?

No ? andato alla Lotus Renault infatti, e spero non lo faccia mai.

Non voglio vedere Nick tornare solo perch? Robert si ? fatto male.

Speriamo si rimetta presto il polacco. Attendiamo il bollettino medico per saperne di pi? sui tempi di recupero. Se recupera in fretta daranno l'auto a Grosjean per le prime gare.

Forza Kub

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, la Lotus-Renault ci starà già pensando (dal primo minuto dopo l'incidente, quasi), le speculazioni le fanno anche i giornalisti, già da ora. Le possono fare pure gli appassionati, non mi sembra un comportamento poi così ipocrita, ma umano e legittimo. Non si manca affatto di rispetto a Kubica, in questo modo.

Anche a me interessa sapere cosa succederà ora, anche se soprattutto mi farebbe piacere che si trattasse - per Kubica - solo di un periodo di vacanza forzata.

Edit: ho letto le ultime notizie, sono preoccupato per Kubica... spero che la situazione migliori il più presto possibile.

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/89309

However, team principal Eric Boullier made it clear last week that Bruno Senna would be his number one choice to slot into a race seat - because he is the one with the most contemporary F1 experience.

"I will give it to the one who is ready," Boullier said when asked which of his reserves was most likely to be used first. "Bruno is the most ready driver."

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.autosport.com/news/report.php/id/89309

However, team principal Eric Boullier made it clear last week that Bruno Senna would be his number one choice to slot into a race seat - because he is the one with the most contemporary F1 experience.

"I will give it to the one who is ready," Boullier said when asked which of his reserves was most likely to be used first. "Bruno is the most ready driver."

Sinceramente anch'io avevo pensato la stessa cosa. ? il "pi? fresco di F1"...

Link al post
Condividi su altri siti

Beh, se c'? Heidfeld, allora sono veramente a posto.

Link al post
Condividi su altri siti

ma vi sembra il momento di parlare di queste cose ?

Link al post
Condividi su altri siti

spero ritorni Kubica prima possibile, degli altri me ne sbatto altamente le cosiddette.

straquoto

Link al post
Condividi su altri siti

basta con ste cose!!!! non ? proprio il momento!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

Avvoltoi...

Link al post
Condividi su altri siti

la finiamo? non commentate se non vi piace.

Link al post
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capirvi...

E' normale parlarne, anche in altri casi si ? fatto, con Massa per esempio. Non ? la priorit? sicuramente.

Atteggiarsi da paladini della correttezza in queste situazioni quando non si f? altro che lamentarsi che la Formula 1 ? diventato uno sport per signorine mi pare un p? un controsenso.

Link al post
Condividi su altri siti

forse non vi rendete conto che in questi momenti c'? un ragazzo che pu? morire

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che non ? la priorit

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque odio i fan di un certo pilota che nei loro forum stanno facendo festa ...

Link al post
Condividi su altri siti

Faccio fatica a capirvi...

E' normale parlarne, anche in altri casi si ? fatto, con Massa per esempio. Non ? la priorit? sicuramente.

Atteggiarsi da paladini della correttezza in queste situazioni quando non si f? altro che lamentarsi che la Formula 1 ? diventato uno sport per signorine mi pare un p? un controsenso.

quoto.

c'? gi? un thread per parlare della salute di kubica.

Link al post
Condividi su altri siti

Io comunque odio i fan di un certo pilota che nei loro forum stanno facendo festa ...

E chi ? sta gente?

Link al post
Condividi su altri siti

i fan di massa in alcuni forum stranieri stanno facendo festa per l'incidente di kubica perch? cos? il loro idolo rimane in ferrari :incazzato: :incazzato:

Link al post
Condividi su altri siti

i fan di massa in alcuni forum stranieri stanno facendo festa per l'incidente di kubica perch? cos? il loro idolo rimane in ferrari :incazzato: :incazzato:

Beh, questo non ? sicuro... dipende da lui. E da Alonso.

Link al post
Condividi su altri siti

poverini, pensa cos'ha nel cervello certa gente

Link al post
Condividi su altri siti

i fan di massa in alcuni forum stranieri stanno facendo festa per l'incidente di kubica perché così il loro idolo rimane in ferrari :incazzato: :incazzato:

Mi auguro di cuore che tu abbia letto male. Se così non fosse, quelli non sono fan, sono fdp.

P.S. In queste ore ho letto parecchio il forum di Autosport. C'è gente veramente vomitevole. Questo forum è anni luce più civile.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti