carlomm73 77 Inviato 9 Gennaio, 2011 A Petrov comunque bisognava dare un'altra possibilit?, una cosa buona seppure all'ultima gara l'ha fatta A parte le battute, ma questo Maldonado credete che poi sia tanto piu' forte come pilota; uno come lui ? ben supportato dal suo paese che ? uno dei piu' grandi esportatori Petroliferi; credo che il venezuela sia al livello dell'Iran almeno. In una sua intervista sulla Gazzetta ha parlato a lungo delle possibilit? che Chavez sta dando a parecchi Venezuelani per mettersi in bella mostrra,m tutto questo mi fda pensare che abbia un budget stratosferico; ma la Williams lo paga anche? A tanti bisognerebbe dare un'altra possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 9 Gennaio, 2011 Il problema ? che oggi la F1 ? TUTTO. Ma la F1 offre solo una ventina di sedili, non di pi?, e non tutti possono avere un'occasione. Infatti, si vive tutto in modo esasperato. Manca quella completezza nel mondo delle corse che consentirebbe a ciascuno una collocazione naturale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 9 Gennaio, 2011 Il problema ? che oggi la F1 ? TUTTO. Ma la F1 offre solo una ventina di sedili, non di pi?, e non tutti possono avere un'occasione. Infatti, si vive tutto in modo esasperato. Manca quella completezza nel mondo delle corse che consentirebbe a ciascuno una collocazione naturale. Sono perfettamente d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Gennaio, 2011 Stavolta MH1 ha detto una cosa sacrosanta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 10 Gennaio, 2011 La carriera di Liuzzi si sta eclissando purtroppo, prima Red Bull lo tratta di m***a e ora anche Force India http://www.****/magazine/6276/i-soldi-della-force-india-spingono-liuzzi-in-hrt Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Gennaio, 2011 In una sua intervista sulla Gazzetta ha parlato a lungo delle possibilit? che Chavez sta dando a parecchi Venezuelani per mettersi in bella mostrra,m tutto questo mi fda pensare che abbia un budget stratosferico Si parla di 180 milioni di dollari in 5 anni (140 milioni di euro, 28 all'anno). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
George Quagmire 0 Inviato 11 Gennaio, 2011 Intanto, mentre molti piloti e pilotuncoli si affacciano alla F1 annunciati da vagonate di soldi, i nostri rappresentanti diminuiscono inesorabilmente. Salvo sorprese nella prossima stagione potremo ammirare il solo Jarno Trulli, un grande, grandissimo manico, ma di certo non uno che possa farci sognare per il futuro vista l'et?. Sono veramente molto amareggiato per la sorte dell'automobilismo italiano inteso come piloti. Negli ultimi 10 anni se non ricordo male hanno debuttato solo 3 piloti italiani; di questi 3 uno non ha finito la stagione, l'altro ha corso solo nel 2004 (altro pilota che mi piaceva molto il signor Bruni) e uno ha corso singhiozzo prima con Red Bull e poi con Force India. Ad oggi, fra i giovani tricolore, solo Mortara a mio avviso potrebbe fare grandi cose in F1, ma a quanto pare dovr? accontentarsi del DTM che ha come sponsor "lasciate ogni speranza voi che entrate* (*non ne uscirete pi?)". Per il futuro speriamo in ragazzi come Marciello (ironia della sorte anche lui nato in Svizzera, ma italiano a tutti gli effetti). Che tristezza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 12 Gennaio, 2011 La carriera di Liuzzi si sta eclissando purtroppo, prima Red Bull lo tratta di m***a e ora anche Force India http://www.****/magazine/6276/i-soldi-della-force-india-spingono-liuzzi-in-hrt Tonio i 2 milioni tienteli, altro che buttarli nel tritarifiuti Hispania. Ma io non capisco, sta gente preferisce correre in f1 con un megacesso piuttosto che cercare fortuna altrove? Solo per dire "Io sono in f1"? Si, a prendersi 6 secondi. Mah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Gennaio, 2011 Io evidentemente non sar? mai un pilota: perch? tra essere in F1 in modalit? Yamamoto (che a differenza di Bruno e Chandhok sapeva cos'era la macchina) solo per dire "sono l?" e la carriera di uno come Dindo Capello (o Zanardi prima negli Usa) preferisco tutta la vita la seconda ipotesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Gennaio, 2011 Ma io non capisco, sta gente preferisce correre in f1 con un megacesso piuttosto che cercare fortuna altrove? Solo per dire "Io sono in f1"? Si, a prendersi 6 secondi. Mah. La discriminante, almeno in Europa, ? che uno che prende 6 secondi in F1 ha molta pi? visibilit? e popolarit? (e quindi anche pi? capacit? commerciale) di chi vince qualsiasi altro campionato. E' assurdo ma ? cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 12 Gennaio, 2011 Rumours emerging from France suggesting that Romain Grosjean will be third driver for Lotus Renault GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Gennaio, 2011 La discriminante, almeno in Europa, ? che uno che prende 6 secondi in F1 ha molta pi? visibilit? e popolarit? (e quindi anche pi? capacit? commerciale) di chi vince qualsiasi altro campionato. E' assurdo ma ? cos?. Discorso trito e ritrito: la televisione ha un potere enorme oggi e la F1 non fa eccezione. ? finita nel calderone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Gennaio, 2011 Tonio i 2 milioni tienteli, altro che buttarli nel tritarifiuti Hispania. Ma io non capisco, sta gente preferisce correre in f1 con un megacesso piuttosto che cercare fortuna altrove? Solo per dire "Io sono in f1"? Si, a prendersi 6 secondi. Mah. Quoto. Ma credo che i conti alla fine del gioco tornano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 13 Gennaio, 2011 Il problema ? che oggi la F1 ? TUTTO. Ma la F1 offre solo una ventina di sedili, non di pi?, e non tutti possono avere un'occasione. Infatti, si vive tutto in modo esasperato. Manca quella completezza nel mondo delle corse che consentirebbe a ciascuno una collocazione naturale. quoto, il problema anche secondo me ? proprio questo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pernilla 0 Inviato 13 Gennaio, 2011 se Romain fosse terzo pilota renault potrebbe continuarfe a correre in Gp2 forse e la scorsa stagione non ha fatto male quindi spero che possa continuare. ma sbaglio o dams non ? pi? legata a renault? in gp2 i posti di lotus art sono gi? assegnati a bianchi e gutierrez.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 23 Gennaio, 2011 (modificato) Chandhok in trattativa per fare il 3° pilota alla Lotus di Ron Dennis . Modificato 23 Gennaio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 23 Gennaio, 2011 Chandhok in trattativa per fare il 3? pilota alla Lotus di Ron Dennis . Dalla padella alla brace insomma . E dire che col gruzzoletto che aveva (mezzo sperperato in HRT) sperava in qualcosa di meglio, tipo una Force India. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Gennaio, 2011 Di Resta viene dato per sicuro in FI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Gennaio, 2011 non sarebbe male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 24 Gennaio, 2011 Questo metterebbe matematicamente out Liuzzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti