Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti - Stagione 2011

Post raccomandati

Io non so perch? ma sono convinto che alla fine prenderanno Raikkonen. :zizi:

raikkonen si ? creato un suo team nel wrc e ha gi? pianificato e confermato che correr? 10 eventi quest'anno.

poi b?.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Io non so perch? ma sono convinto che alla fine prenderanno Raikkonen. :zizi:

Perch? ? Dove ? il razionale ? Kimi ha avuto parole dure contro Bouiller e in tempi di mercato piloti. Ora cosa sarebbe cambiato per porre Kimi in lizza per sostituire Kubica ? Non lo vedo possibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Perch? ? Dove ? il razionale ? Kimi ha avuto parole dure contro Bouiller e in tempi di mercato piloti. Ora cosa sarebbe cambiato per porre Kimi in lizza per sostituire Kubica ? Non lo vedo possibile.

Alla Renault non hanno mai nascosto di apprezzare il finlandese e dopo l'incidente di Kubica hanno un bisogno disperato di una prima guida, Kimi checch? ne dicano tutti vuole rientrare e anche Bernie dal canto suo ne sarebbe felicissimo.

basta che si mettano insieme i vari tasselli e la cosa non ? cos? impossibile come sembra.

Link al post
Condividi su altri siti

Boullier conferma le mie idee

"In the meantime, we will look for Kubica's substitute: the names considered are Senna, Liuzzi and Heidfeld."

Link al post
Condividi su altri siti

Bene...quindi escluso Raikkonen. Effettivamente questi erano i nomi pi? plausibili.

Link al post
Condividi su altri siti

"In the meantime, we will look for Kubica's substitute: the names considered are Senna, Liuzzi and Heidfeld."

Peccato che i team menager e presidenti delle squadre (non solo di F1) solitamente facciano esattamente il contrario di quello che dichiarano. :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen sarebbe il sostituto ideale x livello .... ed Ecclestone avrebbe un altro intitolato sulle piste

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Bouillier considerer? anche la questione economica. Prendere un Liuzzi o un Heidfeld avr? un costo aggiuntivo. Non credo che i due si spelleranno le mani per guidare gratuitamente o peggio pagando e senza la certezza del futuro in Lotus Renault. Vedremo gli sviluppi.

Link al post
Condividi su altri siti

il costo di Kubica chi lo pagher

Link al post
Condividi su altri siti

Credo che Bouillier considerer? anche la questione economica. Prendere un Liuzzi o un Heidfeld avr? un costo aggiuntivo. Non credo che i due si spelleranno le mani per guidare gratuitamente o peggio pagando e senza la certezza del futuro in Lotus Renault. Vedremo gli sviluppi.

sono a piedi, dubito che facciano chiss? quali richieste col rischio di saltare la stagione quando hanno la possibilit? di guidare una buona vettura

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi vuole rientrare? Ma dove? :asd:

Adesso ha tutto il tempo libero per dedicarsi alle cose pi? importanti nella vita :asd: Di tornare in f1 non gli passa neanche per l'anticamera del cervello.I suoi manager vorrebbero rientrare.... :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

salve gente,io dico che la seconda renaul-lotus la guider? bruno,vogliono ricreare i binomio senna-lotus,per me sbagliando alla grande per l'accostamentto, ma sarei conetnto per bruno per far vedere che la stoffa il ragazzo ce la, e comunque guiderebbe un auto migliore dela hispania racing

Link al post
Condividi su altri siti

il costo di Kubica chi lo pagher??

Non penso che Kubica quest'anno ricever? molti soldi dalla Renault, comunque difficilmente lo stipendio pieno, probabilmente si accorderanno per una via di mezzo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

di Nick non so nulla ma "ritengo" che Tonio un po' di soldini li abbia da portare ... e se non trovasse di meglio li darebbe ADDIRITTURA a Kolles !!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

salve gente,io dico che la seconda renaul-lotus la guider? bruno,vogliono ricreare i binomio senna-lotus,per me sbagliando alla grande per l'accostamentto, ma sarei conetnto per bruno per far vedere che la stoffa il ragazzo ce la, e comunque guiderebbe un auto migliore dela hispania racing

Bouiller ? convinto che Kubica si rimetter? in breve tempo (nettamente prima della prognosi dei medici). Su che base lo dica non lo so. So per? che lui ci crede (spera) e questo potrebbe influenzare le sue scelte. Anche se, onestamente, non vedo il senso di far guidare Kubica a campionato avanzato perch? non credo che sar? disponibile (se lo sar?) prima di settembre.

Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che Kubica quest'anno ricever? molti soldi dalla Renault, comunque difficilmente lo stipendio pieno, probabilmente si accorderanno per una via di mezzo :zizi:

non lo so per certo ma nel contratto di Robert qualcosa al riguardo ci deve essere scritto di sicuro

Link al post
Condividi su altri siti

non lo so per certo ma nel contratto di Robert qualcosa al riguardo ci deve essere scritto di sicuro

Secondo me vista la situazione la cosa pi? probabile (e che auspico) ? che trovino un accordo tra gentiluomini spero senza mettere di mezzo gli avvocati.

Anche se purtroppo quando si parla di soldi in genere si finisce invariabilmente per discutere con le persone dal loro lato peggiore. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ci sar? un assicurazione per Robert...

La mia azienda ha assicurato ME; mi pare strano che un team di F1 non assicuri i suoi piloti anche se bisogna vedere se i rally sono compresi o no

Link al post
Condividi su altri siti

Io a questo punto spero in un improbabile (anzi, impossibile) ritorno di One Pablo :D oppure si potrebbe provare l'azzardo con qualcuno non impegnato in monoposto come Jamie Green.

Link al post
Condividi su altri siti

Bouiller è convinto che Kubica si rimetterà in breve tempo (nettamente prima della prognosi dei medici). Su che base lo dica non lo so. So però che lui ci crede (spera) e questo potrebbe influenzare le sue scelte. Anche se, onestamente, non vedo il senso di far guidare Kubica a campionato avanzato perchè non credo che sarà disponibile (se lo sarà) prima di settembre.

muble... muble... è possibile che Boullier si stia attaccando in tutti i modi alla speranza di un veloce rientro di Kubica per non veder compromesso il DISEGNO superiore che sovraintende a questa stranissima sponsorizzazione di un costruttore di auto sportive nei confronti di un mega-costruttore di veicoli globale attraverso dei prestanome belgi? :teehee:

Penso che quel sedile per il 2012 sia già prenotato, ecco perché Kimi non arriverà.

Modificato da Lotus

Link al post
Condividi su altri siti